annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Io ho chiamato oggi al numero verde dell'assistenza clienti chiedendo spiegazioni su questo codice sconto: mi hanno risposto che non è una loro iniziativa ma una lista di clienti stilata dalle concessionarie e nonostante sono un loro affezionato cliente con 4 Golf e 1 Passat all'attivo, non potevano farmelo avere. Cmq la loro risposta è stata molto evasiva.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      oggi mi ha chiamato la vw per il codice sconto da usare per acquisto golf 7.....ma ho declinato.....potevo scegliere tra :supervalutazione usato - pacchetti optional - estensione garanzia gratis - tagliandi gratis .....................
      sigpic

      Commenta


      • R: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Potevi dargli il mio numero di telefono
        Che pacchetti optional erano?

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          non ha specificato....poi ero a lavoro da un cliente.....
          sigpic

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            Scusa una domanda @ilCalio_4, ma la Golf 7 nera nella foto aveva ancora i fermi agli ammortizzatori o era cosi di suo? Sembra un 1.6TDI, giusto?
            Mi pare che tra gomma e passaruota ci stia una spanna quasi... Oppure è una mia impressione?
            Grazie 1000

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Tieni conto Andrè che ha i 16 e sicuro nessun assetto...è pronta oer l'off road infatti dice tUPPE

              - - - Aggiornato - - -

              Mi spiegate per favore invece come sono i fari post.?
              cioè imitano i led oem che montiano noi su mk6 ma in vero sono alogeni?tutti?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                Salve a tutti sono nuovo,ho lasciato prima un messaggio nell'apposita sezione,volevo chiedervi un informazione;
                Senza aprire un nuovo topic,qualcuno potrebbe spiegarmi se conta come optional il "Driving profile selection" ,ho letto che regola parametri della macchina in base allo stile selezionato,ma adesso la domanda è una,senza questo optional la macchina consumerebbe di più solamente perchè non ho premuto il pulsantino "ECO" ?
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                  gunflint puoi essere piu chiaro? hai l auto in leasing? hai qualche pratica aperta con vw? perche ti avrebbero contattato per offrirti la 7 con uno sconto?
                  non che mi interessi ma per capire!
                  Sono un semplice privato che dal 2001 ad oggi ha avuto golf4-5-6 e mi hanno chiamato dicendomi che c'era una promo esclusiva per me da sfruttare entro 31/12 .

                  Ho aderito. Mi hanno mandato un link con un configuratore personalizzato dove potevo scegliere tra alcune combinazioni di optional totalmente gratis.

                  Dopo aver scelto la combinazione/sconto che ritenevo per me adeguata, ho salvato configurazione ed inviato a VW mia scelta.

                  Adesso attendo voucher e vado dal concessionario per preventivo ufficiale.

                  Se mi applicano anche sconto agente oltre pacchetti omaggio, la prendo subito!

                  Commenta


                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Mi spiegate per favore invece come sono i fari post.?
                    cioè imitano i led oem che montiano noi su mk6 ma in vero sono alogeni?tutti?
                    Proprio così...
                    sigpic

                    Commenta


                    • VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      ah ok! per te che macini km è sicuramente una cosa buona!
                      tuttavia mi sembra strano che la vw che non caga di striscio i clienti con problemi, si metta a regalare pacchetti ad personam...
                      forse prevedono un calo vendite enorme dopo il boom di golf 6 e si sono inventati sta cosa per tamponare un po'!
                      boh!
                      quali pacchetti potevi scegliere? ad occhio, quale risparmio ti hanno dato?

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        Pensa che a me neanche l'invito è arrivato come già detto il tutto parte dai concessionari e non da VW Italia
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Estensione garanzia, xeno, dsg, vetri scuri , sensori park

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Ok ma puoi scegliere uno di questi o tutti?
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              beh anche se offrissero gli xeno gratuitamente si parla di 1600 eurozzi di risparmio mica male

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Ragazzi voi a cosa rinuncereste tra : sedili ergoactive, keyless acces o navigatore discover media? devo abbassare il prezzo da 24000 a 23500...magari provo a convincere il concessionari oa cedere di 500 euro ma se non ci riesco cosa potrei togliere secondo voi?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  La keyless acces senza dubbio
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                                    Scusa una domanda @ilCalio_4, ma la Golf 7 nera nella foto aveva ancora i fermi agli ammortizzatori o era cosi di suo? Sembra un 1.6TDI, giusto?
                                    Mi pare che tra gomma e passaruota ci stia una spanna quasi... Oppure è una mia impressione?
                                    Grazie 1000
                                    scusa se rispondo adesso ma la notifica non è arrivata
                                    comunque non ho idea se aveva o meno i tamponi...ero di corsa e dovevo andare al lavoro

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      La keyless acces senza dubbio
                                      Quoto, io l'ho messo, ma non so se mi pentirò

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Come gli altri, via la keyless (se proprio devi!).

                                        Commenta


                                        • VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Ok ma puoi scegliere uno di questi o tutti?
                                          Ne puoi scegliere a gruppi di 3.

                                          Ovviamente se vuoi dsg, automaticamente ti esclude xeno perché sarebbe troppo sconto, con dsg puoi aggiungere park pilot, estensione garanzia oppure vetri scuri, oppure diversi livelli di supervalutazione usato che però ho preferito non scegliere perché il conce a quel punto mi avrebbe potuto dire che la mia macchina valeva esattamente quella cifra in meno salvo poi supervalutarmela di quella cifra.

                                          Comunque vado in concessionaria e vedo se mi fanno altro sconto oltre i pacchetti omaggio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X