annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Provato il 1.4 TSI da 140cv con DSG 7 marce....da P A U R A !!! è bellissima.....solo il posteriore mi fa hahare! e mi fa hahare anche il baule rialzato, che con il ruotino è altissimo, e senza invece torna normale.....però per tutto il resto è stupenda!

    Bella spedita, sempre pronto il motore, DSG da favola.....uno spettacolo!

    Per i miei gusti, troppi pulsanti e poca illuminazione in abitacolo, è più illuminata la 5/6...ma forse è questione di farci l'abitudine...sta di fatto che è stupenda! start & stop carino tutto sommato dai....

    Mi cadono su alcune cose come lo sportellino carburante lowcost, di nuovo senza interruttore da abitacolo come sulla 5....e il muso prettamente cattivo ma SOLO sul nero....giuro il bianco non lo prenderei mai su quest'auto! dona bene solo un colore scuro! altra cosa le plastiche delle portiere sulle 4 porte sono tutte uguali! solo che a lato guida c'è la plastica con i regola fari, ma nelle altre non c'è nulla! qui si vede il risparmio.....e non sta affatto bene quel pezzo di plastica palesemente riutilizzato! i fari posteriori sono troppo piccoli...lunotto troppo alto e dritto...simbolo vw troppo minuscolo che rimpicciolisce ancora di più i dettagli.....vediamo se con la GTI riescono a renderla un pò meno orrenda dietro...

    Altra cosa, quando mi sono fermato per cambiare guidatore, ho messo in P, freno a mano inserito automaticamente, apro la porta e comincia a suonare all'impazzata con scritta "quadro acceso"....mmmh non siamo riusciti a capire cosa fosse...

    L'accompagnatore era un emerito ignorante, ne sapevo più io di lui...è riuscito a dire che il dsg della golf 5 faceva sentire i cambi marcia.....si vede proprio che ha interesse a vendere la 7 e dire che è tutto meglio! ma si sbaglia! a me lo viene a dire poi!
    Domanda: "cos'è AUTO HOLD?" lo guarda.....e gli dico "si quello....AUTO HOLD, cos'è?" e lui...."mmmm mah non lo so, sono cose da venditori"
    Sorvoliamo!

    Nel complesso però è spettacolare davvero...ottimo salto, nonostante qualche pezzo riutilizzato dalle precedenti serie...ma ottima ottima auto....voto 95/100 ma non la comprerei MAI!
    I venditori facevano cinema elencando gli optional di un modello....poi sentendo che non diceva il prezzo, ho parlato al mio amico a voce alta dicendo "CERTO CHE QUARANNNNTA MILA EURO QUESTA"....e la tipa che ascoltava ha sbarrato gli occhi e chiesto al tipo "40mila euro questa?" e il venditore è diventato bordeaux "Ehm si circa...poco meno di 40...."

    Complimenti però!!

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      Io non l'ho ancora vista, magari ci passo dopo...



      Ma... a nessuno è venuto il dubbio che quelle belle plastiche lucide del cruscotto finiranno per diventare un'orgia di scricchiolii ancora più che nella 6?!
      sigpic

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Ah ecco, in effetti il colore del liquido raffreddamento mi sembrava proprio diverso, più verso il violaceo che il rosso/rosato....migliori caratteristiche di assorbimento di calore?

        Andrepfff, cosa intendi con sportello carburante senza interruttore da abitacolo?

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          Vista Sabato, mi piace davvero tanto, soprattutto l'interno.
          In esposizione 2.0 tdi 150 cv, HL, bianco perla, navi, cerchi da 17" diamantati, pack specchietti e luci, xeno
          Tot. 32.000€
          Mi sembra un po' cara per essere una Golf.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            gli do un bei 9 alla nuova 7,
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Originariamente inviato da mura Visualizza il messaggio
              @AndreGTI , cosa intendi con sportello carburante senza interruttore da abitacolo?
              Che evidentemente neanche sulla 7 lo sportellino si apre da dentro con il pulsante (come sulla 6), cosa che invece la 5 (e anche la 4) aveva...
              sigpic

              Commenta


              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                Esatto tuppe!

                Le plastiche secondo me saranno un pout pourri di graffi! il nero lucido è tremendo!

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Provata stamattina 140 TSI DSG HL.
                  Mi è piaciuta nel complesso e ho trovato ottimo il dsg.
                  Internamente un pò troppa plastica lucida, ma sono gusti...e sembra un pò più piccola internamente rispetto alla 6 ma forse è un'impressione
                  Purtroppo la prova è durata pochissimo e non ho avuto modo di apprezzare le doti dinamiche.
                  Il modello in prova passa abbondantemente i 30k euro...ma devo dire che la MK7 nera mi piace proprio...un pò meno bianca forse.
                  La valutazione della mia in firma (03/2011 con 30000 km) è di circa 14k...molto a spanne e si potrebbe anche fare meglio, ma ovvio che per ora me la tengo.
                  Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                  Commenta


                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                    Beh, non sarà una gran pecca se non te ne sei neanche accorto!


                    Sicuramente era pura curiosità...anche se incernierato sul pavimento mi da più sensazione di auto di alto di gamma (ma magari mi sbaglio)...
                    Però come dici tu non cambia nulla.

                    Giovanni.

                    Commenta


                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      Non l'ho ancora vista dal vivo ma per me le plastiche lucide saranno un bel problema e secondo me hanno fatto un buco nell'acqua.
                      Per il tappo carburante anche nella nostra sarebbe previsto la spia che segnala l'apertura/anomalia ma non funsia come pure la spia delle diurne che molto ne abbiamo parlato.
                      Avete notato se anche nella 7 c'è quella misera copertura della centralina del bluetooth, cosi per curiosità ???
                      L'illuminazione interna è bianca ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        Bianca si! e anche la retroilluminazione dei tasti lo è! su mk5 e mk6 è rossa!

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Ragazzi in cosa consiste l'antifurto volumetrico? é un optional essenziale? senza cosa comporta?
                          Un'altra cosa:
                          Se io non scelgo il navigatore satellitare, e mi tengo lo schermo base, gli ingressi con porta USB non ci sono?? o si possono avere solo con il navigatore??
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Non ha l'antifurto con i sensori se entrano in auto rompendo un vetro ad esempio...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              Il volumetrico lo avevo sulla Polo...(era di serie)
                              Praticamente funziona se ti entrano in auto si mette a suonare.


                              Giovanni.

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Ricarico al volo le foto secondo regolamento, sorry per prima.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0551.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 388.8 KB 
ID: 1226067Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0554.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 282.8 KB 
ID: 1226068Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0556.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 240.4 KB 
ID: 1226069Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0552.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 414.7 KB 
ID: 1226070
                                File allegati
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Dato le dimensioni della plancia più allargata rispetto a quella della MK6, il navi PRO da 8 pollici ci sta molto bene!

                                  Non si può dire altrettanto degli altri apparecchi radio/navi che, avendo display di dimensioni più ridotte (5.5 pollici) fanno sembrare questa plancia più larga decisamente più "vuota"... Non so se mi spiego...

                                  Non mi convincono neanche tanto le 3 manopoline del climatronic... Preferivo i vari tastini presenti sul climatronic della MK6... Più scenografici delle manopoline.

                                  De gustibus
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                    Mi cadono su alcune cose come lo sportellino carburante lowcost, di nuovo senza interruttore da abitacolo come sulla 5....
                                    Ah ok, allora però volevi scrivere 6, perchè la MkV l interruttore sportellino carburante nell'abitacolo ce l ha.

                                    Commenta


                                    • Re: Veramente bella!!!

                                      Chissà se avranno risolto tutti i cronici difetti della VI, scricchiolii dalle portiere a gogo, vibrazioni di plastica dalla plancia, tic toc vari negli avvallamenti (sempre provenienti dalle portiere), il rumore di ferraglia proveniente dalla frizione a secco DSG sul 1.4 TSI.

                                      Commenta


                                      • Re: Veramente bella!!!

                                        è fatta, la Golf 7 mi ha conquistato, non lo avrei mai detto!


                                        ..ed ora incominciamo col dilemme Golf 6 vs Golf 7
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Veramente bella!!!

                                          Nooooooo ti prego!!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X