annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    *ce

    Commenta


    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      Ero di strada e po ho fatto di nuovo un salto in conce a vederla... C'è poco da fare... È stupenda! :-)

      Piccolo quesito... Ma è una mia impressione o il bracciolo anteriore è leggermente più stretto rispetto a quello della 5 e della 6?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Premettiamo che per il 95% della popolazione questa nuova golf è un restyling della 6, l'auto non è male.
        Con la scontistica siamo sul 6%.
        Il venditore spingeva molto il 1.6 diesel nuovo, dicendo che rispetto alla 6 va moooolto di più, farò una prova.
        Voi l'avete provato? Avete fatto il confronto con il vecchio?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          A me solo stamane,grazie a poste italiane,in forte ritardo è arrivato un invito da parte del conce ad andare a scoprirla sabato/domenica scorsa,non son stato nel fine settimana ma un paio di gg prima.
          Ah per me se la Mk8 esce dopo il 2016 va benissimo,allora la mia Mk6 avra 6anni,l'avro finita di pagare e avra tipo 80.000km ca...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            oggi sono riandato a vederla dal vivo e a prendere le misure dei terminali di scarico... sono 60 mm come la MK6 quindi i terminali cromati della Skoda Yeti vanno bene

            Commenta


            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Non avevo dubbi fossero identici,e loro insistono a non metterli di serie almeno su HL
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                Non li mettono di serie e non li tengono manco a magazzino fine. OT


                Inviato da iPhone

                Commenta


                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  La ditta che comanda? Per quanto io vivo nel commercio e senza quello sarei a casa... Ti posso assicurare che se non hai soldi non spendi e/o spendi in maniera più accorta
                  Per me i soldi c'erano prima e ci sono ora. Negli anni '90 se volevi una Golf non è detto che riuscivi ad averla e c'erano tempi di attesa anche di 1 anno per una semplicissima comfortline senza accessori particolari.
                  Negli anni '90 si vendevano più auto e di conseguenza c'erano più soldi nelle casse delle case: eppure i modelli duravano 7/8 anni, come si spiega?

                  La vita del modello si accorcia per incentivarne l'acquisto (un nuovo modello incuriosice sempre di più). Siamo decisamente più esigenti ed ora meno ricchi che in passato: sevono auto continuamente su misura per il cliente, in questo periodo sevono auto più parsimoniose. Che poi convenga acquistarle è un altro discorso.

                  E' ovvio che oggi le casse delle case automobilistiche sono ancora pingue, c'è un residuo di anni ed anni di incassi spropositati, quindi gli investimenti sono ancora possibili.

                  Ma secondo me è un "residuo", gli introiti provenienti dagli incassi degli ultimi 2 anni sono minimi. C'è chi prova a re-investire, a rinnovarsi e chi no.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                    Comunque la 7 è nata e la stiamo analizzando sotto tutti i suoi aspetti,a chi piace tanto a chi meno,ma questa è,e ci terremo.
                    Vi voglio chiedere una cosa pero!Una volta sentii dire che Vw quando sforna un nuovo modello,inizia subito lo studio,preparazione e sviluppo della versione successiva. Risulta sta cosa a qualcuno di voi o è solo leggenda metropolitana?A me intriga sta cosa,....e non poco,chissà se davvero gia "oggi" c'è qualcuno in Germania che sta..."buttando giù" delle idee per la futuribilissima Mk8??!!??!!La cosa è affascinante di per se,almeno per me lo è,inoltre,si,forse mi incuriosisce fin d'ora sapere/immaginare che tireranno fuori tra qualche anno con sta MK8.E tra l'altro sarebbe la deputata a sostituire,possibilmente,la mia attuale Mk6...
                    Grazie

                    Sì, questo è vero. Stamattina ho parlato col Direttore Generale Sales Operations di Jaguar-Land Rover Italia e mi ha spiegato che in Jaguar c'è un team di giovanissimi designers che stanno già lavorando ai modelli del 2020. E parliamo di auto che hanno l'1% del volume di vendita del premium (a sua volta il 18% sul mercato totale italiano). VW ha -ovviamente- volumi mooooooooolto maggiori....e quindi un'attività più grande. In pratica parallelamente allo sviluppo della Golf 7 c'era già una squadra che definiva idee per la Golf 8.

                    Commenta


                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      Domanda stupida: Ma questa uscita della Mk7 col botto di optional è una strategia di mercato? Le serie precedenti venivano integrate nel corso della loro vita per tentare ( e dico tentare) di rendere longevo il prodotto. Tipo la Mk6 usci con gli allestimenti tipici + R-Line, poi i Led e i bi-xenon, poi la SE e la United ed infine il design pack coi nuovi Led-Bixenon e la menata dei pacchetti... Qui pronti via e tutto subito ... C'era tutta sta fretta?

                      Commenta


                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        Sinceramente di pacchetti Rline non ne ho visti...c'è il solito pacchetto accessori VW che c'è sempre stato sin da subito anche per la mk6...ma per il resto è uscita con tutti gli otional...nessuna versione particolare c'è in vendita o presentazione.....forse ho visto male?

                        Originariamente inviato da kappa2 Visualizza il messaggio
                        Premettiamo che per il 95% della popolazione questa nuova golf è un restyling della 6
                        QUESTO chi lo dice perdonami? lo si poteva dire della 6 rispetto la 5...ma questa golf 7 è totalmente innovativa, dagli interni, agli esterni al telaio ai motori......dove lo vedi un restyling?

                        Addirittura ci sono alcuni dettagli che sono al contrario rispetto la mk6....vedi le due nervature del cofano anteriore...

                        Commenta


                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Penso intenda a livello estetico, vista dai comuni mortali
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            Beh anche la poanda nuova rispetto a quella dell'80 è uguale a livello estetico per i comuni mortali

                            Noi siamo appassionati e bisogna ragionare da appassionati!

                            Io l'unico difetto GROSSO lo vedo nel posteriore....lunotto troppo piccolo e dritto! quindi fanali piccoli, logo centrale piccolo....farò un photoshop con quello che avrei fatto io e vedete come sarebbe più bella!

                            Commenta


                            • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              Andrepfff per via della panda
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Sinceramente di pacchetti Rline non ne ho visti...c'è il solito pacchetto accessori VW che c'è sempre stato sin da subito anche per la mk6...ma per il resto è uscita con tutti gli otional...nessuna versione particolare c'è in vendita o presentazione.....forse ho visto male?



                                QUESTO chi lo dice perdonami? lo si poteva dire della 6 rispetto la 5...ma questa golf 7 è totalmente innovativa, dagli interni, agli esterni al telaio ai motori......dove lo vedi un restyling?

                                Addirittura ci sono alcuni dettagli che sono al contrario rispetto la mk6....vedi le due nervature del cofano anteriore...

                                Guarda, ti dico che ogni volta che l'ho mostrata mi è stato detto così.
                                Questo è un forum di appassionati, la realtà è distorta, o meglio quì si conoscono i dettagli.
                                Per mia mamma, mio cognato, mia sorella, la mia ragazza, il mio collega e l'uomo della strada, la golf 7 è una variante della 6.
                                Lascia stare che noi conosciamo i contenuti, per il resto a parer mio hanno osato troppo poco, e la filosofia VW la conosco, non pretendo chissachè.
                                Ben per chi ha la 6, a mio modo assurdo sotituirla con la nuova.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  Ecco qui cosa avrei fatto....certo sono partito da un modello presentato già, quindi magari non sarei mai e poi mai arrivato ad un risultato del genere....

                                  Ma, fanali portellone appena più inclinati verso il basso, linea che li collega che scende insieme al profilo...lunotto più tondo, tergicristallo appena più basso e partenza a 10° (circa)...logo invariato sia di posizione che dimensione.....et voilà la golf 7 perfetta! così sarebbe stata da URLO!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-volkswagen-golf-mk7-12_0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 1226086 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-volkswagen-golf-mk7-12_0_mod by AndreGTI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 1226087

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 7 mod by AndreGTI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.9 KB 
ID: 1226088

                                  E' da quando è uscita la golf 6 che dico che il lunotto dritto NON si può vedere!

                                  Commenta


                                  • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    così effettivamente risulta piu armoniosa...
                                    mi permetto di aggiungere (da disegnatore progettista forse troppo precisino) che l'angolazione dei fari (quella da te modificata) sarebbe da fare uguale (o molto simile) all'angolazione con cui "scende" il lunotto..non so se mi sono spiegato..



                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 7 mod by AndreGTI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 163.5 KB 
ID: 1226089

                                    praticamente le linee verdi dovrebbero essere uguali fra loro...dritte o curvate che siano..

                                    Commenta


                                    • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Me gusta e in più ci avrei messo i Led
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Per le linee del lunotto io invece direi di no...lo farei morbido e curvo il lunotto rispetto le sagomature dei fari....appunto per evitare di ripetersi con linee troppo dritte...

                                        E poi farebbe molto alfa 147 restyling con il lunotto "spigoloso"

                                        Commenta


                                        • Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          Sembra lo stesso photoshop che avevi fatto sulla mia vecchia MK6 ricordi Andrepfff???

                                          Devo comunque ancora andarla a vedere, tanto sono sicuro di non comprarla ci vado solo per curiosità e per rompere le balls al venditore

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X