annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

    Bisogna vederla dal vivo...però il cofano mi ricorda molto la stilo e se ho visto bene il deflettore anni '60 della 127 .....nooooooooo

    - - - Aggiornato - - -

    Bisogna vederla dal vivo...però il cofano mi ricorda molto la stilo e se ho visto bene il deflettore anni '60 della 127 .....nooooooooo

    Commenta


    • #42
      Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

      ...davanti è veramente cattiva.... il dietro secondo me devo vederlo dal vivo per giudicarlo.....direi che c'è stato più cambiamento dalla V->VI, lateralmente è molto simile alla 6..... questa è molto più "muscolosa"... ma alla fine niente di stravolgente...

      Commenta


      • #43
        Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

        Nel frattempo eccovi un altro link:
        Peso ridotto di 100 kg e consumi inferiori del 23% rispetto alla precedente generazione. Prezzo base di 17.800 euro


        per il momento rimango del parere che scrissi qui:



        in sintesi sì, è un Golf 6,5, interni belli (a parte il volante), ma l'esterno non mi entusiasma.

        Per un giudizio definitivo va vista dal vivo



        Ps: ovviamente appena posso mi prendo una VI usata
        sigpic

        Commenta


        • #44
          R: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

          A me piace...

          a prima vista quasi non convince, ma vedo e rivedo le immagini e più mi piace...

          Il posteriore più affilato è davvero bello...

          Per tutto, tutto il resto, devo vederla dal vivo e guidarla...

          sent from my Galaxy S II using Tapatalk 2
          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #45
            Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

            Senz'altro è solo un affinamento generale delle linee Golf 6.
            Rispetto alla 6, i fanali anteriori hanno un disegno nettamente migliore (quelli precedenti non mi piacevano molto nella loro parte tondeggiante). Spero non abbiano i led singoli intorno, molto simili alla Corona del Rosario ! che non mi sono mai piaciuti neanche sugli altri modelli VW più costosi. L'interno pare OK.

            Però (esternamente), come la prima Golf aveva una riconosciuta discendenza Fiat 127 (ne abbiamo già parlato), qui sento un pò 'profumo' di design Fiat Stilo, eh ? Anche il bel De Silva non fa miracoli, forse perchè deve obbedire ai capoccioni VW che hanno sempre una bella paura di toppare con eventuali modelli troppo rivoluzionari
            A questo punto, se non fosse per i gran soldi che guadagna in VW, se il suo mestiere è solo quello di affinare le linee dei modelli precedenti o è uno scarso oppure, prima di andare in pensione, farebbe meglio a lavorare per altri Gruppi capaci di dare più soddisfazioni professionali.

            Commenta


            • #46
              Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

              Si concordo, i richiami nel cofano alla stilo sono moooolto evidenti.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #47
                Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                il video non è di ottima qualità...
                [video=youtube;tz1kpdqBTKw]http://www.youtube.com/watch?v=tz1kpdqBTKw[/video]
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                  sinceramente speravo in qualcosa di piu' rivoluzionario...ok ricetta che vince nn si cambia, ma prima o poi la gente si stufa....hanno sbagliato questo è il mio parere. le concorrenti hanno cambiato radicalmente, hanno osato... vedi merceds classe A...
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                    Vero, ma come dissi l'altra volta ... gli altri osano perché costretti.

                    La VW non è costretta, è lei che dirige il gioco, non ce lo scordiamo.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                      Mah ! La VW dirige il gioco . . . Forse diciamo così perchè noi abbiamo una Golf.
                      E poi, la Mercedes non è mica l'ultima arrivata e i prezzi della nuova classe A sembrano invitanti !

                      Comunque, dalle foto & video anch'io sono un pò deluso (mi piacciono solo i fanali anteriori), forse perchè speravo di emozionarmi un pò vedendo qualcosa di innovativo e invece . . . OK ! Ho capito: c'è da aspettare la Golf 8

                      Commenta


                      • #51
                        Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                        Però con la mk5 hanno osato decisamente di più, nonostante il "gioco" ai tempi della mk4 non solo lo conducevano, lo stravincevano...

                        Ripeto che secondo me è anche una questione dei tempi che cambiano... si è introdotto definitivamente il meccanismo del Model Year che fa già gradualmente invecchiare una macchina nuova... mi ricordo chiaramente il "nervoso" con la mia Golf 5 quando poi uscirono le GT-sport, misero il volante 3 razze anche sulla comfortline, etc etc...

                        Ad esempio, nel vide della golf 7, i fari posteriori a led quando accessi ricordano moltissimo quelli della 6 (nonostante la forma diversa), fari presenti solo sugli ultimi modelli della 6... (di serie almeno).
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                          Al Volante ha appena pubblicato un articolo sull 7, ecco qui:
                          In Italia arriverà nelle concessionarie tra fine ottobre e inizio novembre, da subito con carrozzeria a 3 o 5 porte. Prezzi in linea con la serie attuale, cioè a partire da circa 18.000 euro.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                            ......io penso il contrario, che la gente non si stufa perche in fondo la golf è sempre la golf il DNA rimane di serie in serie.... osare per fare un' auto che non ricorda per nulla quella precedente vuol dire essere alla frutta ..vedi bravo/a->stilo->bravo tre macchina che non hanno nulla in comune.... ce ne sono tante altre... ma il punto è che se si riesce a migliorare già quello che c'è vuol dire rendere sempre attuale un'auto nel tempo....

                            Commenta


                            • #54
                              Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                              Quando usci la MK IV la gente diceva che era uguale al modello precedente e cosi via, lo stesso per la MK5 e poi la MK6.

                              La VW è diventata quello che è con scelte azzeccate e ragionate. La Golf a differenza di quello che molti di voi credono (perché molti di voi sono molto giovani) non è un auto per giovani, è un auto che deve poter piacere alla maggior percentuale possibile di persone e quindi ipotesi:
                              - il 30% dei giovani
                              - il 60% dei meno giovani
                              - il 70degli adulti
                              - il 70% degli adulti quasi anziani
                              etc etc

                              E quindi fa le auto cosi, poi ci mettono il kit R truzzo per aumentare la fascia all'interno delle varie categorie, oppure la cesso-trend-line con niente di serie e cosi via, il tutto per tirare al massimo in quelle categorie dove peccano in qualcosa.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #55
                                Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                Listino tedesco:
                                VW gibt die Preise für den Golf VII bekannt. Bei 16.975 Euro geht es los, auf Wunsch kann's auch richtig teuer werden. Alle Ausstattungen!


                                I prezzi sono più o meno quelli della golf 6, ma c'è più roba di serie, almeno questo è quello che dice la traduzione.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                  ...mi sono andato a rivedere una foto della stilo.. in effetti il cofano... se prendo de Silva lo tiro sotto con una stilo...cmq bisogna vederla dal vivo ci sono delle foto con angolazioni che rendono molto e altre che non rendono per niente......

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                    Avete notato il pedale dell'acceleratore? sembra non più di quelli "a ciabatta", sportivi usati dai tempi della Mark 5, ma uno di quelli classici che hanno anche le utilitarie....

                                    Commenta


                                    • #58
                                      VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                      Il freno a mano elettronico??? Con la neve non ci si diverte piu

                                      Commenta


                                      • #59
                                        VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                        Originariamente inviato da Harry_Lime Visualizza il messaggio
                                        Listino tedesco:
                                        VW gibt die Preise für den Golf VII bekannt. Bei 16.975 Euro geht es los, auf Wunsch kann's auch richtig teuer werden. Alle Ausstattungen!


                                        I prezzi sono più o meno quelli della golf 6, ma c'è più roba di serie, almeno questo è quello che dice la traduzione.
                                        Insomma un'highline benzina parte da 24000€ mi sembra abbastanza alto considerando che può solo aumentare con il configuratore...
                                        Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: VW Golf VII: eccola !!! Parliamone !

                                          anche sulle Audi ormai montano tutte quel pedale dell'acceleratore......stile utilitarie....guarda quello della A7 ad esempio..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2012-audi-a7-30t-quattro-interior-photo-470915-s-1280x782.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1225257
                                          sigpic[/video]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X