annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Golf VII

    Credo che parlare di A3 qui non sia il posto giusto. Invece sarei curioso di capire se anche sulla 7 ci sono quei fastidiosissimi pacchetti che legano piu accessori insieme e sopratutto se con le future MY.... tolgano i pezzi un po alla volta come hanno fatto finora.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Volkswagen Golf VII

      Ma Golf7 e A3 saranno gemelline oltre che per la piattaf. MQB anche per quasi tutti i motori. Ad oggi, escluse foto spia o le 3 foto anticipate vw, gli unici dati oggettivi restano quelli dichiarati su A3, peraltro a mio avviso mooolto ottimistici! Guardando i dimensionali vw pare che il passo sia + lungo ed il lunotto sia a spiovente, magari una sciroccata.. Spero che i mali di gioventù non rovinino questo progetto!

      Commenta


      • Re: Volkswagen Golf VII

        In questo nuovo telaio MQB,solo una misura è fissa,e cioè la distanza tra il centro ruota e il pedale dell'acceleratore.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Volkswagen Golf VII

          Esistono foto degli interni?
          Speriamo che il navi non sia come quello della 6 se no mambassa di furti

          Commenta


          • Re: Volkswagen Golf VII

            Alcune pagine dietro... ma non so se sono "ufficiali"
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Volkswagen Golf VII

              @AngelusGTI e @mau65 allora innanzitutto evi .....io non ho parlato di date ufficiali, ma bensi di presentazioni da parte di chi....è ovvio che andranno sui giornali ed in tv...ma le foto di chi saranno? saranno OVVIAMENTE marchiate VW, quindi finchè non vedete le foto marchiate VW sui giornali e tv, RIarmatevi di pazienza e curiosità, perchè quella che vedete non è la golf 7

              Commenta


              • Re: Volkswagen Golf VII

                Il 4 è martedì prossimo, ormai è fatta....
                sigpic

                Commenta


                • Re: Volkswagen Golf VII

                  Ragazzi ho una news interessante che riguarda -con elevata probabilità- anche la Golf 7: sul configuratore Audi ho letto:

                  "Principali caratteristiche:
                  assale anteriore con gambe elastiche McPherson e bracci trasversali a triangolo inferiori, telaio ausiliario in alluminio e barra stabilizzatrice tubolare.
                  Assale posteriore a quattro bracci con disposizione separata molle/ammortizzatori, telaio ausiliario e barra stabilizzatrice tubolare; per la motorizzazione 1.6 TDI (77 kW/105 CV) sono previste sospensioni posteriori leggere a bracci interconnessi."


                  ....e questo significa che mooooooolto probabilmente anche per Golf 7 1.6 TDI useranno un sistema a bracci interconnessi in luogo del multilink, come per la nuova Leon e per il Maggiolino (anche se quest'ultimo usa il multilink solo per le 2.0 TSI).
                  A questo punto, credo che anche le prossime A3/Golf 1.2 TSI useranno il sistema di sospensioni semplificato al posteriore..

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Golf VII

                    Sarebbe? scusa ma sono ignorante

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Golf VII

                      Non sarebbe, è! significa che le A3/Leon (e probabilmente anche la Golf) con potenza di 105 cavalli hanno sospensioni meno raffinate -ed efficaci- rispetto ai multilink dei modelli odierni/appena usciti di produzione. In pratica adottano un sistema simile a quello delle vecchie Golf 4.

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Golf VII

                        Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ho una news interessante che riguarda -con elevata probabilità- anche la Golf 7: sul configuratore Audi ho letto:

                        "Principali caratteristiche:
                        assale anteriore con gambe elastiche McPherson e bracci trasversali a triangolo inferiori, telaio ausiliario in alluminio e barra stabilizzatrice tubolare.
                        Assale posteriore a quattro bracci con disposizione separata molle/ammortizzatori, telaio ausiliario e barra stabilizzatrice tubolare; per la motorizzazione 1.6 TDI (77 kW/105 CV) sono previste sospensioni posteriori leggere a bracci interconnessi."


                        ....e questo significa che mooooooolto probabilmente anche per Golf 7 1.6 TDI useranno un sistema a bracci interconnessi in luogo del multilink, come per la nuova Leon e per il Maggiolino (anche se quest'ultimo usa il multilink solo per le 2.0 TSI).
                        A questo punto, credo che anche le prossime A3/Golf 1.2 TSI useranno il sistema di sospensioni semplificato al posteriore..
                        Molto probabile.Tra l'altro stavo appena ora leggendo che dovrebbe pesare come la Golf 4,ed è un gran result tenendo conto le complicazioni che hsnno in piu le car odierne confronto a quella....Il tutto limando kg e kg qua e la su tutta la car....Questo è il miglior modo per avere prestazioni maggiori,minor consumo e handling generale superiore..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Golf VII

                          Ben concordo con te che l'utente medio magari rinuncia a un motore più prestante e più grosso per i costi... ma non puoi metterci solo l'assicurazione che mi offendo (ci lavoro ) bensì riguardo anche bollo e costi di gestione in generale

                          Riguardo alle prove varie sicuramente la piattaforma nuova pesa 100kg meno di quella vecchia... da qualche parte avevo sentito dire che 10kg corrispondono a circa 1cv di potenza, mi sembra di averlo sentito ad una gara di motogp, se il concetto vale anche per le auto ecco dove spuntano 10cv subito.

                          Resta il fatto che magari la a3 ha un rapporto del cambio diverso dalla golf quindi magari ha più accellerazione?
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • Volkswagen Golf VII

                            @Matteo[V] : chiedo venia se ti sei sentito offesa cmq a livello di costi di gestione un 1.4 con 180 CV come quello della Polo GTI nn credo sia poi molto diverso dal 2.0 211 di una Golf GTI in primis per la presenza di un turbo e di un compressore volumetrico sotto il cofano. Diverso è il discorso se fosse stato il 1.4 85 CV (aspirato). Certo è ke al momento il motore, per l'uso ke potrei farne/percorrenza media (12.000 km/anno) tra città (75/80%) e autostrada/statali (il resto) è proprio il 1.8 180 CV benzina! Martedì intanto sapremo le prime motorizzazioni disponibili e quali accessori, cosa ke (gli accessori) mi manda in bestia sapere ke molto probabilmente nn saranno tutti disponibili da subito ma solo in un secondo tempo (se non terzo!), mentre in Germania ci son tutti e SUBITO!

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Golf VII

                              Mi piace che abbiano rimesso l'interconnesso dietro, una soluzione iperefficace ed economica.
                              Mi auspico che le versioni che lo monteranno costeranno un tot meno altrimenti sarebbe solo l'ennesimo modo per estorcere ancora + soldi ai clienti.

                              Sono curioso di vedere i prezzi, con la crisi che c'è mi auguro che ci abbiano pensato ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Golf VII

                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                Molto probabile.Tra l'altro stavo appena ora leggendo che dovrebbe pesare come la Golf 4,ed è un gran result tenendo conto le complicazioni che hsnno in piu le car odierne confronto a quella....Il tutto limando kg e kg qua e la su tutta la car....Questo è il miglior modo per avere prestazioni maggiori,minor consumo e handling generale superiore..
                                Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho una news interessante che riguarda -con elevata probabilità- anche la Golf 7: sul configuratore Audi ho letto:

                                "Principali caratteristiche:
                                assale anteriore con gambe elastiche McPherson e bracci trasversali a triangolo inferiori, telaio ausiliario in alluminio e barra stabilizzatrice tubolare.
                                Assale posteriore a quattro bracci con disposizione separata molle/ammortizzatori, telaio ausiliario e barra stabilizzatrice tubolare; per la motorizzazione 1.6 TDI (77 kW/105 CV) sono previste sospensioni posteriori leggere a bracci interconnessi."


                                ....e questo significa che mooooooolto probabilmente anche per Golf 7 1.6 TDI useranno un sistema a bracci interconnessi in luogo del multilink, come per la nuova Leon e per il Maggiolino (anche se quest'ultimo usa il multilink solo per le 2.0 TSI).
                                A questo punto, credo che anche le prossime A3/Golf 1.2 TSI useranno il sistema di sospensioni semplificato al posteriore..

                                Non mi pare una cosa bella. Tanta enfasi sul nuovo pianale, che permette di realizzare tanti modelli su una base comune e ridurre i costi, sul risparmio di peso e qualche altra inutilità elettronica e poi sul piano tecnico una soluzione molto vecchia.
                                Comincio a pensare che questo nuovo modello, magari anche bello alla fine, sarà un ulteriore passo verso il risparmio ma solo per loro. Immagino i prezzi.
                                Per il cambio auto ho aspettato la A3 nuova ma si è rivelata una delusione a zero emozione, adesso aspetto la golf ma se continua cosi andrò verso altre case.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Golf VII

                                  Ho creato l'area della MK VII, oramai ci siamo.
                                  Ci ho spostato dentro questa discussione.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • R: Volkswagen Golf VII

                                    Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
                                    @Matteo[V] : chiedo venia se ti sei sentito offesa cmq a livello di costi di gestione un 1.4 con 180 CV come quello della Polo GTI nn credo sia poi molto diverso dal 2.0 211 di una Golf GTI in primis per la presenza di un turbo e di un compressore volumetrico sotto il cofano. Diverso è il discorso se fosse stato il 1.4 85 CV (aspirato). Certo è ke al momento il motore, per l'uso ke potrei farne/percorrenza media (12.000 km/anno) tra città (75/80%) e autostrada/statali (il resto) è proprio il 1.8 180 CV benzina! Martedì intanto sapremo le prime motorizzazioni disponibili e quali accessori, cosa ke (gli accessori) mi manda in bestia sapere ke molto probabilmente nn saranno tutti disponibili da subito ma solo in un secondo tempo (se non terzo!), mentre in Germania ci son tutti e SUBITO!
                                    ma va là macché offeso non hai visto la faccina?
                                    Interessante il discorso degli accessori , sarà da tenere d'occhio il configuratore tedesco!
                                    p.s. non scricere in linguaggio sms che è contro il regolamento

                                    Send by OEM white Galaxy S2-GTI
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Volkswagen Golf VII

                                      @Morris : il DSG è un ottimo cambio, ed in Audi han cambiato solo il nome (S-Tronic), per cui spero nn lo rovinino! A meno ke nn facciano il TSG (Triple Shift), a tre frizioni, ripartite per 1-4, 2-5 e 3-6!

                                      Ovviamente sto scherzando ma chissà un domani ke tireranno fuori...

                                      @Matteo[V] : considera questo (e mi scuso per il relativo OT): sulla Polo i bixeno son stati resi disponibili da ottobre 2010 ma la macchina era in commercio dal 2009 mentre in Germania lo erano da subito! Mi scuso pure per aver abbreviato ma da cellulare è più facile...

                                      @mc0676 : grazie per la nuova sezione

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Golf VII

                                        Le sospensioni saranno una delle tante modifiche a risparmio, in Germania non sono stupidi visto che la GOlf è l'auto più venduta e vista la crisi generalizzata il costo complessivo deve scendere per abbassare i prezzi agli utenti finali. La maggior parte delle persone compreranno lo stesso la Golf ad occhi chiusi invogliati da un prezzo che magari non è cresciuto. Finita la crisi nel 201X si ripartirà con le innovazioni.
                                        The United Grey Club nr.05

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Golf VII

                                          PS avete notato che in alcune foto spia gli specchietti esterni sembrano montati sulle portiere (tipo Leon/A3) mentre in altre sembrano montati sul telaietto nell'angolo dello sportello? (come la soluzione "solita")....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X