annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen Golf VII: parliamone (bozzetti e rendering)

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, volevo fare i complimenti a tutti per i vostri commenti, recensioni e anticipazioni, sempre molto performanti.
    Adesso vengo al dunque della mia discussione; come potete vedere dal mio profilo, non ho alcuna macchina in mio possesso, e mi ero deciso, grazie alle ottime recensioni lette sul vostro forum e quelle di riviste illustri, ad acquistare una nuova Golf serie VI. Sin qui tutto bene ma girando su varie notizie in internet ho notato che tra "ormai" meno di 3 anni la golf VI andrà in pensione per fare spazio ad una rivoluzionaria Golf VII; quindi mi chiedo e vi chiedo, se ne vale la pena di acquistare un auto da svariati mila Euro, sapendo che tra meno di 3 anni ci sarà un'auto innovativa in linea di carrozzeria e innovativa in caso di motori che farà sembrare la Golf VI già "obsoleta"... Voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Ospite; 16/05/2009, 15:01.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Volkswagen Golf VII

    Carpe diem Matt dico solo. Bisogna vivere la vità al momento e non in previsioni del futuro. Qua non si sta parlando di aspettare qualche mese come per esempio della polo che sarà disponibile a settembre ma della golf 7 che forse ci sarà tra 3-4 anni e dico forse già la produzione stessa slitta facilmente di mesi figurati l'uscita di un'altro modello. Questa è una mia opinione meglio l'uovo oggi che la gsllina domani...benvenuto nel forum
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Volkswagen Golf VII

      Innanzitutto benvenuto tra noi, tisei già presentato nella corsia di accelerazione? Dai poi una bella letta al regolamento. Comunque venendo alla tua domanda: innanzitutto la Golf non diventa mai "obsoleta", perchè per quanto rivoluzionaria la Golf è sempre la Golf, serie IV, V, VI, e quindi anche la VII non stupirà più di tanto.
      Qui siamo in molti ad avere la VI, e ci troviamo tutti bene, tranne qualche piccolo problema di gioventù che qualcuno di noi ha avuto, ma nulla di eclatante, e siamo tutti felici di aver speso molti eurini per questo mezzo. Poi basta che vedi le nostre discussioni.
      Infine, tu dici che tra meno di tre anni uscirà la nuova Golf; e chi può dirlo? Anche la VI doveva uscire prima, e invece è uscita dopo. E poi una cosa; ormai ogni 3 anni esce un modello nuovo o un restyling, se stai dietro a queste cose, non ti comprerai mai nulla.
      Io ti posso consigliare: se la Golf VI ti piace, comprala e basta, senza stare a pensare che fra 3 anni (?) uscirà la nuova.
      Ciao ciao
      Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
      The 110's Club - TESSERA # 1

      Commenta


      • #4
        Re: Volkswagen Golf VII

        E' vero: la golf non diventa mai obsoleta.
        Forse perchè alla volkswagen non esagerano mai nello stile.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Volkswagen Golf VII

          Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggio
          Comunque venendo alla tua domanda: innanzitutto la Golf non diventa mai "obsoleta", perchè per quanto rivoluzionaria la Golf è sempre la Golf, serie IV, V, VI, e quindi anche la VII non stupirà più di tanto.
          Qui siamo in molti ad avere la VI, e ci troviamo tutti bene, tranne qualche piccolo problema di gioventù che qualcuno di noi ha avuto, ma nulla di eclatante, e siamo tutti felici di aver speso molti eurini per questo mezzo. Poi basta che vedi le nostre discussioni.
          Infine, tu dici che tra meno di tre anni uscirà la nuova Golf; e chi può dirlo? Anche la VI doveva uscire prima, e invece è uscita dopo. E poi una cosa; ormai ogni 3 anni esce un modello nuovo o un restyling, se stai dietro a queste cose, non ti comprerai mai nulla.
          Io ti posso consigliare: se la Golf VI ti piace, comprala e basta, senza stare a pensare che fra 3 anni (?) uscirà la nuova.
          Ciao ciao
          Quoto ogni parola!
          Benvenuto

          Commenta


          • #6
            Re: Volkswagen Golf VII

            Eh si quoto anche io, avessi detto 3 mesi, ma 3 anni...Conta che la mkVI è uscita da 6 mesi.Secondo me è il momento migliore per prenderla. Il tanto che basta per non avere i "problemi di gioventù" citati e il momento più distante alla svalutazione causata dall'uscita del nuovo modello.

            Se ci fai caso, ci sono post del 2005 in cui si iniziava a parlare della Golf VI, che invece è uscita a fine 2008. Questo poi vale per qualsiasi altra auto, ma se entri un minimo nel mondo del mercato dell'auto, capisci che ogni mese c'è qualche novità più o meno interessante tra anticipazioni di prossime uscite, presentazioni vere e proprie, restyling, notizie di stampa campate per aria, concept ecc. Se aspetti qualcosa che è stato già presentato ufficialmente ok, ma se aspetti il modello successivo di un'auto appena uscita, mi sa che non comprerai mai un'auto.

            Ciao!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Volkswagen Golf VII

              Se hai bisogno di una Golf ora, prendi la VI e non pensarci su.

              Io ho comprato la Golf IV, un anno prima che uscisse la V, pensa un pò te

              Sono stato fortunato perchè la 2.0 TDI non me la sarei potuta permettere e la 1.9 TDI Sportline è uscita pure dopo...

              Commenta


              • #8
                Re: Volkswagen Golf VII

                Aspettare la VII ? Parliamo di anni, non di mesi
                Se ti serve prendila e basta
                Anche perchè se sarà un modello rivoluzionario, sai quanti difetti avrà all'inizio !

                Al massimo puoi aspettare un po' se arriva il 1.6 TDI, se sei orienatato sul diesel, oppure il TSI a metano

                Io ho preso la V a gennaio 2008 neanche un anno prima dell'arrivo della VI.
                Non puoi correre dietro ai modelli che escono ogni pochi anni
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Volkswagen Golf VII

                  E allora se pensiamo ad altre case automobilistiche che tra poco fanno uscire i restyling ogni due anni?Mercedes/bmw e li si che parliamo di Signori cifre!!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volkswagen Golf VII

                    Come ti hanno detto in molti, se l'auto ti serve ora non aspettare e prendila, poi cavolo, la golf VI è appena uscita!

                    Io ho appena preso una serie 1 sapendo che tra massimo 2 anni esce il modello nuovo, ma l'auto mi serviva ora.

                    Poi sinceramente non comprerò mai più un'auto appena uscita, l'ho testato sulla precedente golf V, la presi appena uscita e non ti dico quante rogne ho avuto, dalle più banali fino alla testata rotta.

                    Se fossi in te la prenderei senza pensarci su

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Volkswagen Golf VII

                      Se si fa questo tipo di discorso nessuno comprerebbe mai un'auto.
                      Nel momento in cui esce il nuovo modello sul mercato, i tecnici si mettono già al lavoro per sviluppare la nuova...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Volkswagen Golf VII

                        Due anni fa ho avuto anch'io lo stesso dubbio: prendere la V o aspettare l'annunciata uscita della VI? Ho aspettato e appena vista la VI me ne sono innamorato e l'ho comprata. Oggi ho capito che il dubbio derivava dal fatto che la V non mi convinceva.
                        Morale: se ti piace la VI non esitare. Ma se hai dei dubbi, forse non è ancora arrivato il momento...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Volkswagen Golf VII

                          Se hai dubbi sulla VI però ti consiglierei di cercare altri modelli e marche, perchè se devi aspettare la mk VI... campa cavallo...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Volkswagen Golf VII

                            io ho comprato la g4 quando mancavano solo 2 mesi alla g5.....beh guarda che , quando uscira' la g7 , poi dopo 4 anni o poco piu' uscira' la g8 e cosi via....cosi diventiamo nonni pero'( con il rispetto per voi utenti ''anziani'' del forum) e una macchina non la compriamo..mai...vai con la g6 se veramente sei sicuro e ti piace.
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Volkswagen Golf VII

                              Tieni pure conto che golf da 1 a 7 sono sempre assegni circolari, le vendi quando vuoi...
                              The United Grey Club nr.05

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Volkswagen Golf VII

                                quoto un po tutti i discorsi fatti dagli altri e aggiungo una cosa che potrà essere confermata anche dagli altri...
                                se e quando uscirà la VII, se sarà davvero così rivoluzionaria e vorrai fare la pazzia di prenderla...troverai sicuramente qualcuno che vorrà la tua VI di 3 anni (a maggior ragione se ben tenuta) e sarà disposto a spendere una cifra interessante che non ti farà pesare il passaggio alla Golf VII.
                                ciao
                                [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
                                The 110's Club TESSERA # 11
                                T.U.G.C(nr 009)

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Volkswagen Golf VII

                                  come ti hanno già detto gli altri, non ti far assillare da 1000 dubbi...ti piace la mk6? Prendila!
                                  pensa che adesso come adesso, non avendo la possibilità di comprarmi la GTI mk6 comprerei un buon GTI 5 usato da quanto mi piace!!
                                  se hai la passione della Golf nel sangue, non ti fermerai all'estetica innovativa che ogni nuova versione introduce, perchè ti piacerà comunque la versione che comprerai adesso; per i contenuti tecnologici: è normale che più avanti si va e più ci siano "diavolerie tecnologiche" ma non per questo penso che una GTI 6 regali meno emozioni di una GTI 1.
                                  Vai sciolto e prenditi una bella mk6 magari con qualche bel accessorio: quando compri un'auto che è sul mercato da un pò, infatti, puoi godere di optionals e allestimenti che magari non esistevano o erano a pagamento appena uscito il modello: vedi Golf V Sportline vs GTSport (a mio parere molto più bello! )
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Volkswagen Golf VII

                                    Tanto x continuare la trafila di tutti se ti piace la VI comprala...Pensa io ho preso la V un mese prima che uscisse la VI a me piaceva tantissimo ed ho avuto un forte sconto mi hanno dato molti soldi x l'usato ed ho comprato un modello discretamente accessiorato (peccato solo x i 15)!!! Percio' fregatene della VII e non ti fare troppe menate poi te credi veramente che esca tra 3 anni....mah!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Volkswagen Golf VII

                                      Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore, era prorpio quello che volevo sentirmi dire, perchè è anche la cosa più logica e naturale da pensare in questi momenti, a me la golfVI fa impazzire, perciò chissene se tra questi fantomatici "3"anni esce la nuova serie.
                                      Grazie ancora ragazzi
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Volkswagen Golf VII

                                        Adesso è il momento di Prendere la Golf VI
                                        poiche è uscita da poco, ma abbastanza per ever risolto i problemini di gioventu..

                                        fai attenzione ai motori, poiche prendere una cilidrata diesel alta (2.0) con pochi CV non vale la pena in funzione di quando uscità il 1.6.

                                        se devi aspettare, fallo se ti piace la Polo nuova..
                                        per la Golf VII devi ancora aspettare tanto.. sicuro...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X