annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

    Dici che il professional è destinato agli addetti ai lavori ? Io in giro non l'ho mai visto...comunque ho preferito pagarlo di più proprio per evitare tarocchi...poi se anche quello che mi hanno dato lo è pazienza ... io più che prenderlo dove poi mi fanno i tagliandi non posso fare, almeno se un giorno avessi problemi non dovrò mangiarmi le mani per aver messo un olio non conforme...e nemmeno loro potranno dire niente in merito !
    Skoda Octavia Wagon G-Tec

    Commenta


    • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

      Cambiano solo i nomi,gli oli sono uguali,sia che lo prendi in Vw che dal ricambista

      Commenta


      • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

        Originariamente inviato da zinoviev Visualizza il messaggio
        Dici che il professional è destinato agli addetti ai lavori ? Io in giro non l'ho mai visto...comunque ho preferito pagarlo di più proprio per evitare tarocchi...poi se anche quello che mi hanno dato lo è pazienza ... io più che prenderlo dove poi mi fanno i tagliandi non posso fare, almeno se un giorno avessi problemi non dovrò mangiarmi le mani per aver messo un olio non conforme...e nemmeno loro potranno dire niente in merito !
        No no,io quando ancora non avevo la Golf e mia moglie aveva appena preso la sua Polo Tdi1.4 nel 2008,comprai 1L di Castrol SLX Professional Power-Full 5w30 LL,preso in conce allora 18eur...!!!
        Adesso sto usando l'EDGE 5w30 Fst per la TSi e l'Edge TD 5w40 per la Tdi

        Invece in conce l'altra volta il ricambista mi fece vedere una bottiglia che c'era scritto solo Edge ma era verde/grigia e non color oro,e mi disse che ora Vw vorrebbe far usare solo questo in conce,in quanto ha una diversa colorazione ed piu facilmente individuabile,magari in casi in cui va applicata la garanzia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

          Dico la mia, allora intanto di castrol come avete visto e detto ci sono diverse varianti e variano molto anche i prezzi, ma tutti sono con le stesse specifiche!!!
          In Vw come ha detto dogoargentino non sempre mettono il castrol ma magari dalla disponibilta mettono altre marche io confermo questo perché l'ultimo tagliando che ho fatto da loro ho cambiato medicina e hanno messo Agip7009 o qualcosa del genere, rispetta le specifiche quindi loro erano apposto.
          Adesso io ho messo il Mobil1 nel tagliando fatto dal meccanico di fiducia e l'ho pagato 9,20 euro al litro ed è originale con tanto di numero di lotto!
          Invece ho notato che adesso volkswagen usa solo più il castrol professional parche ho visto nel retro dell'officina dove sono sempre andato uno di quei enormi fusti che di solito si usano per innaffiare gli orti ecc saranno stati 500litri e l'etichetta citava appunto castro professional quindi edge e similari sono ormai indietro di tecnologia e quindi sicuramente costeranno meno col tempo ma la qualità per quanto ce ne sia nel castrol che sia professional o edge potete metterli indifferentemente.

          Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

          Commenta


          • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

            questo è quello che mi hanno dato al service Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   EDGE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.5 KB 
ID: 1228848
            Skoda Octavia Wagon G-Tec

            Commenta


            • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

              Azzo, un altro ancora diverso almeno nell'etichetta. Quello che sembra tarocco come dice Dogo, è appunto quello che ho acquistato da VW (pagato più di 30 euri visto che compreso di rabbocco la fattura è stata di € 40). L'altro di € 14,90 se è lo stesso mi sembra un buon prezzo

              Commenta


              • Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                Mah, comunque quello che ho io ha impressa la data di produzione nel retro del contenitore in basso ( fine 2012 ) e l'etichetta posteriore si apre a libro con le diciture in tutte le lingue, ma non ho letto bene cosa c'è scritto...anche perchè me ne sono accorto solo nel momento di fare la foto per postarla. L'unica cosa che forse giustifica il prezzo di quello del supermercato è che forse non è Longlife, non vedo la scritta perlomeno sul davanti...
                Skoda Octavia Wagon G-Tec

                Commenta

                Sto operando...
                X