annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

    Ci siamo, il computer di bordo a 29.650 km mi ha detto che entro 500 km devo fare il tagliando.
    Sforerò sicuramente dato che prima di fine gennaio la VW non può prendermi l'auto, in concomitanza farò l'estensione della garanzia.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

    Hai Mai aggiunto olio capo ?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

      Si, mi pare 300-400 gr prima di Monza lo scorso anno.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

        ci sono quasi anche io ....27.000 km. Anno nuovo tagliandooooo

        Commenta


        • #5
          Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

          mm teneteci aggiornati sull'evoluzione dei vostri tagliandi... la mia a 16km ma l'olio è già bello neruccio cmq il mio compiuter di bordo mi da ancora 10mila km al tagliando possibile?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

            Possibilissimo.
            Io, visto il tipo di percorrenza e di uso, ho sostituito olio e filtro a 15.000.
            Con 80 € mi son tolto lo sfizio.
            Ah, filtro originale e olio Castrol 5W30.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • #7
              Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

              Io l'ho fatto, vedi tagliandi inseriti "ID 50".
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                Sei andato benissimo ! 250€ con i prezzi di oggi un regalo !

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • #9
                  Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                  Ciao a tutti, riguardo il tagliando, sul manuale d'uso viene indicato il cambio d'olio a 15000 km mentre la manutenzione vera e propria a 30000 km o comunque entro la scadenza dell'anno di utilizzo. Vi chiedo se vi siate adeguati a tale indicazione o comunque aspettate per ogni intervento le indicazioni del computer di bordo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                    ciao ottavio guarda io sono a 20500km percorsi e mi segna il tagliando tra circa 6500km 7000km dell'olio non lo sapevo, lo controllo di frequente è abb. scuro ma di consumo proprio zero è ancora al massimo il livello ormai non lo sostituirò fino al taglando, la cosa è interessante chi di voi ha già fatto il tagliando a sostituito l'olio a 15mila?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                      Sempre per restare in tema, visto che sulle auto precedenti dopo 1000-1500 km mi sembra di aver fatto un tagliando gratuito (cambio olio e filtro) perchè si soteneva che vi era stato messo nel motore nuovo un olio apposito per il rodaggio, vi risulta che tale procedura venga richiesta anche per le auto VW? Ho appena superato i 2000 km con la mia Golf, non so se devo rivolgermi all'assiatenza.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                        Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                        Sempre per restare in tema, visto che sulle auto precedenti dopo 1000-1500 km mi sembra di aver fatto un tagliando gratuito (cambio olio e filtro) perchè si soteneva che vi era stato messo nel motore nuovo un olio apposito per il rodaggio, vi risulta che tale procedura venga richiesta anche per le auto VW? Ho appena superato i 2000 km con la mia Golf, non so se devo rivolgermi all'assiatenza.
                        Vai tranquillo,dopo il mini tagliando iniziale(controllo liquidi),se ne riparla dopo 2 anni o 30 mila km se hai olio long life

                        Commenta


                        • #13
                          Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                          Originariamente inviato da Luca23 Visualizza il messaggio
                          Vai tranquillo,dopo il mini tagliando iniziale(controllo liquidi),se ne riparla dopo 2 anni o 30 mila km se hai olio long life
                          Grazie Luca23.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                            effettuato primo tagliando a 20000 km sia per scadenza dei due anni cbe per segnalazione da computer di bordo. Pagati 200€ includendo in più anche il filtro benzina che era sporco, direi ottimo! Magari costassero così i tagliandi del tdi...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                              Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggio
                              ciao ottavio guarda io sono a 20500km percorsi e mi segna il tagliando tra circa 6500km 7000km dell'olio non lo sapevo, lo controllo di frequente è abb. scuro ma di consumo proprio zero è ancora al massimo il livello ormai non lo sostituirò fino al taglando, la cosa è interessante chi di voi ha già fatto il tagliando a sostituito l'olio a 15mila?
                              Correggo il tiro. 15000 km vale per chi non rientra nel longlife (chiedo venia). La mia rientra in questo piano di manutenzione confermato anche dal concessionario/assitenza. Lo stesso su richiesta di informazioni riguardo l'estensione della garanzia mi ha detto che un mese prima della scadenza di quella ufficiale, posso aderire alla loro promozione per prolungarla del periodo/kmtraggio voluto. Non ho avuto modo di farmi dare indicazioni sui costi.
                              ciao.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                                Ragazzi mi potete togliere una curiosità??
                                Se faccio i tagliandi in Vw ho una particolare garanzia(oltre che sui pezzi),o una volta scaduta la garanziadi 2 anni, sia se li faccio da loro,o me li faccio da soli,non mi riconoscono nulla come garanzia generale sull'auto
                                Ultima modifica di Ospite; 23/12/2011, 13:20.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                                  Ciao e tutti,volevo sapere specie dai possessori di Tsi160,se al primo tagliando(30mila)cambiano il filtro benza?sono prossimo alla scadenza,non per i km ma per la scadenza dei 2anni,ho 26mila km ma secondo il CDB potrei arrivare a 30150 per il tagliando,che naturalmente faro a febbraio poco prima dei due anni e della scadenza garanzia VW.Ciao e grazie anicipatamente a chi mi potra aiutare a levarmi il dubbio del filtro benza....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                                    Ragazzi, nel controllare il livello dell'olio (ho effettuato circa 12000 km)con l'ausilio del manuale uso e manutenzione per verificare la corrispondenza dei livelli prescritti, ho notato che forse è necessario che rabocchi di 0.5 litri (sezione livello campo b del manuale). Vi sembra una situazione che rientra nell'odinario?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                                      direi proprio di si . mezzo litro in 12000 km sono nella norma , in ogni caso ci sta la spia gialla che ti avvisa se dovessi andare 1 litro circa sotto livello
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: 1° Tagliando 1.4 TSI 160 cv - manuale

                                        Grazie lukas per la solerte informazione. Non sapevo della spia gialla utile appunto per scongiurare spiacevoli consegenze come la fusione del motore.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X