annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.4TSI 122 CV Highline:recensioni giornalistiche e personali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.4TSI 122 CV Highline:recensioni giornalistiche e perso

    Senti visto ke anche io mi stufo presto delle macchine ci mettiamo d'accordo per ordinare 2 GTI dallo stesso conce così magari ci fa un buon prezzo basta che non decidi prima di 3 anni, poi abitiamo a 100 Km si può fare hihihihi.

    Tornando al 122 se si schiaccia un po ci si lascia indietro buona parte del traffico, la spinta corposa si sente dai 2.000 giri in su.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 1.4TSI 122 CV Highline:recensioni giornalistiche e perso

      Grande.....sarà fatto! Io non posso cambiarla prima dei 4 anni per agevolazioni fiscali che altrimenti non avrei, se a te la tempistica va bene ne possiamo parlare

      Commenta


      • Re: 1.4TSI 122 CV Highline:recensioni giornalistiche e perso

        Ottimo 4 anni va bene anche x me... così metto via un po di pila, e fra 4 anni avrò non meno di 90/100.000 Km quindi sarà ora speriamo di non perderci di contatto, intanto vediamo come vanno le nostre bestiole. Io ad ottobre monterò le gomme da neve ma sempre sugli stessi cerchi.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: 1.4TSI 122 CV Highline:recensioni giornalistiche e perso

          Beh io penso di aver battuto il record...ritirata il 5 luglio.... e la prima volta che ho detto "ma non va un ****o sto bidone" è stato mercoledi 28 luglio.....

          Commenta

          Sto operando...
          X