annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Dici gli spinotti degli adattatori sui fari....o i due pin sulla BCM?....non so se abbiamo la stringa originale.....penso di si cmq....l'abbiamo salvata per copiarla sulla nuova...
    Max Moretti ah.....mi avevano detto che le centraline quando sono nuove hanno il software più aggiornato...cmq il codic me llo ha fornito il service di lim partendo dal mio numero di telaio.....per montare i fari led xeno e led posteriori....la codifica abbiamo seguito alla lettera quello scritto nel primo post....l'unica cosa Matteo che mi ha aiutato ha un vag non recente....lui ha una MK5 e ad esempio il Byte 15 come altri non aveva le caselle (o solo alcune) da fleggare....ma abbiamo cambiato il codice binario....

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Deve ricontrollare tutti i BYTE e controllare bene che siano stati accettati.. specie quelli in cui si modifica il binario perchè molte volte non li salva correttamente.. e consiglia di:

      Salvare uscire per ogni BYTE
      sigpic

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        ok! sicuramente riproveremo...avevamo notato cmq che non li salvava...ma alla fine era tutto ok.....mi hanno detto che con il selettore luci con AUTO il bit 3 del Byte 26 è da disattivare....vi risulta??? io l'ho messo il selettore auto....ma per ho pure provato con quello normale...e non funzionava nemmeno con quello....magari domani riprovo per scrupolo....

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          salve ragazzi finalmente bi-xenon a led e bcm cambiata da 86c a 87Q contentissimo, + in la si procederà con autoleveling

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Ma allora sta bcm con finale "Q" funziona?....A Max aveva dato un sacco di problemi

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da adihdi80 Visualizza il messaggio
              salve ragazzi finalmente bi-xenon a led e bcm cambiata da 86c a 87Q contentissimo, + in la si procederà con autoleveling
              Hai usato la codifica in prima pagina con il vag?
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                allora posto le schermate vag dei byte relativi ai dlr.....si vede anche il long coding......
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DRL byte15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.3 KB 
ID: 1225025Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DRL byte24.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 168.9 KB 
ID: 1225026Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DRL byte26.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 171.8 KB 
ID: 1225027Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DRL byte27.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.0 KB 
ID: 1225028ù
                vi puo bastare??
                Andrepfff l'esperto che ne pensa?

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Salve a tutti ragazzi starei montando anche io tutto il retrofit sulla mia Scirocco e diciamo che sono a buon punto e credo che qualcosa l'abbia capito.... ho acquistato una BCM con finale 087-Q,siccome in prima pagina diceva che era per mercato USA e quindi con frequanza a 315Mhz,ma a quanto vedo un'utente qui in quasta discussiona l'ha montata ed è andato tutto alla perfezione,quindi sta benedetta Q funziona a 434Mhz o no..??? grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    vai tranquilo con 87Q basta che e originale cioè made in romania e giustamente la frequenza per EU

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Grazie 1000 Adihdi già così sto più tranquillo, è originalissima smontata da una Golf6 GTI con 22.000km... comunque è in arrivo domani con dopodomani vi do conferma grazie ancora
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        a me dopo una settimana ad oggi va tutto alla grande con la Q.Una domanda a chi ha fatto autoleveling,meglio prendere dallo sponsor o pezzi per pezzi in conce quanto può costare?

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Ma io tutte le Q che ho visto in rete sono "made in china "...
                          Ultima modifica di giokick; 15/08/2012, 17:07.

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            non so Gio la mia e una Q ed e made in RO personalmente non monterei mai una centralina su una macchina da 28 mil made in china

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Che discorso del bigolo dovresti sapere che molte cose che monti sono fatte lì...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Ci sono diverse centraline.. la Q come la R la trovi VERA e ORIGINALE europea e altre che sono CINESI che non servono ad una emerita cippa! quindi meglio spendere appena di più per una targata made in romania che una CINESERIA MAL FUNZIONANTE
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Ragazzi grazie a tutti se posso aiutarvi con questo per l'autolivellamento,in particolare ad Adihidi80,cmq appena arriva la BCM vi do conferma,credo al 99% sia made in romania... ecco il link dell'LWR http://www.ebay.it/itm/400198855789?...84.m1423.l2648 .....tenetemi aggiornato su questa Q vedendo in prima pagina che non andava bene,non per qualcosa che l'ho già acquistata proprio per montare i bixenon
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    scirocco black pearlcon poco più compri l'originale..
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      non lo metto in dubbio Max ma comunque la marca non è poi male,sempre Hella è... comunque raga un'altra domanda,montando la BCM 087Q che mi sta arrivando,apparte che avere i pin per gli shutter q quindi far funzionare gli abbaglianti,tutte le altre funzioni che ho attualmente sella macchina rimangono invariate giusto..??cioè ho solo gli abbaglianti in più vero..??
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        non penso ce tu monteresti sulla tua golf una centralina made in china sapendo che ce quella originale"made in romania"poi mi elencheresti 2-3 centraline che son "made in china"sulla golf 6 personalmente quello che ho cambiato sulla mia macchina non ho trovato niente chineserie visto solo germania,slovenja,romania

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Se fai riferimento a Me non parlavo di "centraline" in generale, ma alcuni componenti da dove pensi vengano fatti oramai fanno molto in China e poi rimarchiato in altro
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X