annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Aspettiamo altre persone allora ma mi sa che ha ragione che sia il pacchetto light assist che regoli la profondità ma con l'uso dell'abbagliante in questo caso...

    ---------- Post added 09/08/2011 at 12:43 ---------- Previous post was 08/08/2011 at 21:33 ----------

    Ragazzi la codifica dell'autolivellamento e che girino in curva qual'è?

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Sulla mia ho messo 1442908 e funziona regolarmente

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Massi esprimiti per me umile mortale... quelle cifre cosa sarebbero? io ho sempre portato in vw le codifiche da fare con byte... bit...ecc ecc...

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Sarebbe la codifica da inserire con il vag nella centralina Xenonrange "55" dopo averla montata per far funzionare il sistema di autolivellamento dei fari bi-xeno

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Domanda forse banale , ma per mettere l'autolivellamento... basta prendere solo il kit da navistore a 359€ , oppure in piu bisogna prendere in piu le centraline AFS ???

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Devi prenderle in più, e ti consiglio di prenderle e montarle così se decidi di mettere l'autolivellamento in un secondo tempo non occorre che smonti i fari.

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                ah ok massi, sarà fatto allora e grazie x l'ennesima "dritta" , sto pensando di metterlo quasi subito l'autolivellamento, anche perchè ieri che viaggiavamo in 4 di sera i miei li ho dovuti mettere sull'1 altrimenti erano troppo alti... quindi all'inizio li regolerò un filo piu bassi di come tengo questi ora... ma l'autolivellamento se si caricano 2 persone dietro spesso ci vuole.

                ---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

                Ma scusa un attimo dove le trovo le 2 centraline AFS che non le trovo? su ebay ce n'è solo una usata e io le voglio nuove, su navistore non le ho trovate, ma ce ne vogliono una per faro giusto? e poi nel kit navistore c'è una centralina e credevo fosse quella io dell'afs... boh... se le trovate postatemi un link per favore che vorrei ordinarle subito se no va a finire che tra ferie ecc tra 2 sett non le ho.

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Ecco le repliche dei bixenon OEM vendute già in america.....
                  [

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                    ah ok massi, sarà fatto allora e grazie x l'ennesima "dritta" , sto pensando di metterlo quasi subito l'autolivellamento, anche perchè ieri che viaggiavamo in 4 di sera i miei li ho dovuti mettere sull'1 altrimenti erano troppo alti... quindi all'inizio li regolerò un filo piu bassi di come tengo questi ora... ma l'autolivellamento se si caricano 2 persone dietro spesso ci vuole.

                    ---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

                    Ma scusa un attimo dove le trovo le 2 centraline AFS che non le trovo? su ebay ce n'è solo una usata e io le voglio nuove, su navistore non le ho trovate, ma ce ne vogliono una per faro giusto? e poi nel kit navistore c'è una centralina e credevo fosse quella io dell'afs... boh... se le trovate postatemi un link per favore che vorrei ordinarle subito se no va a finire che tra ferie ecc tra 2 sett non le ho.
                    ne serve una per faro,quella del kit navistore serve per l'autolivellamento,nuove di listino costano 200,00 l'una.
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Io le ho trovate su e bay de per un ottantina di euro tutte e due, sono usate ma funzionano, ho preso poi sia la centralina xenon che il sensore, ed ho risparmiato un ulteriore centinaio di euro rispetto al kit navistore, dove invece ho preso il cablaggio e gli adattatori.

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        le centraline AFS su ebay si trovano nuove per meno di 100 euro... il problema è tutto il resto che c'è da comprare + l'istallazione del tutto che ha anche la sua spesa...

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Ma sono uguali???

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            ma quindi si può mettere l'autolivellamento anche senza prendere le centraline AFS? se volessi solo l'autolivellamento e non che girino in curva? e se si il cdb mi darebbe cmq errori dell'afs mancante?
                            A me basterebbe anche solo che si regolassero da solo a seconda dei passeggeri quindi se si potesse risparmierei sull'afs

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Impossibile...le centraline AFS sotto i fari servono proprio per quello ,mentre quella che regola tutta è la principale da montare assieme al livellamento
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Ah quindi senza quella afs non va l'autolivellamento giusto? credevo che l'afs fosse solo per curvare dx e sx... allora x ora il 23 li farò regolare un pelo piu bassi senza autolivellamento.

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Ragazzi scusa l'OT ma qualcuno sarebeb interessato a fare un gda per questi proiettori a led?

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    io sarei interessato anche perché ora come ora gran bei prezzi non se ne vedono...

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Io intanto ringrazio che siano usciti i bixeno con i led cosi quasi tutti che avevano i bixeno normali li hanno cambiati per prendere quelli nuovi... permettendo a chi aveva gli alogeni di comprare i loro bixeno ad un prezzo onesto , se non fossero usciti quelli nuovi di certo non eravamo cosi tanti a volerli montare !!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        A me interessava una coppia di bixenon normali,qualcuno li ha da cedere?
                                        [

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Ma tu mezza non hai già quelli a led ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X