annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    beh non credo che si sviti ma se non scende tutta vorrà dire che qualcosa non è allineato...o almeno così mi sembra di capire.
    per il cavo scusa, mi sono espresso male: l'ho fatto passare dietro la tappezzeria sul fondo del vano motore (tra il motore e l'abitacolo), praticamente da un duomo all'altro! è tutto bello nascosto. se riesco faccio una foto così capisci meglio
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      uhm. dici la tappezzeria dietro il motore verso l'abitacolo? dove praticamente abbiamo fatto passare i cavi degli abb bixeno ? e ce la fa a passare da un lato all altro? hai dovuto smontare questo rivestimento o non ce n è stato bisogno?

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        si ci arriva giusto giusto il cavo e non serve smontare questo rivestimento. una piccola parte si risvolta e io l'ho infilato lì dietro, poi il cavo sbuca proprio dall'altra parte del vano motore, praticamente affianco la vaschetta del liquido del radiatore
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          toni ho appena staccato i cavi ma a me arrivano a metà vano motore, è impossibile arrivare dal lato opposto! a meno che tagliando il nastro di rivestimento non si liberi un altro mezzo metro...tu forse hai tagliato il nastro di rivestimento?

          ---------- Post added at 11:27 ---------- Previous post was at 10:32 ----------

          toni ho fatto come hai detto tu. se lo avessi saputo prima avrei coperto meglio i cavi e fatti passare nei posti più nascosti ma come un cretino non ci ho pensato. mi sono arrangiato con un Po di nastro isolante.ottima soluzione la tua toni!ora è perfetta! grazie!

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Originariamente inviato da abra90 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi
            ho montato da quasi una settimana i fari led
            ho seguito alla lettera la guida ma con grande delusione dopo la codifica i led non funzionano
            potrebbe essere la bcm? (1K0937086H BCM PQ35 M 103 0615)
            o la codifica? (48180A3AE8251AC040080080310009EC43710488536D8560B 28008240040)
            ho una gtd my2010 con led dietro e alogeni diurni avanti che poi ho modificato con i bi-xeno normali montati da navishop
            spero possiate aiutarmi
            se hai montato gli originali bixenon+led ti garantisco che le diurne funzionano con quella centralina. non funzionano solo gli abbaglianti per ovvi motivi

            dopo controllo la codifica, chiedo scusa anche a madiweb per non avere avuto tempo di farlo sino ad ora

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Ospite tranquillo. per ora le diurne le ho messe sui fendi ma non è un problema!
              quando ti capita di controllare a tempo perso mi fai sapere!
              grazie per ladisponibilità

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Il cavo se lo passi da dietro è corto, allora lo tagli e fai una giuntura con il cavo della misura che ti serve.....

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  non serve tagliare e giuntare ma è bastato liberare ogni singolo cavo per gli abbaglianti

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    si anche io non ho tagliato niente, ho solo liberato un po dalla guaina il cavo che va al faro destro e ci è arrivato perfettamente! così in pratica i cavi non si vedono proprio!
                    - The White Club - n°146

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      si si , ottima soluzione la tua toni!

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        dunque, ho fatto i vari controlli ed il responso è il seguente

                        madiweb:
                        hai il byte 14 bit 1 attivato, io quel bit non ce l'ho spuntato ma non so cosa sia. tu con il tuo VAG lo riesci a sapere?
                        byte 15 bit 6, io l'avevo attivo tu perchè no? in prima pagina è scritto
                        byte 18 valore 02. questo mi pare vada bene ma non ricordo che valore aveva messo costanzosimone sulla sua, se 02 o 03
                        nel byte 26 io ho attivi sia il bit 5 che il bit 7, prova ad attivarli
                        byte 27 bit 2, attivalo

                        Ospite
                        nel byte 24 metti il valore E4 (per prova, così hai le diurne al 100%, poi le regoli una volta constatato che funzionino)
                        byte 26 bit 3 da disattivare, in quel byte devi avere valore 00

                        credo sia tutto, non resta che provare e vedere se funziona il tutto. se sì, rep

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                          byte 18 valore 02. questo mi pare vada bene ma non ricordo che valore aveva messo @costanzosimone sulla sua, se 02 o 03
                          Sinceramente non ricordo cosa ho su ora ... se facesse meno caldo scenderei a vedere !
                          The white club

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                            dunque, ho fatto i vari controlli ed il responso è il seguente

                            @abra90
                            nel byte 24 metti il valore E4 (per prova, così hai le diurne al 100%, poi le regoli una volta constatato che funzionino)
                            byte 26 bit 3 da disattivare, in quel byte devi avere valore 00

                            credo sia tutto, non resta che provare e vedere se funziona il tutto. se sì, rep
                            grazie rigg per la risposta fulminea
                            sono tornato a casa solo ora dopo una giornata eterna e dopo aver provato ......
                            non funzionano comunque i led
                            io non so piu dove guardare è una settimana che ci sto attorno speriamo si puo risolve se no li rismonto
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              ma hai provato a vedere se funzionavano prima di montarli?

                              comunque la mia configurazione della bcm era questa, prova a vedere se c'è qualcosa di diverso nei byte degli xenon

                              40180A3A80251AC0400000011000096C43050488424D8160E4 80A7240041

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                rigg quei bit che non ho attivo é parche i miei fari sono senza led!domani ricontrollo ma erano tutte cose che non servivano per i miei fari

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  di quei bit, l'unico che dice espressamente dei LED è nel byte 27 (mi pare) e non te l'ho segnato. gli altri parlano solo di xenon

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    ciao a tutti...spero di essere nella sezione giusta. sabato 9 luglio ho fatto l'ordine della mia golf. Tra gli optional ho messo il design Pack (Assetto sportivo, fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, gruppo ottico posteriore, luci diurne e illuminazione targa a LED). Adesso però guarda le foto di alcune vostre golf ho visto che ci sono dei fari diversi...a me il venditore mi ha assicurato al 100% che i fari sono quelli della seconda foto...potete confermarmelo anche voi? Grazie


                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.5 KB 
ID: 1217507Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.9 KB 
ID: 1217508
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      certo Gabriele, quelli della prima foto sono i vecchi bixenon

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                        ma hai provato a vedere se funzionavano prima di montarli?

                                        comunque la mia configurazione della bcm era questa, prova a vedere se c'è qualcosa di diverso nei byte degli xenon

                                        40180A3A80251AC0400000011000096C43050488424D8160E4 80A7240041

                                        rigg credo di aver trovato il problema
                                        penso sia il fascio cavi dove si puo trovare quello plug and play
                                        ho provato su ebay ma non lo trovo
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          di quale cavo parli? tu non avevi già lo xeno?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X