annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
    per le diurne io avevo:

    disattivato byte 26 bit 3
    attivato byte 14 bit 3

    e poi controlla questi 2:

    byte 11 bit 2
    byte 15 bit 6
    ho disattivato il bit 6 del byte 15 e attivato il byte 11 al bit 2
    ora funzionano sugli anabb come diurne

    anche se ho attivato il bit 7 al byte 24 per mettere le drl come luci di posizioni, mi restano tuttavia sugli anabb xeno... come faccio a trasferirli?

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      il bit 2 del byte 11 dev'essere disattivato, il bit 6 del byte 15 non ricordo cosa sia di preciso, so che in quel byte avevo come valore 6C (EC con bit 7 attivo)

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        matty nel primo post riportava Byte 11 / Bit 2 - disattivare le diurne sugli anabbaglianti

        l'ho attivato ma le diurne mi sono sugli anabb. almeno ora non ho piu spie nel cdb gia è una gran cosa

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Ciao,
          qualcuno ha provato questi led per le posizioni dei fari allo xeno:
          http://cgi.ebay.it/2-LAMPADE-9-LED-5...item1c1c2a1c03
          Entrano senza problemi nell'alloggiamento o sono troppo lunghi?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            questi sono come quelli xenovision a 9 led. comprali con lo sconto da xenovision. io penso ci vadano anche perche quelli piu sporgenti sono quelli a 13.

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
              matty nel primo post riportava Byte 11 / Bit 2 - disattivare le diurne sugli anabbaglianti

              l'ho attivato ma le diurne mi sono sugli anabb. almeno ora non ho piu spie nel cdb gia è una gran cosa
              ma quel bit va disattivato e non attivato!
              - The White Club - n°146

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                appunto -.-

                madiweb, matty passava da xeno normali a xeno a led. sono impostazioni diverse dalle nostre che siamo passati da alogeni a xeno!

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  ahhhh ora provo vi faccio sapere
                  disattivando quelli con l'altro bit che ho attivato per le posizioni si spostano li le diurne?

                  ---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

                  appena disattivato ma in questo modo non ho le diurne da nessuna parte! :S

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    in teoria sì. disattivando quel bit nel byte 11 dici alla centralina che le diurne non devono andare sullo xeno, quindi la BCM sà che deve metterle su un'altra lampada, e ci sono solo i led

                    ---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 09:25 ----------

                    domanda scema: non è che hai le diurne disattivate con freno a mano azionato o roba simile?

                    ---------- Post added at 09:36 ---------- Previous post was at 09:26 ----------

                    ps: quando puoi posteresti la codifica della tua BCM?

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      no non ho le diurne disattivate con freno a mano azionato anche perche con gli anabb stanno accese poi fatta la codifica si sono spente e resta tutto spento.
                      ora ti posto la stringa della codifica

                      ---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:39 ----------

                      ecco è questa 40180A3A98251AC04008008005008BA4472D0288524D816064 8040200000

                      ---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

                      ho sia byte 15 bit 6 (drl via separate lights active) sia byte 11 bit 2 disattivo (sarebbe permanent running light via low beam active)
                      ora ho attivato le drl via fog lights almeno le ho sui fendi
                      w ho disattivato byte 24 bit 7 drl as position lights active e ho disattivato anche bit 3 byte 26 (drl only active with adl active)

                      p.s.: ricordate che non ho i bixeno con i led ma quelli senza led

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        posso dire una cosa che non centra niente?? mettere le diurne sulle posizioni praticamente è come non averle perchè non si vedono manco al buio...se non le vuoi sugli anabbaglianti disattivale e via!
                        PS. io ho preso i bixeno a LED proprio per ovviare a questo genere di problema!
                        - The White Club - n°146

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Stesso discorso che ho fatto io passando ai bixenon led, con i normali bixenon avevo le diurne sulle posizioni , ma non si vedevono un granche'
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione, venerdì ho ritirato la mia nuova GTD purtroppo senza Xeno... ho notato che sia le luci targa che le frecce sugli specchietti sono a Led
                            mentre la fanaleria davanti è trise!!! vorrei montare questi: https://www.dectane.de/HEADLIGHTS/He...R87-43769.html
                            vi chiedo innanzitutto se vanno bene e poi se potrei montarci le lampade crystal vision, H7, W5W o similari (consigliatemi voi perchè dopo 3 ore di lettura mi sono incasinato le idee).

                            Buona giornata
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              @Range , ti sei incasinato le idee perchè non è questo il thread apposito vai qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-a-led-golf-6


                              madiweb, stasera controllo per bene col mio VAG e ti dico
                              Ultima modifica di Ospite; 11/07/2011, 13:57.

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                grazie rigg!
                                thedoctor lo so che le diurne sulle posizioni si vedono poco ma considera che mi servono solo per stare "in regola".
                                tra l'altro io le ho sempre disattivate, non mi piace camminare con le diurne quando c'è un sole che spacca le pietre e poi quando la visibilità è limitata preferisco accendere direttametne i fari cosi mi vedono anche dietro... però se vado da qualche parte dove bisogna tenerle accese è bene avere la possibilità di preservare lo xeno

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                  @Range , ti sei incasinato le idee perchè non è questo il thread apposito vai qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-a-led-golf-6


                                  @madiweb , stasera controllo per bene col mio VAG e ti dico
                                  Grazie infinite!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    domanda per tutti coloro che hanno effettuato l'upgrade e quindi hanno usato gli adattatori kufatech:il filo grigio di connessione tra i due adattatori, dove lo avete fatto passare? io l'ho bloccato un Po con 2 fascette in quei buchi che ha il pezzo di plastica che copre il radiatore ma ho paura che col vento possa andare da qualche parte che non deve...voi dove lo avete fatto passare?

                                    ---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:54 ----------

                                    un ' altra domanda... la vite dietro il faro sinistro nom sono riuscito ad avvitarla fino in fondo come per il faro dx. ho provato cambiando la posizione del faro ma mo' sembra giusta visto che nei fermi avanti c'è, il faro non balla e poi non c'è molta distanza tra il fermo e la plastica sottostante... tuttavia non riesco ad avvitarla fino in fondo e ho provato anche cambiando vite ma arrivata a tre quarti inizia ad essere sempre più dura e alla fine l'ho stretta con uno sforzo disumano ma cmq c'è spazio tant'è che la guarnizione della vite si muove senza problemi. posso lasciarla così?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      io il cavo tra i 2 connettori non mi sono fidato di farlo passare vicino al radiatore (per il calore) ma l'ho fatto passare in alto nel cofano, praticamente da un duomo all'altro nascondendolo sotto la "tappezzeria" del vano motore.
                                      non ho mica capito di che vite parli?? dei vitoni che reggono il faro?? io le ho avvitate tutte senza problemi
                                      - The White Club - n°146

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        ciao ragazzi
                                        ho montato da quasi una settimana i fari led
                                        ho seguito alla lettera la guida ma con grande delusione dopo la codifica i led non funzionano
                                        potrebbe essere la bcm? (1K0937086H BCM PQ35 M 103 0615)
                                        o la codifica? (48180A3AE8251AC040080080310009EC43710488536D8560B 28008240040)
                                        ho una gtd my2010 con led dietro e alogeni diurni avanti che poi ho modificato con i bi-xeno normali montati da navishop
                                        spero possiate aiutarmi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                                          io il cavo tra i 2 connettori non mi sono fidato di farlo passare vicino al radiatore (per il calore) ma l'ho fatto passare in alto nel cofano, praticamente da un duomo all'altro nascondendolo sotto la "tappezzeria" del vano motore.non ho mica capito di che vite parli?? dei vitoni che reggono il faro?? io le ho avvitate tutte senza problemi
                                          si parlo della vite quella dietro il faro... pero l'ho avvitata strettissima ma più di questo non scende non ho capito il perché... dici che con le vibrazioni si sviti visto che non tocca la staffa del faro? per svitarla bisogna fare una ella forza quidi credo di no...per quanto riguarda il faro non ho capito tu dove lo hai fatto passare... io ho messo dal lato guida quello il cui filodeve andare alla Bcm, invece il filo di interconnessione lo hai fatto passare sotto al cofano motore? e come hai fatto? non rischi che si blocchi nel pistone ? dove lo hai fatto salire?scusami per le troppe domande ma mi questa tua idea mi attira ma non ho capito dove

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X