annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Ragazzi ecco qui anche la mia golfetta
    File allegati

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      Cosa vuol dire che il motorino non va benissimo??
      [

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
        Non dire ****ate ....che non è vero...io sono l'esempio.....led senza resistenza alle posizioni,e plafo a 18 led 7000k nella targa con resistenza esterna...nessun errore
        Mi riferivo ai led dotati di resistenza incorporata.. so che con la resistenza si ovvia il problema, ma bisogna calcolarla giusta. te che resistenza monti dietro? 10 watt 30 ohm?

        poi chiudo l'OT
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
          Ragazzi ecco qui anche la mia golfetta
          devo essere sincero? sulla tua che non è una GTI ancora stanno bene, sulla mia direi che farebbero pietà, preferisco gli xenon originali che ho ora
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            complimenti raf!
            io ancora non ho montato nulla ho avuto da fare con la casa nuova :S
            manco solo io

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!

              Il prossimo anno me li faccio pure io.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                devo essere sincero? sulla tua che non è una GTI ancora stanno bene, sulla mia direi che farebbero pietà, preferisco gli xenon originali che ho ora
                Moreno, guarda che nessuno ha detto che i dectane sono meglio degli xeno originali !
                nessuno lo pensa nemmeno!
                i dayline sono solo una "soluzione" percorribile x chi non ha voluto o potuto spendere quasi 2000 euro per metterli originali. Inoltre consentono di avere DRL a led che anche esteticamente non sono male.
                per il resto penso che se tutti avessimo potuto mettere gli xeno originali, ci saremmo solo sbizzarriti a cercare delle drl a led da applicare.

                ---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

                Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                Ragazzi ecco qui anche la mia golfetta
                bravo Raffaello, ben fatto, stanno proprio bene. non c'è paragone con quelli alogeni originali, danno il 100% in più di grinta!
                THE WHITE CLUB n° 90

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  Raga ma con la storia del motorino?
                  [

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    Andrea leggiti la mia risposta, non farti prendere dall'ansia !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    THE WHITE CLUB n° 90

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Non l'ho capita bene....
                      [

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Inizialmente, quando azioni il variatore di altezza dei fari, i due lenticolari si muovono uno leggermente in ritaro rispetto all'altro, a volte non si fermano allo stesso livello ( differenze minime, visibili solo all'interno del box puntando i fari contro la parete ) questo è probabilmente dovuto agli attriti del meccanismo che muove appunto i lenticolari. i miei, dopo qualche mese che li stò usando, già lo fanno molto meno, comunque è una coa appena visibile e non compromette la funzionalità del faro.
                        ciao
                        THE WHITE CLUB n° 90

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Ma non è che fanno così perche il faro destro deve avere il fascio piu lungo?per vedere eventuali pedoni?non se se guardate le alogene che i fasci sono diversi
                          [

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Dal Salone di Parigi di questi giorni:
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Originariamente inviato da cubaza Visualizza il messaggio
                              Moreno, guarda che nessuno ha detto che i dectane sono meglio degli xeno originali !
                              nessuno lo pensa nemmeno!
                              i dayline sono solo una "soluzione" percorribile x chi non ha voluto o potuto spendere quasi 2000 euro per metterli originali. Inoltre consentono di avere DRL a led che anche esteticamente non sono male.
                              per il resto penso che se tutti avessimo potuto mettere gli xeno originali, ci saremmo solo sbizzarriti a cercare delle drl a led da applicare.

                              ---------- Post added at 19:06 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

                              No bom io non volevo mica dire che non sono belli, anzi sulla sua stanno proprio bene, però come detto sulla mia non ce li vedo proprio, non tanto per il faro in sè ma proprio per la striscia led.

                              Adesso ci sono gli originali VW con la striscia LED (vedi foto post superiore), ma li trovo orribili
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Sono arrivati secondo me dalla 45 esima settimana gli cacciano su!!!

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                                  No bom io non volevo mica dire che non sono belli, anzi sulla sua stanno proprio bene, però come detto sulla mia non ce li vedo proprio, non tanto per il faro in sè ma proprio per la striscia led.

                                  Adesso ci sono gli originali VW con la striscia LED (vedi foto post superiore), ma li trovo orribili

                                  no, non sono brutti, li avrei preferiti con la striscia inferiore che proseguiva dritta.
                                  ora vediamo quando usciranno le prime golf con questi fari !
                                  THE WHITE CLUB n° 90

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    A me piacciono i nuovi bixeno, fanno molto touareg nuovo!!!!!
                                    poi a parte la luce diurna stile audi che è molto bella e efficace, ieri sera ho avuto modo di provare lo xeno xenovision 55w 64bit 5000k, e con il lenticolare sullo 0 , non mi ha lampeggiato nessuno e non avevo bisogno mai di abbaglianti, e dico mai, fascio definito e profondo, e che non da nell'occhio in quanto bianco solare senza riflessi celesti.... finalmente si che ci si vede bene di notte!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Ciao a tutti!
                                      Chiedo scusa per la prolungata assenza dal forum, ma tra lavoro e altri problemi ho poco tempo per collegarmi!
                                      Anche io vorrei montare sulla mia Golf questi fari a led anteriori... quelli tipo Touareg mi piacciono molto, quelli con i led sotto un po' di meno, ma comunque li metterei!
                                      Chiedo solo 2 cosette:
                                      1) compatibilità con la mia Golf (consegnata a luglio 2009, ha un anno praticamente)
                                      2) prezzo
                                      Vi mando un abbraccio e grazie

                                      Marco
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Dal Salone di Parigi di questi giorni:
                                        MOLTO BELLI _____
                                        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          a me non attirano tanto i nuovi bixeno...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X