annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio olio fai da te

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linuzzo
    ha risposto
    devi guardare le specifiche di vw . 506.01 -507.00 ecc. quelle sono importanti.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    praticamente,guardando il foglio che mi hai passato gentilmente,l olio deve essere 5w-30,poi che sia di una marca o l altra poco cambia? comunque dopo guardo meglio sul libretto

    Lascia un commento:


  • Linuzzo
    ha risposto
    figurati per così poco...cmq di sicuro a roma ci sono questi centri,figurati :

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    OK come al solito gentilissimo linuzzo.
    Questi lavori li facevo tempo fa e gli scarti li portavo al porto di Fiumicno (vicino Roma) dove esistevano dei raccoglietori per i pescherecci.
    Proverò anche a Roma presso qualche punto raccolta.

    Lascia un commento:


  • Linuzzo
    ha risposto
    a torino ci sono dei centri di raccolta rifiuti,dove puoi buttare la plastica in un cassone,l'olio in un altro,la carta in un altro ancora ecc.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Scusate forse sono OT. ma dove buttate gli scarti di questi lavori.
    In particolare l'olio ? : :

    Lascia un commento:


  • Linuzzo
    ha risposto
    sul libretto uso e manutenzione di sicuro
    File allegati

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    le specifiche dove le trovo?

    Lascia un commento:


  • Linuzzo
    ha risposto
    quoto,al massimo se proprio vuoi l'agip metti il 7007/7008 a seconda delle specifiche

    Lascia un commento:


  • Fede74
    ha risposto
    penso proprio che sia fuori specifica, quindi NON va bene

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    com è l agip sint 2000?

    Lascia un commento:


  • Fede74
    ha risposto
    Originariamente inviato da bobgem
    ciao ho golf 1.9 TDI. anche voi dovete rabboccare mezzo litro d' olio ogni 8000 km circa? oppure dite che è meglio che faccio presente questa cosa al meccanico? grazie anticipatamente :
    ciao, scusa ma sei OT.. di questo argomento se ne parla qua:

    quanto hai un attimo leggi il regolamento; grazie..
    :

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    ciao ho golf 1.9 tdi. anche voi dovete rabboccare mezzo litro d' olio ogni 8000 km circa? oppure dite che è meglio che faccio presente questa cosa al meccanico? grazie anticipatamente :

    Lascia un commento:


  • Linuzzo
    ha risposto
    eh,ormai credo che diablo l'abbia già cambiato...
    @giangy se sei fuori garanzia sono passati più di due annie mi sembra che ogni 2 va fatto il service freni che prevede la sostituzione dell'olio.la mia ne ha 3 e ancora devo cambiarlo però..

    Lascia un commento:


  • Fede74
    ha risposto
    Originariamente inviato da 3diablo3
    INfo!! Io devo cambiare l'olio al GTI TFSI V. Ho prvato ad aprire il cofano ma non ho visto nessun tappo nero (c'era poca luce). E' ad immersione anche sul TFSI? Di certo non avdo dal conce a cambiare l'olio, tanto non se ne accorge.
    Si anche sul GTI il filtro olio è ad immersione :

    Per mcvern: il codice del tuo filtro olio DOVREBBE essere B 03C 115 562 Cartuccia filtro con Guarnizione (Prezzo indicativo 12.10 euro + iva)

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    raga devo effettuare il primo tagliando sulla mia...ha 24mila km,ed è fuori garanzia da qualche mese...
    ho una mezza idea di farmelo da solo(lho gia fatto su altre auto)....
    l occorrente dovrebbe esserelio motore,filto olio,filtro aria(Ce anche il filtro benzina?)
    controllatina generale ai livelli liquidi vari.....e poi una cosae un adesivo sul lato porteria guidatore,che mi dice che al primo tagliando devo cambiare il liquido freni...mi pare un po prematuro comunque non è un problema(poi visto che ho il cambio automatico,i freni si usurano piu velocemente)...

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    qualcuno sa il codice del filtro dell'olio sul 1600 FSI?

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    INfo!! Io devo cambiare l'olio al GTI TFSI V. Ho prvato ad aprire il cofano ma non ho visto nessun tappo nero (c'era poca luce). E' ad immersione anche sul TFSI? Di certo non avdo dal conce a cambiare l'olio, tanto non se ne accorge.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    INfo!! Io devo cambiare l'olio al GTI TFSI V. Ho prvato ad aprire il cofano ma non ho visto nessun tappo nero (c'era poca luce). E' ad immersione anche sul TFSI? Di certo non avdo dal conce a cambiare l'olio, tanto non se ne accorge.

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    come chiave per filtro ci vuole una a scodella o c'è spazio per agire con una normale?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X