annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Estensione della Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Estensione della Garanzia

    Come avrai capito dai vari post, le esperienze cambiano da officina ad officina.
    Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Tutti gli interventi sono passati in garanzia, ma dalle esperienze degli altri golfisti, alcune officine creano problemi e i perchè possono essere molti.

    L'officina presenta la richiesta d'intervento all'assicurazione, a risposta positiva l'officina interviene. Ci sono dei pezzi soggetti a usura, ma la lista ben definita non c'è.

    Diciamo che il via libera dall'assicurazione/officina è un pò a cul@...

    Sei fai l'assicurazione poi devi aspettare e magari devi pagari anche l'intervento al 50%.

    Potresti passare ad un'altra officina ma il risultato potrebbe non cambiare..

    Non so che suggerirti !

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta


    • Re: Estensione della Garanzia

      Accidenti che roba.
      Quindi anche se non è tra i componenti specificati nel contratto, questo pezzo a farfalla puo essere rifutato ?


      Che roba assurda perche mi immaginavo qualche problemino ma non che il tutto venisse a caso mentre per quanto riguarda l'estensione ,nel caso avessi ancora voglia a farla, ci riuscirei a farla entro sta settimana?.

      Ho impressione comunque che l'officina "stralcera" la risposta dell'assicurazione perche sanno del discorso e sanno che se all'assicurazione rifiutano un pezzo di tubo o quello che è , non estendero nulla perche sarebbero solo rogne in piu per via del conflitto legato al tagliando .
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Estensione della Garanzia

        I tempi tra la sottoscrizione dell'assicurazione e l'arrivo dei moduli, che attestano la garanzia, è più di una settimana. Io l'ultima assicurazione l'ho sottoscritta il 17/03/2010 e i modulia casa sono arrivati a fine mese.

        L'ok dell'assicurazione non è propio a caso ma ci siamo. Per esempio io non ho mai pagato per la verifica tramite VAS come snoky, ed di controlli ne ho fatti 2 o tre per problemi vari. Ora non so neanche se è stato effettuato tramite assicurazione o è dipeso dalla bonta del capo officina. Altri interventi, tipo la sostituzione del motorino del vetro DX nel quarto anno, non è coperta dall'assicurazione, ma io non ho pagato.

        Ora che sto rivedendo tutti gli inteventi effettuati, una cosa non mi è stata passata in garanzia, la chiusura del portellone posteriore (56€) !

        bzZz...
        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

        Commenta


        • Re: Estensione della Garanzia

          Salve ragazzi guardate che l'estensione di garanzia a 4 anni è ottima, ma il prezzo per la golf gia immatricolata non è 300€ ma è intorno a i 480 € più il bollo per un tot. di più o meno 500€, sono stato ieri in vw per questo ve lo dico, inoltre qualche mese fà sul sito vw italia c'èra la tabella con i prezzi per modello e con i prezzi sia per l'estensione prima dell'immatricolazione sia dopo, ma non oltre i 18 mesi.....ora hanno aggiornato il sito e la tabella non l'ho più trovata, ma i prezzzi corrispondono perchè come dicevo sono stato ieri in vw ......cmq sono 500 € spesi più che bene
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Estensione della Garanzia

            Ciao Luca,

            negli ultimi post stavamo discutendo della w1 (5° anno), e non d1/d2 (3° e 4° anno), e il prezzo si aggira intorno ai 301€ !

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • Re: Estensione della Garanzia

              Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
              I tempi tra la sottoscrizione dell'assicurazione e l'arrivo dei moduli, che attestano la garanzia, è più di una settimana. Io l'ultima assicurazione l'ho sottoscritta il 17/03/2010 e i modulia casa sono arrivati a fine mese.

              L'ok dell'assicurazione non è propio a caso ma ci siamo. Per esempio io non ho mai pagato per la verifica tramite VAS come snoky, ed di controlli ne ho fatti 2 o tre per problemi vari. Ora non so neanche se è stato effettuato tramite assicurazione o è dipeso dalla bonta del capo officina. Altri interventi, tipo la sostituzione del motorino del vetro DX nel quarto anno, non è coperta dall'assicurazione, ma io non ho pagato.

              Ora che sto rivedendo tutti gli inteventi effettuati, una cosa non mi è stata passata in garanzia, la chiusura del portellone posteriore (56€) !

              bzZz...

              Resto sbalordito sulla cosa perche oggi pomeriggio mi ero ricordato che quando feci la D2 mi stamparono il foglio e via col pagamento .
              Pero l'importante e che la pratica la inizio prima della scadenza giusto seno tutto mi resta impossibile da fare entro settimana?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Estensione della Garanzia

                E' meglio farlo entro la scadenza, anche se io l'ultima mi scadeva il 13/03 (Sabato) e l'ho rinnovata il 17/03 e non mi hanno fatto problemi.

                Ad ogni assicurazione mi stampano anche a me il foglio tramite PC ma per richiedere l'intervento servono i documenti della società assicuratrice, che arrivano a casa.

                bzZz...

                AGGIORNAMENTO:

                Giusto per confermare la validità dell'estenzione della garanzia: oggi 31/05/2010 sono rientrato della spesa, 241€, dell'estenzione del 7° anno. Tre interventi: candeletta, gruppo ventole e bobbina alternatore per un totale di 700€ è stato passato in garanzia. Avvolte ci sono dei problemi ma io debbo dire che non c'è stata cosa migliore che abbia fatto per la mia macchina !
                Ultima modifica di Touran69; 05/06/2010, 15:56.
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • Re: Estensione della Garanzia

                  Alla fine tutto una VERGOGNA!!

                  2 settimane per una farfalla del cavolo perche tra officina e assicurazione ci sta lo SCARICA BARILE peggio di un PORTO .

                  Sono talmente arrabbiato che ho mandato tutti a quel BIP perche telefono alla volkswagen italia e reclamo la cosa.
                  Da loro appuntano il reclamo ma mi rispediscono alla bank per sapere se posso (Dato le circostanze) effetturae l'estensione e per sapere del pezzo.

                  La BANK mi spedisce all'assicurazione ,la quale mi dice che finora è stata seria e che a loro manca la documentazione da parte dell'officina da 2 settimane.
                  L'officina è incavolata con l'assicurazione (MOndial per la precisione) perche loro hanno spedito mille fax e documenti .

                  Sonbo 2 giornic he non si fanno sentire ed io intanto cammino con una spia del motore accesa e ,se mi capita qualche altra fregatura, se la vedano loro o mi sparo su un generico .

                  ASSURDITA ANCORA PIU GRAVE
                  Domanda :POSSO FARE L'ESTENSIONE ANCHE SE E IL 3GIUGNO?

                  Risposte tutte a scaricabarile identiche al problema "Farfalla" senza risultati concreti e sicuri (Per l'assicurazione comanda l'ufficio della mia officina, per la bank comanda l'assicurazione ecc...) .
                  Per di piu ,secondo uno dei tanti, ormai dovrei far elo stesso il tagliano se vorrei fare l'estensione.

                  MA CHE IMBROGLIO STA LIFETIME!!!

                  Ti fanno il trabocchetto quando fai tagliando (NOn ci sono problemi) e poi ti rifanno il tagliando quando vuoi prolungare la garanzia/assicurazione.

                  CONCLUSIONE: BEATI VOI CHE AVETE OFFICINE ED UFFICI ASSICURATIVI SERI CHE NON CREANO PROBLEMI CHE RENDONO IMPOSSIBILE UN BANALE SISTEMA DI GARANZIA


                  P.S: mi scuso con i mod per i CAPS ma volevo evidenziare i vari punti e paragrafi
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Estensione della Garanzia

                    Vuoi fare un salto dove sottoscrivo sempre la mia estenzione ? Sei di Roma come me, io vado sempre da Tirrena Auto a Ostia da 7 anni, tentar non nuoce un altro no non cambia nulla. Se vuoi ci vediamo li e sentiamo che dice il venditore dove mi servo.

                    Ma la situazione ora è che ti fanno l'estenzione solo se fai un ulteriore tagliando ?

                    Ma da chi stai andando, se posso chiedertelo ?

                    bzZz...
                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                    Commenta


                    • Re: Estensione della Garanzia

                      Entro che termine si può fare l'estensione di garanzia per il 5^ anno? O non c'è un termine??
                      la mia è un giugno 2007 ed ho già fatto l'estensione per il 3^ e il 4^ anno!
                      grazie

                      Commenta


                      • Re: Estensione della Garanzia

                        Per il 5° anno in poi puoi farla alla scadenza, cosi ho fatto io, una settimana prima vai in conc e richiedi l'estensione.

                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta


                        • Re: Estensione della Garanzia

                          Quindi dopo la prima estensione di 2 anni (terzo e quarto) si và di anno in anno? Mi sapete dire quanto costa l'estensione per il quinto anno per la Golf V?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Estensione della Garanzia

                            io l'ho presa 2 settimane fa, quando la devo chiedere l'estensione di garanzia?
                            _______
                            R-LINE Club n° 1 0
                            Perle Nere
                            43

                            Commenta


                            • Re: Estensione della Garanzia

                              Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                              Quindi dopo la prima estensione di 2 anni (terzo e quarto) si và di anno in anno? Mi sapete dire quanto costa l'estensione per il quinto anno per la Golf V?
                              Se non è aumentato 301€ come la touran !

                              Originariamente inviato da etty81
                              io l'ho presa 2 settimane fa, quando la devo chiedere l'estensione di garanzia? ?
                              Se la macchina è nuova, entro il 18° mese dall'immatricolazione.

                              bzZz...
                              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                              Commenta


                              • Re: Estensione della Garanzia

                                ah ok grazie alfredo.
                                _______
                                R-LINE Club n° 1 0
                                Perle Nere
                                43

                                Commenta


                                • Re: Estensione della Garanzia

                                  Ettore la D2 ti costerà 480€, vai tranquillo e falla. Se la sottoscrivevi all'acquisto risparmiavi 100€ !

                                  bzZz...
                                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                  Commenta


                                  • Re: Estensione della Garanzia

                                    Sapete dirmi quanto costa la prima estensione cioè dopo i due anni della casa?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Estensione della Garanzia

                                      "D2 ti costerà 480€. Se la sottoscrivevi all'acquisto risparmiavi 100€ !"

                                      Appena scritto sopra ! Il thread è per le GOLF V. C'è una sezione identica per la GOLF VI.

                                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                      Commenta


                                      • Re: Estensione della Garanzia

                                        Sottoscritta Life-Time W3 per anno: 241€. Ora come al solito devo attendere l'OK del CONC.
                                        Per la stipula è stato neccessario fotocopia dei seguenti documenti: check list fatta in officina VW, fattura ultimo tagliando, ultimo contratto stipulato, libretto e carta d'identità.

                                        bzZz...
                                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                        Commenta


                                        • Re: Estensione della Garanzia

                                          Io mi sono fatto aggiungere oggi all'ordine della macchina l'estensione a 3 anni o 100000km

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X