annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Estensione della Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Estensione della Garanzia

    Teoricamente,
    quando hai fatto l'estensione avrebbero dovuto consegnarti in loco oppure inviarti via posta i documenti di conferma estensione dove viene specificata la tua copertura.

    A me però al momento della stipula del contratto non avevo lasciato un documento specifico,un certificato di polizza,
    che ho avuto solo recentemente quando tramite un concessionario Vw ho richiesto una copertura in garanzia e loro si sono fatti inviare il documento.

    In allegato vedi il documento di cui stò parlando,
    con specifica del tipo di copertura.

    Scusa la qualità non eccelsa,ma ho fatto una foto con la fotocamera,
    sono in ferie e non ho lo scanner disponibile.

    La mia MK7....

    Commenta


    • Re: Estensione della Garanzia

      Ti coprono tutto Fede, fai la W1 fino al sesto anno.

      Sergio, di fatti sono andato da Pole Position, taci taci, cambio olio freni 80€. non mi vedono più e scaduta la garanzia vado dall'amico meccanico, mi sono stancato di ste robe.
      Mi puoi mandare la mail che gli hai inviato, se è stata così efficace devi aver scritto bene.
      Inoltre appena chiamato telefonicamente l'assicurazione, molto dipende da quel cavolo che scrive il capo officina, se scrive solo rumoretto o simile non pagano, se scrive rumoraccio di ferraglia pagano, hai capito come funziona.

      Commenta


      • Re: Estensione della Garanzia

        ok, il problema è che a me non han dato nulla; quando ho fatto il finanziamento mi hanno detto a parole che io avevo altri 2 anni in più di estensione di garanzia e null'altro....carta non ne ho.....

        Commenta


        • Re: Estensione della Garanzia

          Mirko,sono sicuro che sia come dici,
          difatti anche i tizi della Poleposition mi avevano fatto intendere qualcosa di simile quando ho richiesto l'intervento in garanzia precedente...

          Ricordami quale sia il tuo indirizzo di posta attivo,
          il mio dovresti averlo,così ti giro la mail che gli avevo inviato.

          Fede,ti conviene chiamare stì tizi e dirgli che ti serve una copia del certificato di estensione della garanzia,
          che te lo mandino via mail così vedi quale tipo di copertura hai.

          Il numero verde delle estensioni lo trovi in cima all'allegato qui sopra.

          La mia MK7....

          Commenta


          • Re: Estensione della Garanzia

            Dato che tra un mese mi scadrà la garanzia ufficiale VW e inizierà a decorrere la lifetime, e non mi è mai arrivato nulla a casa, li ho chiamati.
            Mi hanno intanto confermato l'esistenza della polizza, e poi mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato copia via posta ordinaria in qualche giorno.Mi hanno inoltre consigliato di tenerla sempre insieme al libretto in auto, perchè c'è sempre qualche conce che ci prova...
            Per chi avesse necessità di contattare la gerenza di Torino, il numero è
            011/5161290
            Aggiungo che sono gentilissimi, disponibili e competenti (almeno nel mio caso).

            Commenta


            • Re: Estensione della Garanzia

              anche a me non hanno inviato nulla, dopo che lo avevo richiesto me lo hanno inviato per posta elettronica.

              Commenta


              • Re: Estensione della Garanzia

                fantastici!! gli ho scritto due ore fa e mi han gia risposto inviandomi il tagliando per posta elettronica!
                mi dice tipo copertura D1
                Ultima modifica di Fede74; 12/08/2009, 18:39.

                Commenta


                • Re: Estensione della Garanzia

                  Fede,se hai le clausole sottomano avrai letto,
                  come ti anticipavo via messenger,
                  che nel tuo caso ci sono diverse esclusioni anche se comunque le parti fondamentali sono coperte.

                  Non sò quanto hai speso ma rispetto ad esempio alla W1 dovrebbe costare sicuramente meno.

                  La mia MK7....

                  Commenta


                  • Re: Estensione della Garanzia

                    non ho speso nulla, era inclusa nel finanziamento

                    Commenta


                    • Re: Estensione della Garanzia

                      Si, vero.
                      se acquisti l'auto con finanziamento ti appioppano di default anche l'estensione garanzia.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Estensione della Garanzia

                        Il venditore mi consiglia di farla (l'estensione) non all'acquisto ma entro i 18 mesi.

                        Cioè prima vedere se l'auto è nata male, altrimenti non farla...

                        Che faccio?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Estensione della Garanzia

                          La fai entro i 18 mesi, mi sembra costi uguale.

                          Commenta


                          • Re: Estensione della Garanzia

                            No non costa uguale, costa poco di + (sui 50-90 €).
                            Almeno a me pare sia capitato così.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Estensione della Garanzia

                              Se non ricordo male costa 348 se fatta subito e 492 se fatta entro i 18 mesi
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Estensione della Garanzia

                                Falla senza pensarci.

                                Commenta


                                • Re: Estensione della Garanzia

                                  ciao a tutti...
                                  La settimana prossima ho appuntamento per il primo tagliando, in occasione del quale effettuerò l'estensione della garanzia... dalla discussione non riesco ad evincere se il servizio mobilità vw venga anch'esso esteso per altri 2 anni... cosa mi dite?! Grazie!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Estensione della Garanzia

                                    No, quello viene gestito dai tagliandi.
                                    Fai il tagliando e il servizio mobilità viene rinnovato.

                                    Commenta


                                    • Re: Estensione della Garanzia

                                      Grazie Mirko! Spero di evitare la spesa del check effettuando la richiesta di estensione subito dopo il tagliando... vedremo!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Estensione della Garanzia

                                        Falla al momento della consegna per il tagliando, non rischiare che ti dicano che devi rifare tutto.
                                        L'altro giorno ho sentito un cliente in concesisonario infuriato come una bestia, ha fatto il tagliando 2 mesi fa, il tecnico ha detto di fare dopo la richiesta di estensione e, zacc, deve rifare il cambio olio e check.
                                        Occhio che sono furboni sti meccanici.

                                        Commenta


                                        • Re: Estensione della Garanzia

                                          Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                          Dato che tra un mese mi scadrà la garanzia ufficiale VW e inizierà a decorrere la lifetime, e non mi è mai arrivato nulla a casa, li ho chiamati.
                                          Mi hanno intanto confermato l'esistenza della polizza, e poi mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato copia via posta ordinaria in qualche giorno.Mi hanno inoltre consigliato di tenerla sempre insieme al libretto in auto, perchè c'è sempre qualche conce che ci prova...
                                          Per chi avesse necessità di contattare la gerenza di Torino, il numero è
                                          011/5161290
                                          Aggiungo che sono gentilissimi, disponibili e competenti (almeno nel mio caso).
                                          Grazie caro...chiamerò anche io dato che la mia lifetime era inclusa nel finanziamento e non ho carte che parlano
                                          Mi è scaduta ormai a marzo e dato che dovrò fare il secondo tagliando verso novembre volevo accertarmi del tipo di copertura presente perchè se non vale la pena il secondo tagliando me lo faccio da me!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X