annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

    Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
    Detesto però il luogo comune di molte persone ignoranti, presuntuose e superficiali di disprezzare le autovetture Fiat senza conoscerle, solo per partito preso. E detesto l'esterofilia esasperata di molti nostri compaesani, nei confronti di tutto ciò che viene prodotto fuori dall'Italia.
    Ho conosciuto molte persone che hanno sbandierato ai quattro venti il problema avuto dalla loro vettura Fiat, hanno poi acquistato una vettura straniera e non hanno mai ammesso di avere avuto problemi anche con questa, perché è sconveniente farlo ed è più facile criticare ciò che criticano tutti.
    Questo è come colui che compra Fiat solo perchè è italiana...(e ce ne sono molti purtroppo)...come è già stato detto, sicuramente VW sta un pò cavalcando il blasone che si è costruita negli anni e Fiat sta pagando lo scotto di aver fatto numerosi flop nella sua carriera...

    Diciamo che da italiani non è neanche bello che Fiat prenda aiuti statali per risogere e quando ha dei validi progetti, va in polonia a costruirli, rivendendo poi in Italia caramente le sua auto (500 in testa!)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

      Purtroppo Andy è cosi.
      Se compri una Panda o una 500 fai contenti, in ordine:
      - Luca Cordero;
      - Sergino;
      - i polacchi.

      STOP.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #23
        Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

        Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
        Purtroppo Andy è cosi.
        Se compri una Panda o una 500 fai contenti, in ordine:
        - Luca Cordero;
        - Sergino;
        - i polacchi.

        STOP.
        ....avete ragione tutti, però quanto è bella la nuova 500, forse l'unica Fiat, assieme alla Multipla, che ha un'anima e trasmette emozioni al solo guardarla (fuori e dentro, per fortuna stavolta!!!!!).....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

          Panix, hai bevuto ?
          La 500 è graziosa, complimenti alla Fiat ... ma la Multipla no è !!! Per carità !!!
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #25
            Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

            Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
            Panix, hai bevuto ?
            La 500 è graziosa, complimenti alla Fiat ... ma la Multipla no è !!! Per carità !!!
            ...beh!, hai ragione, la Multipla non si può dire graziosa, anzi.
            Però ha un'anima, è diversa da tutte le altre monovolume. E' originale con quei tre posti affiancati e con quegli interni luminosi e pèarticolari.
            E' sicuramente una vettura limite, o piace da impazzire (come a me), oppure
            fa schifo.
            Come diceva il grande Totò:"......a me piace !!!!!!....."
            :lol:
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

              A Milano credo che sia stata venduta solo bianca in versione taxi :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                Originariamente inviato da andy Visualizza il messaggio
                Diciamo che da italiani non è neanche bello che Fiat prenda aiuti statali per risogere e quando ha dei validi progetti, va in polonia a costruirli, rivendendo poi in Italia caramente le sua auto (500 in testa!)
                non è così da tempo, la Comunità europea vieta qualsiasi forma di finanziamento verso un'azienda, quindi i finanziamenti che il caro Agnelli intascava annualmente fortunatamente adesso non escono più.

                ricordo che un'auto costruita in Polonia anche da un'azienda italiana accresce il pil polacco e non quello italiano.
                il bello è che ci sono molti italiani che pensano il contrario, comprando fiat credendo di comprare italiano...

                Commenta


                • #28
                  Riferimento: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                  Eccomi, ho letto e mi sento di dire la mia, ma visto che gli argomenti sono tanti, vado di elenco:

                  A. le differenze da Golf IV a Golf V sono state notevoli, sia in termini di abitabilità, sia di meccanica, sia di qualità di interni e assemblaggi.

                  B. non sono d'accordo con chi sostiene che Golf V è un passo indietro di VW. A tutt'oggi, senza considerare le SW, è l'auto più venduta del segmento. E' una auto solida, molto equilibrata, come prestazioni, consumi, tenuta di strada, sicurezza, dotazioni, allestimenti, finiture.

                  C. non cè nessun'altra auto in commercio attualmente, che dal punto di vista estetico ha le stesse linee pulite e proporzionate. Niente fronzoli, niente cromature esagerate (vedi Astra), niente frontale cattivo (vedi 308 Peugeot). Certo, chi preferisce la sportività andrà su AR 147, ma non avrà una auto armioniosa come la Golf.

                  D. la solidità, la razionalità e la rigorosità degli interni della Golf non la propone nessun'altra auto.

                  E. la Stilo (3p esclusa) è stata proprio una brutta auto.

                  F. la Bravo io l'ho vista bene in concessionaria (ho acquistato una Panda per mia moglie un paio di mesi fa) e mi sembra un deciso passo avanti rispetto alla Stilo, ma concordo con il Capo che sostiene che dietro ai fronzoli potrebbe mancare sostanza.

                  G. provate ad andare a vedere i forum della Grandepunto. Le macchine cadono a pezzi, soprattuto i MY05-06.

                  H. la Multipla è una auto con una sua personalità. La seconda serie non è male...

                  I. tutti sostengono che la Golf è una auto cara, ma se provate ad allestire una Focus (per esempio) in modo simile, andrete a spendere la stessa cifra. Senza contare che la versione denominata "+" è senza clima, quindi mi viene da pensare che i prezzi particolarmente contenuti lanciati dalle pubblicità siano uno sporco mezzuccio per attirare i clienti ignari. Vi ricordo inoltre che la Focus, nel 2007, prevede ancora l'ESP a pagamento.

                  L. Megane e C4 non le prendo nemmeno in considerazione...



                  E qui chiudo perchè sono stato anche troppo lungo.
                  Ultima modifica di Ospite; 10/12/2007, 09:55.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Riferimento: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                    Originariamente inviato da rincoboy Visualizza il messaggio
                    Eccomi, ho letto e mi sento di dire la mia, ma visto che gli argomenti sono tanti, vado di elenco:

                    A. le differenze da Golf IV a Golf V sono state notevoli, sia in termini di abitabilità, sia di meccanica, sia di qualità di interni e assemblaggi.

                    B. non sono d'accordo con chi sostiene che Golf V è un passo indietro di VW. A tutt'oggi, senza considerare le SW, è l'auto più venduta del segmento. E' una auto solida, molto equilibrata, come prestazioni, consumi, tenuta di strada, sicurezza, dotazioni, allestimenti, finiture.

                    C. non cè nessun'altra auto in commercio attualmente, che dal punto di vista estetico ha le stesse linee pulite e proporzionate. Niente fronzoli, niente cromature esagerate (vedi Astra), niente frontale cattivo (vedi 308 Peugeot). Certo, chi preferisce la sportività andrà su AR 147, ma non avrà una auto armioniosa come la Golf.

                    D. la solidità, la razionalità e la rigorosità degli interni della Golf non la propone nessun'altra auto.

                    E. la Stilo (3p esclusa) è stata proprio una brutta auto.

                    F. la Bravo io l'ho vista bene in concessionaria (ho acquistato una Panda per mia moglie un paio di mesi fa) e mi sembra un deciso passo avanti rispetto alla Stilo, ma concordo con il Capo che sostiene che dietro ai fronzoli potrebbe mancare sostanza.

                    G. provate ad andare a vedere i forum della Grandepunto. Le macchine cadono a pezzi, soprattuto i MY05-06.

                    H. la Multipla è una auto con una sua personalità. La seconda serie non è male...

                    I. tutti sostengono che la Golf è una auto cara, ma se provate ad allestire una Focus (per esempio) in modo simile, andrete a spendere la stessa cifra. Senza contare che la versione denominata "+" è senza clima, quindi mi viene da pensare che i prezzi particolarmente contenuti lanciati dalle pubblicità siano uno sporco mezzuccio per attirare i clienti ignari. Vi ricordo inoltre che la Focus, nel 2007, prevede ancora l'ESP a pagamento.

                    L. Megane e C4 non le prendo nemmeno in considerazione...



                    E qui chiudo perchè sono stato anche troppo lungo.
                    Sei preciso e telegrafico, dovresti fare il politico
                    Sono daccordo con te in molti punti, in particolare condivido pienamente il punto I, poiché quando acquistai la mia MW, nel 2004, mi recai presso un concessionario Ford per avere informazioni sulla Focus SW TDci, molto fiducioso dopo aver sentito per radio e televisione centinaia di annunci di vendita a prezzo irrisorio. Ebbeno ho constatato due fatti: primo che non avevano nessuna intenzione di ritirare la mia Punto 75 ELX, in perfetto stato (sembrava nuova) e molto facilmente rivendibile, poi che la versiione pubblicizzata era specifica, cioè per allestire un modello leggermente diverso o con qualche optional diverso, avrei dovuto spendere più di 20.000€ (tengo a precisare che la Focus in questione era il vecchio modello, senza computer di bordo, autoradio, climatizzatore, ESP e con quattro airbag).
                    In definitiva ho ricevuto un tarttamento molto migliore alla Fiat, per un modello appena uscito (MY 2004 con interni bicolore) e in versione SW, che aveva all'epoca un buon successo di vendite.
                    La Golf è l'unica vettura della categoria che offre l'ESP di serie e credo che questo accessorio sia molto più utile delle lucette, dei tavolini, dei cassettini che offrono le vetture italo francesi.
                    Punti F e G :Io ho sempre criticato la Fiat nel suo scarso interresse al "lancio" di una nuova vettura. Quasi sempre le prime serie delle vetture torinesi sono state piene di acciacchi e, purtroppo, questa è stata una delle principali cause del flop della Stilo. Io ho acquistato una versione del 2004, uscita dopo un massiccio intervento dei tecnici per risolvere gli innumerevoli problemini di scricchilii, vibrazioni e "allarmi falsi" del cdb. Ho pochissimi problemi, lo ammetto.
                    La ricomprerei 100 volte perché è comoda, spaziosa, affidabile, poco assetata e, tutto sommato, diversa da tutte le altre SW. Però da una vettura da 19.600 € mi sarei aspettato un abitacolo più curato.
                    Io avrei molto timore ad acquistare una vettura italiana di fresca presentazione, perché temerei di andare incontro a mille problemini.
                    Certamente chi acquista una Golf ha molte meno preoccupazioni da questo punto di vista. Ho notato infatti come la dirigenza VW abbia posticipato il lancio della sesta serie, proprio perché vuole che "il mito" rimanga tale. COMPLIMENTI.
                    In tutta sincerità mi dispiace molto di quanto hai scritto sulla GP, perché la ritengo in assoluto la più bella utilitaria presente sul mercato automobilstico ed il successo commerciale sta confermando la mia ipotesi. Certo, gli interni della mia 75 ELX erano più ricercati, però..... se gli assemblaggi sono di livello Fiat anni '80, allora prima o poi i clienti si rivoleranno alla concorrenza.
                    Ultima modifica di Ospite; 10/12/2007, 19:45.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                      Trovo la discussione molto interessante e vorrei apportare il mio contributo con due considerazioni:

                      -formulare un giudizio veramente esaustivo, che vada oltre le opinioni scambiate all'aperitivo, su un intera serie di un modello automobilistico è una cosa molto complessa: infatti è vero che sarebbe opportuno essersi messo alla guida almeno una volta del mezzo che si intende giudicare. Però a mio avviso non è sufficiente perchè entrano in gioco altri fattori che sono in un primo momento l'allestimento, la motorizzazione e l'alimentazione provata e in seguito lo stile di guida dell'autista abituale, le condizioni di manutenzione e sicuramente le peculiarità dell'esemplare perchè, benchè prodotte in serie, spesso alcune automobili "nascono male" e sembrano incredibilmente catalizzare tutti i difetti possibili.. e ovviamente farà molto più rumore il proprietario di un esemplare difettoso di dieci soddisfatti.

                      -una osservazione sulle campagne della ford che hanno spesso prezzi molto aggressivi: questi trovano,almeno in parte, una giustificazione con la vera filosofia del marchio che fra i primi introdusse la catena di montaggio infatti la produzione è il più possibile omogenea;come potrete notare dai listini non c'è una vera scelta di allestimenti e i concessionari vi cercheranno di vendere pacchetti di optional con cui le macchine escono dalla fabbrica. Se uscite da questa logica e volete anche solo aggiungere l'indispensabile esp vedrete un significativo aumento nei tempi di consegna.
                      Come diceva il mitico Henry Ford a proposito della Ford T: "Potete averla del colore che volete; purchè sia nera".

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                        la Ford ha sempre fatto pubblicità dove ti fanno vedere che la Focus costa poco, il trucco è che quel prezzo vale (parlo degli anni fino al 2007) solo se hai un auto da rottamare e se non la devi rottamare la convenienza diminuisce parecchio.
                        inoltre il prezzo pubblicizzato dalla Ford non lo potrai mai avere perchè il metallizzato non è compreso nel prezzo, così come la radio (in conce magari ti dicono che arrivano tutte con la radio) o che magari la garanzia prolungata è un optional obbligatorio.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                          Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                          non è così da tempo, la Comunità europea vieta qualsiasi forma di finanziamento verso un'azienda, quindi i finanziamenti che il caro Agnelli intascava annualmente fortunatamente adesso non escono più.
                          Mio caro purtroppo è ancora così invece...la comunità europea vieta è vero, ma ci sono molti altri modi per finanziare un'azienda in modo indiretta...piccolo esempio: uso frequente e massiccio della cassa integrazione...solo questo può valere come un finanziamento da parecchi milioni di €...

                          Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                          ricordo che un'auto costruita in Polonia anche da un'azienda italiana accresce il pil polacco e non quello italiano.
                          il bello è che ci sono molti italiani che pensano il contrario, comprando fiat credendo di comprare italiano...
                          Esatto!! Straquoto!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                            Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                            non è così da tempo, la Comunità europea vieta qualsiasi forma di finanziamento verso un'azienda, quindi i finanziamenti che il caro Agnelli intascava annualmente fortunatamente adesso non escono più.

                            ricordo che un'auto costruita in Polonia anche da un'azienda italiana accresce il pil polacco e non quello italiano.
                            il bello è che ci sono molti italiani che pensano il contrario, comprando fiat credendo di comprare italiano...
                            ....Io credo che molti costruttori europei costruiscano le vetture in altri paesi, dove il costo del lavoro è più basso e il carico fiscale è minore. E' una legge di mercato a cui molti imprenditori si stanno attenendo.
                            Finché in Italia ( e inmolti paesi Europei) il costo del lavoro sarà così alto e, sopratutto, l'imprenditore sarà così penalizzato, sempre più fabbriche si trasferiranno nei paesi dell'Est Europa.....
                            ...Io ho sempre acquistato vetture Fiat perché non mi hanno mai dato problemi, non perché ho voluto acquistare una vettura "Italiana". Io uso l'automobile per lavoro, percorro 20.000:30.000 Km annui sulle strade della Sardegna per lavoro e la mia Uno 45 Sting prima, la meravigliosa Punto 75 ELX poi e la Stilo 1.9 JTD MW adesso non mi hanno mai dato alcun problemino meccanico, veramente nessuno. Tre orologi.
                            Comunque ho letto da più parti che lo stabilimento di Tichy, in Polonia, dove vengono prodotte la Panda e la 500, abbia ricevuto notevoli lodi per la qualità delle vetture prodotte e per il bassissimo tasso di difettosita, confermato dal fatto che qualche anno fa' la Panda è stata premiata in Europa per la qualità del prodotto.
                            Se a Mirafiori, a Melfi, a Cassino lavorano peggio che in Polonia, allora è giusto che la Fiat continui a fare la macchine in Polonia.....
                            ....per quallo che riguarda l'uso della cassa integrazione posso solo dire che è un intervento utile, spesso vitale per l'azienda che lo richiede, però spesso ne viene fatto un abuso e questo si ripercuote sulle tasche di tutti i contribuenti italiani....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Riferimento: Re: Riferimento: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                              Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                              Sei preciso e telegrafico, dovresti fare il politico


                              Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                              La Golf è l'unica vettura della categoria che offre l'ESP di serie
                              Questo forse era vero nel 2005 quando ho acquistato io la Golf. Oggi mi pare che le concorrenti si siano allineate, Astra in primis.

                              Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                              In tutta sincerità mi dispiace molto di quanto hai scritto sulla GP, perché la ritengo in assoluto la più bella utilitaria presente sul mercato automobilstico ed il successo commerciale sta confermando la mia ipotesi.
                              Sono d'accordissimo. E' una auto spaziosa, dalla linea pulita e sportiva. Una Grande Punto (Sport Multijet 90 CV. 5 porte 6 marce) per me sarebbe l'ideale, e infatti quando ho acquistato la Panda per mia moglie mi ero interessato anche per questa. Tutto sommato mi farebbe lo stesso servizio che mi sta facendo la Golf, mentre risparmierei parecchio sulle spese fisse annuali.
                              Però ti invito a leggere i commenti degli utenti di questo forum, del quale ho letto qualche pagina a titolo informativo. Addirittura qualcuno lamenta la decolorazione del cruscotto... Ti posso assicurare che ci sono diversi proprietari di GP disperati, che come ultimo tentativo hanno acquistato un MY07, rimettendoci parecchi euros.
                              grandepuntoclub.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, grandepuntoclub.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


                              Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                              Finché in Italia ( e inmolti paesi Europei) il costo del lavoro sarà così alto e, sopratutto, l'imprenditore sarà così penalizzato, sempre più fabbriche si trasferiranno nei paesi dell'Est Europa.....
                              Mi sovviene una domanda: se ci stiamo lamentando perchè il costo della vita è esploso e i salari sono bassi, come è possibile che il costo del lavoro sia alto? Forse perchè noi dipendenti abbiamo sul groppone la percentale di tasse più alta di tutta Europa?
                              Chi viene a vivere con me in Spagna? Facciamo una carovana di Golf?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                                ....avete ragione tutti, però quanto è bella la nuova 500, forse l'unica Fiat, assieme alla Multipla, che ha un'anima e trasmette emozioni al solo guardarla (fuori e dentro, per fortuna stavolta!!!!!).....
                                Innanzi tutto ti porgo il mio benvenuto! Noto con piacere che si iscrivono anche persone che, seppur non avendo una Golf, desiderano discutere di auto con noi costruttivamente.

                                In riferimento a ciò che ho quotato vorrei solo dire che, SECONDO ME, Fiat ne è consapevole, infatti, se non sbaglio a Bologna hanno portato SOLO le 500. Insomma come utente non ho recipito un gran bel messaggio....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                  Originariamente inviato da Nikko82 Visualizza il messaggio
                                  Innanzi tutto ti porgo il mio benvenuto! Noto con piacere che si iscrivono anche persone che, seppur non avendo una Golf, desiderano discutere di auto con noi costruttivamente.

                                  In riferimento a ciò che ho quotato vorrei solo dire che, SECONDO ME, Fiat ne è consapevole, infatti, se non sbaglio a Bologna hanno portato SOLO le 500. Insomma come utente non ho recipito un gran bel messaggio....
                                  Io credo che la Fiat si sia resa finalmente conto che se vuole diventare leader anche in Europa deve puntare sulla qualità complessiva del prodotto.
                                  Non basta produrre vetture affidabili e dalla meccanica indistruttibile quando gli interni sono trascurati, gli assemblaggi approssimativi e gli accessori tutti a pagamento.
                                  La politica degli accessori a pagamento può seguirla la VW con la Golf, che si è costruita un blasone che dura più di vent'anni, in cui è sempre stata l'auto più venduta in Europa ed è sempre stata apprezzata dai clienti, non la Fiat che purtroppo ha spesso messo in commercio vetture poco curate nei dettagli e nelle finiture.
                                  I francesi hanno capito che si doveva puntare sulle linee originali (vedi Magane e C4) e sulle dotazioni di serie (vedi 307), hanno infatti avuto un buon successo commerciale.
                                  La Bravo è sicuramemte un buon prodotto, ma, allo stato attuale, non può minimamente scalfire il predominio di Golf, Astra e Focus. Troppi accessori a pagamento e una linea che, sebbene molto bella, non è assolutamente ricercata.
                                  La 500 è invece una vettura ricercata, ben rifinita e accessoriata e sicuramente molto apprezzata dal pubblico.
                                  Certamente olre alla 500 la Fiat poteva presentere a Bologna la Gp e la Panda
                                  Anche se gli interni delle due vetture possono (e devono !!!!) migliorare, sono sicuramente delle vetture di riferimento.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                    Ciao a tutti,
                                    dopo quasi un anno torno a scrivere in questo forum perché è successa una cosa importante!
                                    Stasera ho provato la nuova Golf 6.
                                    Devo ammettere che al primo impatto non mi ha entusiasmato, troppo simile alla precedente e troppo "seriosa" nell'aspetto interno.
                                    Però quando si è messa in moto non ho potuto fare altro che fare i complimenti ai tedeschi: silenziosissima, incollata all'asfalto, stabile nei cambiamenti di traiettoria, nessun rumorino o scricchiolio sulle buche, comoda, sicuramente la migliore vettura media cha abbia mai provato.
                                    Complimenti alla VW!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                      Originariamente inviato da panix Visualizza il messaggio
                                      Credo che le autovetture italiane non siano assolutamente inferiori a quelle tedesche nel settore delle medio-piccole (Fiat e Lancia) nel settore delle sportive (Alfa Romeo) e assolutamente superiori al resto del mondo nel settore delle gran turismo (Ferrari, Lamborghini).
                                      Perchè le alfa non sono inferiori alle tedesche? credo che le alfa non possano minimamente competere con mercedes, bmw e audi.


                                      P.S. La lamborghini non è italiana.

                                      Dopo 11 anni avviene un nuovo cambio al vertice e il 24 luglio 1998 viene firmato a Londra l’accordo tra gli azionisti della Lamborghini e l’Audi per la cessione totale dell’azienda al gruppo tedesco Volkswagen.
                                      Ultima modifica di Ospite; 02/12/2008, 19:47. Motivo: Messaggio unito al precedente
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                        Originariamente inviato da GianTSI Visualizza il messaggio
                                        Perchè le alfa non sono inferiori alle tedesche? credo che le alfa non possano minimamente competere con mercedes, bmw e audi.


                                        P.S. La lamborghini non è italiana.

                                        Dopo 11 anni avviene un nuovo cambio al vertice e il 24 luglio 1998 viene firmato a Londra l’accordo tra gli azionisti della Lamborghini e l’Audi per la cessione totale dell’azienda al gruppo tedesco Volkswagen.
                                        Beh, credo che tu abbia ragione. Nel settore delle berline di classe BMW, Audi e Mercedes sono inavvicibabili.
                                        Quello che mi dispiace è che la 147 e la 159 sono bellissime e ottime a livello meccanico. Però ancora oggi soffrono di scarsa cura negli assemblaggi e nei dettagli, dove invece le tedesche sono perfette.
                                        Poi, ripeto, dopo aver provato la nuova Golf 6 ho capito bene il modo di lavorare dei tedeschi.
                                        Non importa ciò che appare, ma è fondamentale quello che si ha sotto il sedere su strada!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

                                          FINALMENTE ! ci siamo arrivati dopo un anno !!! :

                                          io ho anche alfa in casa e amici con sole alfa !! sai una cosa, dopo averle provate io le loro e loro la mia, TUTTI vogliono LA NUOVA GOLF !


                                          questo è il potere di provare un auto e poi dire "c@zzo" va meglio della nostra ALFA (detto da alfisti affermati e dichiarati)
                                          DICHIARAZIONI:
                                          -Che motore;
                                          -Che tenuta;
                                          -Pochi rumori interni!;
                                          e si parlava della mia ottobre 2005 sportline ! alla quale io addirittura mi lamento di qualche scricchiolio dovuto a ciò che ho passato, (chi conosce le mie storie sul forum sà che intendo , maledetta RCD510) !! !

                                          io ho provato l'alfa in tutte le motorizzazioni, nn male solo il 115cv JTD le altre : .................
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X