annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, ho una Fiat Stilo !!!

    Salve a tutti, mi presento.
    Sono un ingegnere elettronico di 42 anni ed ho sempre posseduto autovetture Fiat. Ho la passione del PC e sono capitato per caso a sfogliare i topic di questo forum.
    Sono rimasto molto colpito dalla serietà e dall'obiettività degli utenti, al punto che ho deciso di iscrivermi, non per fare la guerra, anzi, quanto piuttosto per avere la possibilità di scambiare pareri e opinioni.
    Spesso a causa dell'indubbio successo commerciale e dell'uso "poco convenzionale" che viene fatto da alcuni automolbilisti delle carrozzerie della Golf, si associa il golfista al "coatto" e si pensa che l''acquisto sia solo un fatto di moda.
    Ebbene io non la penso così dopo avere letto il vostro forum, siete veramente persone serie ed obiettive.
    Io ho posseduto tre autovetture Fiat: una Fiat Uno 45 che ha percorso 200.000 Km senza il minimo problema meccanico e che, purtroppo, mi è stata rubata a causa della scarsa resistenza delle serrature alle forzature.
    Poi ho avuto una Punto 75 ELX, che ha percorso 240.000 in maniera assoluitamente esemplare e che non ha mai avuto alcun problema di carrozzeria.
    Adesso ho una Stilo 1.9 JTD MW (ho due figli !!!) che ha 4 anni di vita, a livello meccanico è assolutamente fantastica, però lamenta fastidiosi difetti di assemblaggio e scricchiolii vari sull strade dissestate.
    Devo dire che la Golf V non mi piace molto e credo che a livello di finiture e qualità delle plastiche interne la concorrenza (Opel Astra, Ford Focus, Peugeot 307, Bravo e Auris) sia ad un lievello simile o a volte (Astra ed Auris) superiore.