annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Passat 2019

    Aspetta che mi arriva e ti dico.

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      so che in alternativa bisogna recarsi nel concessionario vw per provedere all'identificazione, ma credo che la cosa non solo sia sconosciuta, ma lunga
      VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        In Italia non sanno ancora nulla.
        Io ho la possibilità di parlare di persona con chi tiene i corsi di formazione.

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          Ciao ragazzi, ma voi avete informazioni su un eventuale inserimento della motorizzazione 2.0 tdi 150cv 4motion?

          Ciao

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            la 150 cv... e pure 4motion? Gia' non va la normale, perche' 150 cv sono pochini per quel genere di auto, figuriamoci se pure 4motion! Per carita'...la 190cv e' la piu' idonea.
            VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              Ma la tradizione 4motion non assorbe potenza quando non è in azione. E laddove è inserita per contingenze stradali di sicuro le stesse non sono idonee a poter sfruttare più di tanto tutti i pochi ( relativamente pochi) cavalli a disposizione

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                non l'hanno mai prodotto per la b8, e non credo che la cosa sia stata casuale. La 150 cv, per come la vedo io, andrebbe tolta dal listino perche' e' sottodimensionato rispetto alla mole della macchina.
                VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                Commenta


                • Re: Nuova Passat 2019

                  bah.. io l'ho provata.. sottodimensionato non direi... vengo da una serie 1 coupè E82 con un 2000 diesel da 177 Cv... per carità, magari è leggermente meno sprint della mia, ma se volevo una macchina sprint non mi compravo una passat(almeno io).

                  Comunque fa lo 0-100 in 9 secondi e ha 340 Nm di coppia...

                  Commenta


                  • Nuova Passat 2019

                    Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggio
                    bah.. io l'ho provata.. sottodimensionato non direi... vengo da una serie 1 coupè E82 con un 2000 diesel da 177 Cv... per carità, magari è leggermente meno sprint della mia, ma se volevo una macchina sprint non mi compravo una passat(almeno io).

                    Comunque fa lo 0-100 in 9 secondi e ha 340 Nm di coppia...
                    Hai la 4Motion ?
                    Quelle sono le prestazioni da auto scarica.
                    Con la passat si viaggia e in assetto da viaggio hai altri 350 kg sopra.
                    E lo zero cento diventa come una panda scarica.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      confermo che la passat ha bisogno di 190 cv , anzi la reputo la motorizzazione ottimale. Non si tratta di auto sprint, ma se almeno debbo fare un sorpasso, magari con tre-4 persone a bordo, il motore deve rispondere.
                      VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                      Commenta


                      • Re: Nuova Passat 2019

                        ovviamente non ho la 4motion.. Attualmente ho una BMW.

                        Il mio utilizzo sarà solitario durante la settimana e con la famiglia il sabato e la domenica (io mia moglie e mia figlia) non la userò come auto da carico. nella prova che ho fatto (io ed il venditore) con il 150Cv pre-restyling non mi sembrava morta..

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          Nessuno dice che è morta , ma le auto brillanti sono un altra cosa.

                          Commenta


                          • Re: Nuova Passat 2019

                            Concordo con chi dice che il 190cv sia il minimo sindacale sotto la Passat. E nemmeno con questa motorizzazione è particolarmente brillante in accelerazione. Guadagna molto in ripresa dove, anche ad alte velocità, sale sempre bene e vigorosa.
                            BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                            EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              Per una trazione anteriore leggera come la Passat 150 cv sono più che sufficienti, 190 cv hanno molto più senso su vetture a trazione posteriore come serie 3 e Giulia
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                GP74 Ho una 325d che ne ha 218 e ne vorrei altri per divertirmi davvero. Anche su Giulia il 190cv è “poco” per quel telaio. Sulla Passat 190cv sono il giusto compromesso per godersela in ogni situazione.
                                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                                  GP74 Ho una 325d che ne ha 218 e ne vorrei altri per divertirmi davvero. Anche su Giulia il 190cv è “poco” per quel telaio. Sulla Passat 190cv sono il giusto compromesso per godersela in ogni situazione.
                                  In autostrada ho beccato uno stelvio diesel 150/160 cv non saprei , imbarazzante.
                                  Con il passat 190 cv gli sono andato via di brutto e stava tirando perchè voleva sorpassare a dx.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Passat 2019

                                    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                    Per una trazione anteriore leggera come la Passat 150 cv sono più che sufficienti, 190 cv hanno molto più senso su vetture a trazione posteriore come serie 3 e Giulia
                                    e meno male che non parliamo della biturbo da 240 cv, e che la passat rinnova anche sul restyling...
                                    VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Passat 2019

                                      La B8 150 cv 4motion esisteva, poi l' hanno tolta dai lisitini...Cercate sui siti di vendita online...
                                      Io non ho uno stile di guida aggressivo ma il 150 cv non mi hai mai dato tutta questa sensazione di pigrizia anche a pieno carico...Non è un motore emozionante o che ti attacca al sedile ma sposta la Passat con una spinta, a mio avviso, adeguata al tipo di vettura...Si cade comunque sul soggettivo, molte persone sostengono che il 1.4 FIRE muove la Tipo in modo adeguato e che il diesel Bmw da 218 cv nominato in precendenza è passabile quindi .... Il mondo è bello perchè vario

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Passat 2019

                                        dipende sempre dalla macchina. La stessa potenza ( 190 cv) sulla bmw520, ad esempio, e' inadeguato, nonostante sia la motorizzazione piu' venduta. Ma parliamo di una vettura di 200 kg in piu' della passat, e con 15 cm in piu' di lunghezza. Adeguatissimo invece per la passat.
                                        VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Passat 2019

                                          Sì ma allora cosa dite a chi sulla passat ha il 1.6!?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X