annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Passat 2019

    Che per partire deve aiutarsi con i piedi...Come sulla macchina dei "Flintstones"

    Naturalmente leggete il mio messaggio in modo scherzoso

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      In autostrada ho beccato uno stelvio diesel 150/160 cv non saprei , imbarazzante.
      Con il passat 190 cv gli sono andato via di brutto e stava tirando perchè voleva sorpassare a dx.
      Non ne dubito. Il 160cv, sotto Stelvio, é decisamente poco.
      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
      La B8 150 cv 4motion esisteva, poi l' hanno tolta dai lisitini...Cercate sui siti di vendita online...
      Io non ho uno stile di guida aggressivo ma il 150 cv non mi hai mai dato tutta questa sensazione di pigrizia anche a pieno carico...Non è un motore emozionante o che ti attacca al sedile ma sposta la Passat con una spinta, a mio avviso, adeguata al tipo di vettura...Si cade comunque sul soggettivo, molte persone sostengono che il 1.4 FIRE muove la Tipo in modo adeguato e che il diesel Bmw da 218 cv nominato in precendenza è passabile quindi .... Il mondo è bello perchè vario
      Non é un mostro di brillantezza nemmeno il 190cv, soprattutto ai bassi regimi. Tira fuori il carattere in ripresa e nei rilanci autostradali, o quando butti giù tutto per un sorpasso. L'adeguatezza di un motore può essere soggettiva se rapportata alle proprie necessità ma le prestazioni sono oggettive.
      Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggio
      dipende sempre dalla macchina. La stessa potenza ( 190 cv) sulla bmw520, ad esempio, e' inadeguato, nonostante sia la motorizzazione piu' venduta. Ma parliamo di una vettura di 200 kg in piu' della passat, e con 15 cm in piu' di lunghezza. Adeguatissimo invece per la passat.
      Concordo sulla 520d. Io da Bmw mi aspetto ben altre prestazioni e, sulla 5, il 20d é in difficoltà nonostante lo ZF8.
      Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
      Sì ma allora cosa dite a chi sulla passat ha il 1.6!?
      Io la trovo oggettivamente lenta. Se me la dessero come aziendale sarebbe l'auto migliore del mondo visto che non mi costa nulla, ma lo sarebbe anche una Panda se fosse a costo zero. Con i miei soldi non la comprerei mai.
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
        Non ne dubito. Il 160cv, sotto Stelvio, é decisamente poco.

        Non é un mostro di brillantezza nemmeno il 190cv, soprattutto ai bassi regimi. Tira fuori il carattere in ripresa e nei rilanci autostradali, o quando butti giù tutto per un sorpasso. L'adeguatezza di un motore può essere soggettiva se rapportata alle proprie necessità ma le prestazioni sono oggettive.

        Concordo sulla 520d. Io da Bmw mi aspetto ben altre prestazioni e, sulla 5, il 20d é in difficoltà nonostante lo ZF8.

        Io la trovo oggettivamente lenta. Se me la dessero come aziendale sarebbe l'auto migliore del mondo visto che non mi costa nulla, ma lo sarebbe anche una Panda se fosse a costo zero. Con i miei soldi non la comprerei mai.
        Come non quotare e essere in accordo con quanto affermi.
        Sceso dal Touran 1.8 tsi 180 , in basso il Passat TDI 190 cv è fermo.
        Per il mio modo personale di guidare preferisco i motori benzina.
        Non vedo l’ora di provare la prossima Passat TSI che ho ordinato.

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          Quindi, giusto per capire, 150 CV del benzina sono adeguati e quelli del diesel non lo sono?

          Mia moglie ha il 1.8 da 180cv sulla sua A3 e devo dire che il motore mi piace. Peccato che sulla Passat propongono solo il 1.5 e non i 2.0 da 150 e da 190 CV che monta la nuova a4

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            Il 1.5 non è adeguato alla passat , è sempre un ripiego per risparmiare.
            Sotto un certo rapporto peso/potenza non bisognerebbe scendere.
            Tieniti stretto il 1.8 tsi che è un gran motore.

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              Ma infatti per prendere la Passat non tolgo la A3, ma il mio BMW coupé che ormai a causa della prole é poco pratico e utilizzabile

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggio
                e meno male che non parliamo della biturbo da 240 cv, e che la passat rinnova anche sul restyling...
                Lasciando stare l'invendibilità della 240 cv che non ha mercato ma quella potenza ha senso proprio perchè è trazione integrale, se fosse anteriore tanti auguri. Già con i miei miseri 150 cv anche sul bagnato se parto troppo allegro inizio a pattinare non avendo un differenziale autobloccante e non parliamo di neve....
                Piuttosto qualcuno sa dirmi con l'XDS come va sulla neve e bagnato? Vorrei metterlo sulla prossima

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                @GP74 Ho una 325d che ne ha 218 e ne vorrei altri per divertirmi davvero. Anche su Giulia il 190cv è “poco” per quel telaio. Sulla Passat 190cv sono il giusto compromesso per godersela in ogni situazione.
                Secondo te io che avevo una Z4 M Roadster potrò mai esser contendo dei 150 cv della Passat? Ovviamente è una macchina da lavoro che si muove e consuma poco, alla fine è quello che mi serve, col 190 cv dubito farei i 14,5 km/l in città col traffico che abbiamo a Bologna.
                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                Commenta


                • Re: Nuova Passat 2019

                  GP74 I consumi sono circa gli stessi tra 150cv e 190cv. Un mio collega ha una 150cv e ha lo stesso consumo medio di mio padre che ha una 190cv.
                  Per l'XDS, io ce l'ho nella Passat. Non ne ho mai provata una senza quindi non saprei dirti se lavora bene o meno. Per il costo esiguo io direi di prenderlo.
                  BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                  EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                  Commenta


                  • Re: Nuova Passat 2019

                    Io parlavo di consumi in città con traffico intenso, in autostrada o extra urbano sicuramente consumano uguale
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      beh in effetti la 240 cv si adatta piu' per le blindate...


                      Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                      Lasciando stare l'invendibilità della 240 cv che non ha mercato ma quella potenza ha senso proprio perchè è trazione integrale, se fosse anteriore tanti auguri. Già con i miei miseri 150 cv anche sul bagnato se parto troppo allegro inizio a pattinare non avendo un differenziale autobloccante e non parliamo di neve....
                      Piuttosto qualcuno sa dirmi con l'XDS come va sulla neve e bagnato? Vorrei metterlo sulla prossima

                      - - - Aggiornato - - -



                      Secondo te io che avevo una Z4 M Roadster potrò mai esser contendo dei 150 cv della Passat? Ovviamente è una macchina da lavoro che si muove e consuma poco, alla fine è quello che mi serve, col 190 cv dubito farei i 14,5 km/l in città col traffico che abbiamo a Bologna.
                      VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                      Commenta


                      • Re: Nuova Passat 2019

                        Il mio TDI 150 cv su Passat mi permette di viaggiare allegro, di certo non ha un carattere sportivo, ma certo è che in I e II marcia le gomme larghe 215 risultano sottodimensionate, se gli dò tutto spesso e volentieri pattinano e si inserisce il controllo di trazione, questo anche sull'asciutto.

                        os

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          Ecco la mia ritirata sabato!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P_20191027_160543_vHDR_On.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.4 KB 
ID: 1269668
                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                          Commenta


                          • Nuova Passat 2019

                            Invidia , qui cominciando a vedersi ovunque e vedendo su strada il blue acquamarina , sempre più convinto della scelta fatta.
                            Mi piacerebbe vedere gli interni bicolore.

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              Non so se i miei interni sono quelli che intendi. Ho quelli standard.. In ogni caso domani faccio una foto con la luce del giorno!
                              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                Intendo questi.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  Dopo la prossima Passat , torno alla Golf 7 Variant , ordinata ieri , ritiro 22ª settimana 2020.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Passat 2019

                                    Aaaah alla fine ce l'hai fatta!!

                                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Passat 2019

                                      Sarà come tornare a casa.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Passat 2019

                                        Vadocomeundiavolo Come mai questo ritorno alla Golf? Troppo grande la Passat?
                                        PS. Ad un mese dal previsto arrivo della nuova auto (Volvo V60), oggi si è rotta la serratura baule della nostra Passat. Ovviamente si è rotta la levetta che consente lo sblocco manuale dall’interno abitacolo, quindi baule sigillato.
                                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Passat 2019

                                          nicor, forse non hai fatto caso che torna sì ad una Golf, ma mica una qualsiasi... [emoji12]
                                          Certo rinuncia ad una bella fetta di spazio (ma come sa riempirlo il baule della golf Variant lui in pochi ci riescono), ed anche ad grande comfort di viaggio nelle lunghe percorrenze.
                                          Ma... E chi si ne frega!!! Si fa la R da 300 cv! [emoji1786]

                                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X