annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Passat 2019

    Grazie. Trovato e letto tutto ... ma soprattutto..... complimenti per allestimento così completo. Magari potessi ...

    Ps. Altra domanda ... i fari Matrix rispetto ai Full Led della precedente , sono quanto più potenti ?

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      Non ho avuto modo di usarli di notte fuori i centri abitati.

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        Buonasera a tutti, ho la fortuna da diversi anni di poter usufruire come benefit di vetture aziendali. Al momento possiedo una Passat Variant GTE, ma essendo arrivato il momento di cambiarla vorrei passare ad una alltrack.
        Ho configurato la 2.0 BiTDI con i seguenti optional:
        Colore white perla
        Tendine parasole manuali posteriori
        Cristalli laminati e insonorizzati
        Sistema controllo pressione gomme
        Inserti Silver birch
        Parabrezza riscaldabile a riflessione infrarossa
        Sistema dynaudio
        Ambient pack plus
        Airbag laterali posteriori
        Sedili anteriori a 12 regolazioni elettriche
        Cerchi albertville da 19
        Tetto panoramico
        Winter pack
        Interni in pelle nappa nero titanio
        Area view
        Comfort pack
        Easy open pack
        Side assist plus e park assist
        Riscaldamento ausiliario
        Cielo tetto nero
        Light pack
        Iq.light
        Head up display
        Volante riscaldabile

        Non vedo ovviamente l'ora di poterla avere..domani partirà l'ordine tramite volkswagen financial services, per vostra informazione quanto dovrò aspettare??

        Come vi sembra la configurazione? Qualcosa da togliere?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Risposto nella my car.
          Grazie per aver rispettato il Regolamento,Fabio

          Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
          Perdonami. Help me ? Dove sarebbe My Car ...
          Te lo ha linkato https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            Originariamente inviato da Alexbuddyboy Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti, ho la fortuna da diversi anni di poter usufruire come benefit di vetture aziendali. Al momento possiedo una Passat Variant GTE, ma essendo arrivato il momento di cambiarla vorrei passare ad una alltrack.
            Ho configurato la 2.0 BiTDI con i seguenti optional:
            Colore white perla
            Tendine parasole manuali posteriori
            Cristalli laminati e insonorizzati
            Sistema controllo pressione gomme
            Inserti Silver birch
            Parabrezza riscaldabile a riflessione infrarossa
            Sistema dynaudio
            Ambient pack plus
            Airbag laterali posteriori
            Sedili anteriori a 12 regolazioni elettriche
            Cerchi albertville da 19
            Tetto panoramico
            Winter pack
            Interni in pelle nappa nero titanio
            Area view
            Comfort pack
            Easy open pack
            Side assist plus e park assist
            Riscaldamento ausiliario
            Cielo tetto nero
            Light pack
            Iq.light
            Head up display
            Volante riscaldabile

            Non vedo ovviamente l'ora di poterla avere..domani partirà l'ordine tramite volkswagen financial services, per vostra informazione quanto dovrò aspettare??

            Come vi sembra la configurazione? Qualcosa da togliere?
            Ottimo tutto.
            Ti consiglio i sedili ventilati per la calura estiva con la pelle.

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              @ Fabio , L accesso con smartphone funziona ?

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                Solo con Samsung
                Io ho Apple

                Commenta


                • Re: Nuova Passat 2019

                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Ottimo tutto.
                  Ti consiglio i sedili ventilati per la calura estiva con la pelle.
                  Presi. Con accesso comfort.
                  Quanto tempo ci vuole per la consegna?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Passat 2019

                    Prueba completa y más información sobre el Volkswagen Passat Variant 2019 en: https://bit.ly/2DGOxiYVolkswagen Passat Variant (2019)Maniobra de esquiva76Este...


                    Non ci siamo neanche un po'....
                    Notare la differenza con la 508

                    Más información en profundidad sobre el Peugeot 508 SW 2019 en: https://bit.ly/2rMHDGuManiobra de esquivaEl 508 SW que utilizamos para realizar este ejercici...
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      Di gran lunga meglio la Peugeot?

                      Mi pare però di vedere le gomme più larghe e ribassate per il 508, le 215 del passat sono sottodimensionate..

                      Imho

                      os

                      Commenta


                      • Re: Nuova Passat 2019

                        Beh la Passat della prova montava le 235/40 R19. In ogni caso molto dipende anche dal feeling del tester con quella vettura, quindi il test ha valore ma fino ad un certo punto.
                        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          Secondo me la spiegazione di questo comportamento è da ricercare nella taratura non sufficientemente invasiva dell' ESP...Comunque questo test mi lascia sempre un po' perplesso, una serie 5 Touring completa la prova a 72 km/h e un Honda Jazz a 80 km/h...

                          Commenta


                          • Re: Nuova Passat 2019

                            Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                            Beh la Passat della prova montava le 235/40 R19.
                            Ciao nicor, scusa dove hai letto questa informazione?

                            Le gomme del Peugeot mi sembrano più larghe e i cerchi più grandi..

                            Grazie

                            os

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              Lo scrivono nel video
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
                                Ciao nicor, scusa dove hai letto questa informazione?

                                Le gomme del Peugeot mi sembrano più larghe e i cerchi più grandi..

                                Grazie

                                os
                                Lo dicono nel video e ho riconosciuto i cerchi montati (Pretoria da 19”, quindi con 235/40 R19).

                                OT: A breve lasceremo la Passat dopo 117k km di soddisfazioni. La nuova arrivata non sarà una Volvo, come inizialmente annunciato, ma una Mercedes C220d 4Matic Premium SW.
                                BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                                EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  Grazie, non ho visto bene tutto il video

                                  os

                                  Commenta


                                  • Nuova Passat 2019

                                    Non ho capito come si controlla la versione della mappa e come si fa l’aggiornamento.
                                    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 19/12/2019, 16:44.

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Passat 2019

                                      Alcune domande per i possessori/conoscitori di passat 2019.

                                      -il nuovo tdi 150cv come và come consumi? idem il nuovissimo cambio meccanico 6 marce è molto differente dal vecchio anche come rapporti (dovrebbe dare il 5/7% di consumi in meno..)?
                                      -quanto consumano mediamente di adblue? lo rabboccate voi?
                                      -il discover media delle business è in sostanza uguale al precedente? l'unico mib 3 è il discover pro delle executive?
                                      -come adas , sia le business che le executive hanno l'acc avanzato? Il side assist serve ad aumentare gli adas oppure è solo per conferma visiva dell'angolo cieco?
                                      -come è il nuovo pannello active display mi pare più piccolo del precedente, si vede bene?
                                      -io faccio viaggi di lavoro lunghi (400km) , il rivestimento in alcantare delle executive mi lascia dubbioso rispetto il tessuto delle business , come vi siete trovati?

                                      Oggi ho il manuale e la riprenderei cosi (faccio solo autostrada in pratica) ma gli adas attivi mi spingono al dsg
                                      In sostanza la business verrebbe circa 1700ivati in meno, ma non avrebbe active display , navi mib3 e soprattutto telefono confort (imho un must have per chi lavora sul serio in macchina).
                                      I cerchi preferisco i london della business e forse il tessuto/tessuto.

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Passat 2019

                                        Ciao, per 1.700€ vai di Executive senza nemmeno pensarci, l’alcantara non da particolari problemi!
                                        Se puoi prendi il DSG, non c’è proprio paragone!
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Passat 2019

                                          Per quanto riguarda il motore e i consumi non so dirti perchè non l’ho mai avuto.
                                          Il discover media è mib 3 , come il pro con eSim integrata e tutte le nuove funzioni.
                                          La carica induttiva è molto comoda.
                                          Il nuovo aid è più completo , più visibile e più configurabile.
                                          Molto meglio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X