annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Passat 2019

    Riprendono quelli della Phaeton.
    Vedrai come ci stanno.

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
      Guarda è un noleggio a Lungo termine con Arval
      Ah ok quindi non fai testo, entro l'anno arriva o ti hanno detto gennaio. A un mio collega hanno detto entro dicembre
      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
        Ah ok quindi non fai testo, entro l'anno arriva o ti hanno detto gennaio. A un mio collega hanno detto entro dicembre
        Chissà.... non mi hanno ancora fatto sapere nessuna ipotesi di consegna [emoji2369]

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
          Di serie c'è il Lane Assist e l' ACC...Come optional c'è il Side assist oppure il Travel Pack, quest' ultimo comprende l' ACC che regola la velcoità in base alla curva oltre al Side Assist già citato...

          Forse qualcuno arriva a darti 11000 euro, non penso di più...Da privato probabilmente riesce a tirare 1000-2000 euro in più...Sugli sconti non mi esprimo, non mi informo più da un pezzettino, penso che il 15-16 % di sconto sia il minimo
          Ma anche li, subito non avevano detto che il travel assist era di serie?, poi riguardando sul listino attuale non vi è traccia del travel assist, solo side assist o side assist plus.
          Bòòò c'è un po' di confusione anche sui servizi.

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            Ho fatto un po' di confusione con i nomi e i pacchetti volevo dire travel assist plus...Chiedo venia
            Sul listino non nomina ne il Travel Assist ne il Travel Assist plus invece sul configuratore risulta di serie e sul catalogo viene presentato senza specificare se sia di serie oppure no.. In genere il listino ha l' ultima parola e in questi casi bisognerebbe chiedere lumi al venditore che probabilmente non saprà nemmeno lui dare una risposta definitiva...Che fare...Non ci resta che attendere !

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              Effettivamente c'è confusione, anche perchè da come intendo io il travel assist dovrebbe essere di serie, il side assist plus optional a 750€, in alternativa c'è il pacchetto a 1035€ side assist plus + park assist.
              Il side assist credo sia la luce nello specchietto per togliere l'angolo morto.

              compresi nel travel assist :
              FRONT ASSIST
              con riconoscimento pedoni
              • PREDICTIVE ACC
              Imposta e mantiene distanza e velocità dal veicolo che precede
              Adatta la velocità rilevando la segnaletica stradale e la posizione GPS
              • TRAFFIC JAM ASSIST
              Assiste il guidatore in situazioni di guida in colonna con la funzione Stop&Go
              Tecnologia avanzata, come te.
              • LANE ASSIST
              Mantiene attivamente l’auto nella corsia di marcia
              • EMERGENCY ASSIST (solo per DSG)
              Prende il controllo della vettura in caso di incoscienza o malessere del conducente

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                salve a tutti,
                ho firmato il contratto acquisto il 3 agosto per una berlina executive 2000 td da 190 cv , con consegna su contratto dicembre. E' gia' stata prodotta il 10 settembre e si prevede la consegna a breve.
                dimenticavo di aggiungere che e' una configurazione full, prezzo di listino oltre 52mila euro, e che l'ordine, dopo due settimane , non era' piu' modificabile in quanto gia' assegnata la settimana di produzione ( 36.ma) .

                Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                Chissà.... non mi hanno ancora fatto sapere nessuna ipotesi di consegna [emoji2369]
                VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                Commenta


                • Re: Nuova Passat 2019

                  limo2019. Ma è un restyling?

                  Commenta


                  • Re: Nuova Passat 2019

                    Solo io per un full ho aggiunto 23 mila euro di accessori , poi c’è chi la prende full a 50 mila.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      Vadocomeundiavolo La tua é una vera full optional, le altre sono, al massimo, ben accessoriate.
                      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

                      Commenta


                      • Nuova Passat 2019

                        Blue acquamarina.
                        Ho scoperto che anche il 2.0 tsi ora ha gli scarichi finti.
                        Prima erano veri.
                        Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 24/09/2019, 14:42.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          Commenta


                          • Re: Nuova Passat 2019

                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            @limo2019. Ma è un restyling?
                            avevo risposto, ma il messaggio e' stato cancellato. certo che e' my 2020, anche perche' da mesi la my 2019 e' uscita dal listino e la my 2019 l'ho appena venduta, ed e' quella nella foto del mio profilo.
                            VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              Ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma my2020 identificante al 100% il restyling?
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                Basta controllare il codice veicolo in ordine , con quelli in listino

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  esatto. nel mio ordine ci sta scritto come identificativo veicolo: CB248Z-20

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma my2020 identificante al 100% il restyling?
                                  MY20 e' esclusivamente il restyling-

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   BLINDATA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.5 KB 
ID: 1269379
                                  questa e' la mia my 2019 appena venduta...
                                  VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Passat 2019

                                    Si che c'è lascia perder il -20 finale è il "2.0 TDI SCR Executive BMT DSG"
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Passat 2019

                                      CB248Z-20...come non c'e'? Leggi bene



                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Su questo listino il codice non c’è.


                                      https://www.volkswagen.it/content/da...ova-Passat.pdf
                                      VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Passat 2019

                                        Adesso ho visto.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X