annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Originariamente inviato da carmig Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]142730[/ATTACH]
    La mia Passat appena arrivata in concessionaria.
    Molto bella!! Sei credo il primo sul forum che abbia preso la berlina. E' tungsteno?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
    Complimenti!

    proprio ieri pensavo.. che di passat b8 ne vedo veramente poche qui in provincia di Udine..
    A Udine citta' inizia a diffondersi. C'e' un'altra alltrack 190cv tungsteno, una variant nera biturbo che vedo sempre al parcheggio del fiera, e parecchie variant da 150cv, tra cui un taxi bianco con dei cerchiazzi aftermarket neri lucidi da 19 o__O.

    Ieri ho bruciato una 150cv al semaforo. Mentre era rosso mi guardava beffardo. Fino alla seconda mi stava quasi dietro, ma appena ho ingranato la terza lo ho distanziato in modo abbastanza severo

    Speriamo di non trovare mai la biturbo nera ai semafori!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
    Bella @carmig , se non avessimo messo i cerchi da 18 pollici, la nostra sarebbe configurata esattamente come la tua ...
    Nella mia zona @10ste sono ovunque ,ho tre amici con una Passat B8 , quasi quattro perchè è tra le opzioni come prossima auto aziendale di un mio caro conoscente , una persona che abita nella via dopo la mia ne ha una e anche un parente della mia vicina ...
    Sono circondato
    Biturbo ce ne sono?

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Mah.. io dalle mie parti sotto Udine non è vedo molte anzi.. sarà la zona..
      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        Si balnazzar , ci sono due Biturbo Tungsteno con i cerchi da 18.
        Parecchie alltrack (una marrone , un paio di tungsteno, una blu con i cerchi da 18, un paio di bianche di cui una con i cerchi da 19) e una Passat Variant bianca con i cerchi da 19 R-Line .
        Ne girano anche altre ma sono tutte Highline da 150 o 190 cv o Business.
        Anche uno che lavora in un ufficio vicino a casa mia ne ha una (190 cv 4 motion).
        Ne girano tantissime di tutti i colori, l' unico colore che non ho visto è il Rosso Cremisi
        Hai usato il Launch Control al semaforo 😁 ?
        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Che sarebbe? Mi spiegate?
          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Come le Ferrari la Passat ha il Launch Control.
            Tratto da un post addietro

            Si fa così :
            Tutto in sport
            Start and stop spento
            ASR disattivato
            Freno giù e acceleratore a tavoletta
            La macchina arriva a un regime attorno ai 2500-3000 giri e si stabilizza
            Lasci il freno e sei pronto a fare il pistola e a lasciare mezzo treno di gomme al semaforo , soprattutto con il BiTDI

            Video dimostrativo


            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Hahaha io mi tiro fuori con il mio piccolo 150
              Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Ma sgomma quindi?

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Con il Launch Control non dovrebbe sgommare , se escludi solo l' ASR si

                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    A okay, perchè leggevo il lasciare mezzo treno di gomme....
                    Sono a 600 km circa, appena finisco il rodaggio

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                      Si @balnazzar , ci sono due Biturbo Tungsteno con i cerchi da 18.
                      Parecchie alltrack (una marrone , un paio di tungsteno, una blu con i cerchi da 18, un paio di bianche di cui una con i cerchi da 19) e una Passat Variant bianca con i cerchi da 19 R-Line .
                      Ne girano anche altre ma sono tutte Highline da 150 o 190 cv o Business.
                      Anche uno che lavora in un ufficio vicino a casa mia ne ha una (190 cv 4 motion).
                      Ne girano tantissime di tutti i colori, l' unico colore che non ho visto è il Rosso Cremisi
                      Hai usato il Launch Control al semaforo  ?
                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      No, niente launch control, e non credo lo abbia usato nemmeno lui

                      Della 190cv variant non mi piace il fatto che si veda troppo il rigonfiamento prima dei terminali.. L'estetica della 150cv, coi terminali nascosti, e' piu' equilibrata!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da 10ste Visualizza il messaggio
                      Che sarebbe? Mi spiegate?
                      Un coso per partire a razzo, che mangia le frizioni e pone un notevole stress sulla meccanica. Ce l'ha solo il DSG6, ed e' sconsigliabile usarlo.

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Condivido il tuo ragionamento sugli scarichi , sulle versioni chiare con 190 cv il paraurti risulta meno equilibrato rispetto alle altre versioni , invece se la macchina è scura si nota molto meno
                        Aggiungo che la centralina dovrebbe registare il numero di partenze con tale dispositivo

                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Quindi la versione biturbo, con DSG7, non ha il launch control?

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            Originariamente inviato da balnazzar Visualizza il messaggio

                            Della 190cv variant non mi piace il fatto che si veda troppo il rigonfiamento prima dei terminali..
                            oddio, pensavo fossero uguali.. hai delle foto?
                            Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              Basta configurarla e girare la visione 3d in modo da vederla da dietro

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                ma è un errore del configuratore o il tungsteno non è piu' ordinabile?
                                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Non e' piu' ordinabile, insieme ad un altro paio di colori. Sostituiti da gradazioni lievemente diverse, ma forse ancora non presenti in configuratore.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    qualcuno di voi che non ha il pacchetto r-line esterno ha il paraurti posteriore con i finti scarichi? sono intenzionato a cambiare il mio ed acquistare il ricambio originale con i finti scarichi ma non riesco a capire se quello montato sulle bi-tdi è uguale a quello del pacchetto r-line
                                    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Io ho la Alltrack bitdi (non r-line), ti posso aiutare in qualche modo?

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Alex, se puoi mi farebbe comodo una foto del para inferiore visto da dietro e una in cui si vede il pezzo laterale che va verso la ruota posteriore, per vedere se quella parte è liscia o ha una sorta di nervatura..... la nervatura dovrebbe essere nelle r-line che hanno anche minigonne diverse
                                        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Hanno messo a listino il blu atlantic, grazie al cielo appena in tempo visto che prossima settimana la ordino.
                                          Eccola come sarà configurata:
                                          berlina Executive DSG 2.0 TDI 150 cv
                                          Blu Atlantic
                                          Cerchi 18 Marseille
                                          Pelle nappa nera
                                          Vetri scuri
                                          Antifurto
                                          Ruota di scorta
                                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X