annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Buongiorno a tutti !!

    Anche io sulla mia golf V monto le Continental ts 850, le ho su da pochi giorni, cmq le prime impressioni sono positivissime !!
    La misura è 195 65 15 91 V
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Bah, ci saranno validi motivi per cui hai messo su le invernali da pochi giorni. Ma con temperature ancora superiori ai 19° (come qui da me) io aspetto inizio/metà novembre

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
        Ordinate le Continental TS850 225/45 R17 91H. (dopo che mi sono trovato da ... con le TS850 da 16" che ora giro sulla Golf 6 di mia madre)
        Gomme + montaggio a 590€.
        Online o da un gommista di zona?

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          gommadiretto + montaggio da un gommista convenzionato (mio amico)

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Oggi ho ordinato le gomme termiche on line... Poi verso la prima settimana di novembre, le monto su....!!
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Quali.........?........

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Ho ordinato le Continental Winter Contact ts850...... Avevo Continental nella Mk5, sono rimasto con la stessa marca...
                Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Arrivate le mie ts850.. ora a novembre il cambio sperando di testarle per bene con la neve quest'anno!

                  Inviato dal mio GT-I9192
                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Sono un po indeciso sui pneumatici da scegliere, da tutti i vari test ed opinioni sembra che le ts850 siano le migliori, seguite dalle Michelin Alpin su cui sarei più orientato perché sembrano durare di più. Non faccio molti km con le invernali non mi dispiacerebbero durassero 4 stagioni invernali.
                    Avete opinioni a riguardo?

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Tra un mesetto massimo dovró comprare le gomme da neve per la mia nuova golf sport edition... Mi consigliate di montarle sui miei 17 e fare il cambio gomme ogni volta, o di prendere cerchi da 16 con relative gomme? Come tenuta di stada, e su salite con un po' di neve a terra c'è molta differenza? Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Io preferisco cerchi e gomme da 16 perché in casi estremi puoi catenare, invece con i 17 non puoi

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          È che non volevo spendere una fucilata per comprare anche i cerchi..( tra l'altro non mi convince montare i 16 per 4-5 mesi all'anno).. Comunque i 17 si possono catenare con le 7mm eventualmente giusto?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Sì ma in genere sul libretto di uso e manutenzione è vietato. Per un amico ho preso cerchi e gomme on Line ed i cerchi costavano 78 euro ( Dezent Re TD Graphite )

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Originariamente inviato da Fedobi Visualizza il messaggio
                              È che non volevo spendere una fucilata per comprare anche i cerchi..( tra l'altro non mi convince montare i 16 per 4-5 mesi all'anno).. Comunque i 17 si possono catenare con le 7mm eventualmente giusto?
                              Io prenderei le invernali da 17", basta che ti orienti su un marchio premium non avrai problemi di sorta e tra l'altro ne guadagnerai in precisione di guida e tenuta di strada. [emoji6]

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Ragazzi scusatemi, domanda da perfetto ignorante in materia, io ho preso sia cerchi che gomme ma la valvola per il gonfiaggio? si recupera da quelli di serie(pneumatici estivi)?

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Le valvole in genere le mette il gommista, a volte con i cerchi ti possono inviare delle valvole più belle magari cromate, ma sono tutte uguali. Ogni 3-4 anni si consiglia di cambiarle per evitare perdite di pressione dovute all'invecchiamento della gomma delle stesse.
                                  Costano € 5 cadauna mediamente

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Le valvole in acciaio costicchiano, ma hanno durata eterna, praticamente durano come l'auto. Le altre è bene sostituirle ogni 2/3 anni

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      io anche andando molto spesso in montagna ho optato per tenere i 17 anche per le invernali e ho ereditato dalla precedente auto (sempre 225/45r17 con invernali) le trak che montano anche se l'auto non è catenabile... ho speso 250-270 euro 8 anni fa e sono sicuro di andare ovunque, anche in casi estremi dove le invernali non bastano (mai successo per ora, ne con questa ne con la precedente octavia. le uniche volte che le ho montate è per aver trovato neve a fine ottobre con ancora le estive montate!)
                                      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Buonasera ragazzi... Per le termiche mi stavo accingendo a prendere le ts850 195/65 R15 91T quando sono uscite le nuove Nokian WR D4.
                                        Che faccio?

                                        Completi di cerchi in ferro, le conti costano 404€, le Nokian 420€...
                                        Sono indeciso.
                                        Vivo in Baviera, vicino Monaco, e qui in inverno arriviamo tranquillamente a -10°.



                                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Continental......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X