annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Scusatemi ma non ho capito la storia dell'adesivo. Se io monto nel periodo consentito le gomme invernali con un indice di velocità inferiore di quello a libretto devo esporre un adesivo sul cristallo?

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      oppure attivare sul cdb l'impostazione pneumatici invernali (suona al superamento velocià)
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Solo se metti gli pneu con codice velocita' in Q...per il resto vai liscio......

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Allora avevo deciso sulle conti 850....ma oggi passando dal mio gommista mi ha fatto vedere le michelin crossclimate e mi ha consigliato quelle con un deciso " queste sono il futuro".....qualcuno le conosce?

          Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
          VW Golf MK7 TGI HL

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Originariamente inviato da gessif Visualizza il messaggio
            Cosa dite: le cambio o faccio un'altra stagione?
            Nokian A3 con 25mila km e 3 stagioni.
            [ATTACH=CONFIG]127187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]127188[/ATTACH]
            Il problema non lo vedo nel battistrada... che a vista ne ha ancora da dare
            Pesano di più le 3 stagioni sul groppone (3,5 anni dalla data di produzione)...
            che in qualche caso, magari non neve ma fondo umido o temperature basse, potrebbero tradire...
            casi comunque penso ristretti a situazioni limite... ma la strada è imprevedibile...
            "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da Kamabitch Visualizza il messaggio
              Allora avevo deciso sulle conti 850....ma oggi passando dal mio gommista mi ha fatto vedere le michelin crossclimate e mi ha consigliato quelle con un deciso " queste sono il futuro".....qualcuno le conosce?

              Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
              Le monterò prima dell'inverno per non avere problemi in tutte le condizioni climatiche, finalmente una gomma estiva omologata anche per l'inverno e la neve. Guido da sempre su Michelin e ho la massima fiducia in questo nuovo pneumatico.
              Il Michelin CrossClimate è uno pneumatico estivo che ha però anche marcatura M+S con fiocco di neve e prestazioni vicine al top su ...
              All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
              Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                stiamo andando OT.. sembra buono il crossclimate, ma dipende dall'uso che se ne fa dell'auto!
                in ogni caso, autobild ha testato i 4 stagioni e il francese è secondo... va meglio il vector4season (secondo il test!)

                Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Proprio vero che dipende dall'uso e infatti io vivo a Napoli e quindi la pioggia e soprattutto la neve sono solo eventualità di viaggio di fronte alle quali non voglio trovarmi in difficoltà.
                  D'altra parte sull'asciutto il CrossClimate è risultato il migliore confermandosi quale ottimo pneumatico estivo idoneo (consigliato) anche per pioggia e neve.
                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Ecco, hai preso in pieno quello che volevo dire!
                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Il multistagione lo valuterei per i km che si percorrono , il tipo di strada , ed il tipo di mezzo dove viene montato.....

                      Dai una sbirciata qua....Pneumatici All Season (4 Stagioni)

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Alla fine ho preso le continental wintercontact ts850. Dalle recensioni nn dovrebbero essere male....vedremo

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          la mia ragazza si trova molto bene con le ts850 (abbiamo usato la sua polo ogni tanto per andare sui monti l'inverno scorso e con strada innevata mi hanno positivamente convinto!)
                          le ho ordinate anche io per la mia, andando spesso in montagna saprò dire quanto prima le mie impressioni!
                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Ordinate le Continental TS850 225/45 R17 91H. (dopo che mi sono trovato da ... con le TS850 da 16" che ora giro sulla Golf 6 di mia madre)
                            Gomme + montaggio a 590€.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Squadra che vince non si cambia.....

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Le continental ts850 sono ritenute da "tutti" le migliori gomme invernali
                                C'è anche la classifica 2015 su tcs

                                Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Ma nei test TCS ci sono solo le marche che sponsorizzato i test o come vengono scelte? Perché mancano molte marche alla prova...

                                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Io personalmente nutro dubbi uguali sia sui consigli dei gommisti amici che sui risultati dei test TCS. C'è sempre la possibilità che qualcuno abbia un certo interesse a sponsorizzare la qualità di uno pneumatico. Detto questo, ben vengano i test ed consigli: sono sempre ottimi spunti per decidere, ma nulla di più.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Io monto cerchi del 17, vorrei sapere se posso montare cerchi del 15 con relative gomme invernali?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Pneumatici invernali

                                        Devi guardare sul libretto! Se hai la misura le puoi montare

                                        Io ho una 1.4 tsi highline e le posso montare... Infatti ho già comprato i cerchi da 15!

                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Golf 1.4 TSI 125 CV DSG HIGHLINE - Pure White - Pacchetto Executive (Sensori di parcheggio - Mirror Pack - Navigatore Discover Media) - Vetri posteriori oscurati - Selettore stile di guida - Palette al volante - Light pack - Estensione di garazina 3 anni o 100.000 Km

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Come gia' detto in altro post , i gommisti vogliono vendere gli pneu dove hanno un maggior margine di guadagno.......gli pneu vanno provati e certi test vanno presi con le pinze.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X