annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cruise Control

    1) è di serie su tutte le MY06-07-08-09

    2)Si, possono pretenderlo, solo montaggio ti chiederanno 60-70€.

    Commenta


    • Re: Cruise Control

      Ci può essere una (immagino remotissima) possibilità che in qualche caso non abbiano passato il cavo anche nelle MY08?
      E come posso verificare la presenza del cavo senza rismontare tutto il piantone? dal motore di può vedere?
      My GT

      Commenta


      • Re: Cruise Control

        1)Mi appecorono alla competenza del piede...
        2)Si,IMHO.

        Commenta


        • Re: Cruise Control

          Si può vederlo smontando la centralina sterzo, e guardando se nello spinotto è presente il cavo al pin 13!

          Commenta


          • Re: Cruise Control

            comw già ti ho detto al telefono,secondo me l'unica soluzione è metterti d'accordo con il conce di pagarlo solo se il tutto funziona..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Cruise Control

              Sfogliando velocemente le pagine di questo post, giusto per dare un'ultima ripassata per poi domani procedere all'installazione mi è nato un forte dubbio.

              Il cruise control che mi ha spedito Funari ha la nuova grafica quindi il codice riportato sulla scatola dovrebbe essere 1K0 953 513f (ora non ho la possibilità di verificare) ma, la mia golf V è del 2006 e nell'ordine avevo richiesto il codice 1K0 054 690 A... va bene lo stesso ?

              :::

              Commenta


              • Re: Cruise Control

                Va benissimo perfettamente tranquillo!

                Commenta


                • Re: Cruise Control

                  Aggiorno questo post direttamente...

                  Allora Cruise control montato e perfettamente funzionante
                  Mi era rimasta accesa la spia dello sterzo e dell'ESP ma, è stato sufficiente seguire le indicazioni che ho trovato in un'altro post che tutto si è risolto (gira SX poi gira DX e pochi metri in avanti...)

                  Mi era preso veramente un colpo, per il semplice fatto che nel momento in cui ho ricollegato il polo negativo alla batteria, avevo dimenticato la chiave inserita e il quadro acceso (per togliere il bloccosterzo e verificare che le mollette dell'airbag si fossero agganciate correttamente) ed avevo temuto il peggio ::::

                  Per fortuna tutto si è risolto semplicemente ad ora non posso che ringraziarvi di tutto !!!



                  -----------------------------------------------------------------------------

                  Ufffff.....
                  Mi è preso un colpo !!!!

                  Meno male, stavo già sclerando :::

                  Grazie !!!!!
                  Ultima modifica di Ospite; 06/12/2008, 18:53.

                  Commenta


                  • Re: Cruise Control

                    Non ho potuto verificare la presenza del cavetto di collegamento tra centraline, ma pensandoci bene, dato che con quella procedura strana che facevo (off->on->cancel->on) poi il cruise si accendeva (e funzionava), presumo che comunque il collegamento ci fosse, altrimenti non si sarebbe mai attivato, giusto?

                    Piede, mi sai dire a che problemi potrei andare incontro nel cambio della centralina piantone sterzo? credo che ormai non ci siano dubbi che dipenda da questa
                    My GT

                    Commenta


                    • Re: Cruise Control

                      Dipende dalla funzione di quel cavetto...

                      Commenta


                      • Re: Cruise Control

                        nn è difficile giardare se c'è.. io l o vidi anche se con qualche difficolta togliendo il cassettino sulla sinistra del volante e guardando direttamente il connettore.. non è facile ma si puo fare.. è un grnde connettore blu.. ma ora nn ricordo bene quale pin non deve essere vuoto.. piede???
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Cruise Control

                          il 13

                          Commenta


                          • Re: Cruise Control

                            Per chi ha appena acquistato la leva del Cruise Control, sapete dirmi quanto viene indicativamente?
                            The United Grey Club nr.39

                            Commenta


                            • Re: Cruise Control

                              La sola leva da Funari circa 59 euro (ma qualcuno l'ha avuta a meno perchè fatturata come accessorio invece che come ricambio...) in conce circa 70.
                              Per il montaggio dipende... ho sentito prezzi da 100 euro a 300 euro leva inclusa.
                              My GT

                              Commenta


                              • Re: Cruise Control

                                Affetto da bagghite bc-centralinis piantorum sterzo acuta, ho detto definitivamente basta: addio leva cruise.

                                Ebbene si.... avete capito bene (insomma...) dopo tanto penare abbandono.
                                Ho fatto smontare la leva cruise, la seconda che avevo comprato in conce.

                                My GT

                                Commenta


                                • Re: Cruise Control

                                  perche'??? cosa e' successo?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Cruise Control

                                    Haiaiaiai non hai letto le precedenti 70 pagine! 8)

                                    La mia centralina (il cui codice finisce con ..BC) non accetta la codifica necessaria per attivare il cruise.
                                    My GT

                                    Commenta


                                    • Re: Cruise Control

                                      hai definitivamente abbandonato anche l'idea di provare con la mia?

                                      Commenta


                                      • Re: Cruise Control

                                        Si, non mi andava di spenderci altri soldi, altri smontaggi e rimontaggi per una cosa che ho provato a mettere più per sfizio che altro.
                                        My GT

                                        Commenta


                                        • Re: Cruise Control

                                          Anche io l'avevo montato per sfizio, ma poi ho finito per metterlo su tutte le VW che ho avuto... Adesso non ci rinuncerei mai come non rinuncerei mai al lettore mp3 in auto...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X