annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come lavate la vostra Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come lavate la vostra Golf

    oppure io ho usato il san wd-40. ti consiglio però di lavare abbondantemente l'auto con sapone per eliminarlo...non ha mai combinato nulla nella mia ma sicuramente lasciarlo li non è il massimo

    Commenta


    • Re: Come lavate la vostra Golf

      Appena ordinato su Amazon! Grazie! [emoji16]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Come lavate la vostra Golf

        Deca flash o wd40?
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

        Commenta


        • Re: Come lavate la vostra Golf

          Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggio
          Deca flash o wd40?
          Il Deca!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Come lavate la vostra Golf

            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

            Commenta


            • Re: Come lavate la vostra Golf

              Ciao a tutti, mi potete consigliare un buon pulitore senz'acqua? Ultimamente ho acquistato il qd di Angelawax il qed però leggendo le caratteristiche pensa sia per rifinire l' auto dopo il lavaggio. Grazie a tutti.

              Commenta


              • Re: Come lavate la vostra Golf

                Non ho capito cosa hai bisogno.
                Un Quick detailer è per definizione un prodotto che serve per la pulizia veloce della carrozzeria. Alcuni di questi offrono dei plus (esaltatori di gloss, protezione, ecc. ecc.) ma tutti devono avere un'azione pulente di base.
                Il prodotto che hai scelto è sicuramente tra i migliori oggi in commercio.
                Se invece hai bisogno di un detergente waterless allora si parla d'altro ma lì non ti saprei aiutare in quanto non ne ho mai provati.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Come lavate la vostra Golf

                  Ok, grazie.

                  Commenta


                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                    Mistermojito questo non è male anche se un po' caro!!!!!
                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                    Commenta


                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                      Ciao speed, si questo prodotto l' ho usato ed è molto valido, avevo chiesto un consiglio tante volte c'è ne fosse uno ancora più migliore.

                      Commenta


                      • Re: Come lavate la vostra Golf

                        Ragazzi ma voi vi fidate di sti pulitori senz acqua? Secondo voi noi rigano la carrozzeria ?

                        Commenta


                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                          Sinceramente usandolo non mi ha dato l' impressione di graffiare la vernice. Sono comunque convinto che sia impossibile con il tempo è con i lavaggi non graffiarla.

                          Commenta


                          • Come lavate la vostra Golf

                            Purtroppo un minimo di righe anche leggere con il tempo ci saranno.....
                            Io comunque sia questi prodotti li uso sulla carrozzeria non sporchissima!!!
                            Magari dopo qualche giorno dal lavaggio passo il prodotto per tenerla sempre abbastanza decente


                            From iPhone 6S[emoji336]
                            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                            Commenta


                            • Re: Come lavate la vostra Golf

                              Buongiorno, avrei bisogno, da voi esperti, di un parere ed un consiglio.
                              il parere e' relativo a questo, dopo aver lavato l'auto e passato il polish Gtechniq P1 Nano Composite Polish ho appliocato il sigillante TI-22, come da istruzioni l'ho applicato e asciugato subito con un panno, pero' mi lasciava degli aloni/macchie sulla carrozzeria ed ho durato parecchia fatica per uniformarlo, la seconda mano invece l'ho applicato ed ho aspettato che asciugasse un po' e poi ho passato il panno. Pero' mi sorge il dubbio di aver sbagliato qualcosa. Voi come fate per applicare questo prodotto?
                              Infine dopo 2 mani di sigillante ho passato una mano di cera della Dodo Juice, supernatural hybrid nano selant.

                              Detto questo arrivo al consiglio, con questo trattamento e dato che devo acquistare uno shampoo, cosa mi consigliate per il prelavaggio e il lavaggio?

                              Se non fossi stato chiaro nella descrizione chiedetemi pure delucidazioni.
                              Grazie a tutti

                              Commenta


                              • Re: Come lavate la vostra Golf

                                7 euro coi rulli, sempre lavate le auto così
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Come lavate la vostra Golf

                                  Originariamente inviato da Mistermojito Visualizza il messaggio
                                  Buongiorno, avrei bisogno, da voi esperti, di un parere ed un consiglio.
                                  il parere e' relativo a questo, dopo aver lavato l'auto e passato il polish Gtechniq P1 Nano Composite Polish ho appliocato il sigillante TI-22, come da istruzioni l'ho applicato e asciugato subito con un panno, pero' mi lasciava degli aloni/macchie sulla carrozzeria ed ho durato parecchia fatica per uniformarlo, la seconda mano invece l'ho applicato ed ho aspettato che asciugasse un po' e poi ho passato il panno. Pero' mi sorge il dubbio di aver sbagliato qualcosa. Voi come fate per applicare questo prodotto?
                                  Infine dopo 2 mani di sigillante ho passato una mano di cera della Dodo Juice, supernatural hybrid nano selant.

                                  Detto questo arrivo al consiglio, con questo trattamento e dato che devo acquistare uno shampoo, cosa mi consigliate per il prelavaggio e il lavaggio?

                                  Se non fossi stato chiaro nella descrizione chiedetemi pure delucidazioni.
                                  Grazie a tutti
                                  Riporto quanto è stato scritto in un'altro forum:
                                  Io lo uso sempre e solo così!
                                  Per capirci, non adopero mai lo spray:
                                  - svito il tappo
                                  - appoggio sulla bocca un applicatore in micro Gt oppure una panno micro suede 40x40 piegato
                                  - lo stendo sulla superficie e dopo 15-30 secondi rimuovo.

                                  In questo modo e facendo piccole zone non dovresti avere problemi di alonature.
                                  Dopo 2 Layer di TI22 lo stato dell'arte sarebbe stato dare un cera della stessa AngelWax (Desirable o Enigma).
                                  Personalmente con la dodo mi son trovato male per 2 motivi: difficoltà di applicazione e rimozione (parlo della prima formulazione del prodotto, cioè di alcuni anni fa), una durata inferiore alle aspettative e per finire si era seccata nel suo contenitore anche se tenuta come una reliquia (cosa capitata anche ad altri).
                                  Credo di averne ancora da qualche parte ma sarà da buttare.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: Come lavate la vostra Golf

                                    Ciao samaba, per le cere della Angelawax le tengo a mente per il prossimo acquisto, per la cera della dodo confermo la difficoltà di stesura e rimozione però a me non è seccata. Appena la finisco ne ricompro un altra. Per il sigillante forse ho sbagliato a fare pezzi grandi per volta. Grazie per i consigli.

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Mentre per il prelavaggio e lo shampoo cosa mi consigliate? per il prelavaggio vorrei un prodotto che non rimuova le varie applicazioni di sigillante e cera.
                                    grazie a tutti

                                    Commenta


                                    • Re: Come lavate la vostra Golf

                                      Prelavaggio hai diverse alternative, io ti consiglio una di queste 2.
                                      1) Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale
                                      2) LCDA SuperClean
                                      Entrambe sono magnanime con le protezioni (se hai TI22 non avrai problemi).

                                      Come Shampo, se hai una cera, ha senso usarne uno ricco di cere, se avessi un nano puro, oppure anche un sigillante tipo Exo o Ti22 non lo userei (ne inficeresti le caratteristiche peculiari).
                                      Reset della CarPro è ottimo
                                      Daytona e 4G della MaFra pure
                                      G-Wash della Gtchniq anche.
                                      Devo testare il Soft99.
                                      Comunque se
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • Come lavate la vostra Golf

                                        Con voi ragazzi mi stó facendo una cultura sul lavaggio dell'auto, per ora ho preso della Meguiar's il panno super assorbente per asciugare e il panno in microfibra.....
                                        Come rifinitura per il dopo lavaggio ho letto molti prodotti che utilizzate, non rimane che decidere.....

                                        Un dubbio sui prodotti (tipo Nero gomme) sono meglio quelli spray o liquidi???


                                        From iPhone 6S[emoji336]
                                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                        Commenta


                                        • Re: Come lavate la vostra Golf

                                          Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                          Prelavaggio hai diverse alternative, io ti consiglio una di queste 2.
                                          1) Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale
                                          2) LCDA SuperClean
                                          Entrambe sono magnanime con le protezioni (se hai TI22 non avrai problemi).

                                          Come Shampo, se hai una cera, ha senso usarne uno ricco di cere, se avessi un nano puro, oppure anche un sigillante tipo Exo o Ti22 non lo userei (ne inficeresti le caratteristiche peculiari).
                                          Reset della CarPro è ottimo
                                          Daytona e 4G della MaFra pure
                                          G-Wash della Gtchniq anche.
                                          Devo testare il Soft99.
                                          Comunque se
                                          Ciao samaba, grazie per i consigli una cosa non ho capito, avendo fatto il trattamento con ti22 e dato la cera, gli shampi che mi indichi te vanno bene oppure no?
                                          Grazie

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X