annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Grazie Roux...
    il problema è che il bluetooth funziona alla grande, ma se nell'RNS do la codifica diag microfono attiva, mi dice che non lo trova...ma io sono sicuro di aver inserito il connettore dietro l'RNS sui 2 pin del microfono...

    l'unica è attendere i label, per poter codificare le centraline 7p6D

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      faby qualcosa non mi torna...... bohhh
      allora il mio era diverso...
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        @piedepesante
        In che senso non lo trova???

        Anche io ho fatto quelle codifiche sulla 37, ma a me non da nessun errore!!!!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          Grazie Roux...
          il problema è che il bluetooth funziona alla grande, ma se nell'RNS do la codifica diag microfono attiva, mi dice che non lo trova...ma io sono sicuro di aver inserito il connettore dietro l'RNS sui 2 pin del microfono...

          l'unica è attendere i label, per poter codificare le centraline 7p6D
          Marco, da quel che dici sembra tanto che il microfono non sia visto dall'RNS...Problema di cablaggio del mic o che la 7P6D ha qualche differenza rispetto la C?

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Scusate,
            non ho capito dove non ti trova il microfono....
            quindi a me che non da errore vuol dire che lo "sente" il mic ....

            queste sono le mie ultime codifiche :

            -------------------------------------------------- -----------------------------
            Address 37: Navigation (J0506) Labels: 1T0-035-680.clb
            Part No SW: 1T0 035 680 D HW: 1T0 035 680 B
            Component: RNS-MID H02 3810
            Revision: AB001001 Serial number: VWZ6Z7H9125152
            Coding: 08000402020000100000
            Shop #: WSC 00197 204 64587
            ASAM Dataset: ------------------------- ------
            VCID: 2F6611E281475A64

            No fault code found.
            -------------------------------------------------- -----------------------------


            -------------------------------------------------- -----------------------------
            Address 77: Telephone (J412) Labels: None
            Part No SW: 7P6 035 730 C HW: 7P6 035 730 C
            Component: TELEFON H05 0440
            Revision: 1B001001 Serial number: 00007668284055
            Coding: 0A00000000010110
            Shop #: WSC 00010 001 00010
            ASAM Dataset: UHVNA A01007
            ROD: UHVNA_VW36.rod
            VCID: 326018969275778C

            No fault code found.
            ------------------------------------------------
            Ultima modifica di faby1; 21/12/2010, 10:11.
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Allora non so chi sia più sfortunato tra me e voi

              in poche parole...io se codifico il microfono sull'RNS mi da errore sul microfono (stranissimo).
              Se lo tengo scodificato, vedo lo stesso i comandi vocali, ma continuano a non andare.

              Se sul volante premo microfono partono i comandi vocali RNS, che però non mi sentono

              Il tutto è abbastanza incasinato...poi non ho mai avuto a che fare con le 7p6D, quindi non so nemmeno come possano essere codificate

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                RAGA TROVATE LE LABEL DEL VAG-COM 10.6.3!!!

                Ho visto che tra i vari file c'è anche questo: 7P6-035-730.clb

                mi conviene copiare solo il file o sostituire tutta la cartella Labels del 10.6????

                ---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

                Dimenticavo....
                questo il link delle Labels:


                vado a provare!!!!!
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  PIEDE giusto per andare ad esclusione..
                  il cablaggio della centralina BT dove lo hai preso??

                  il microfono all'rns gli e l'hai portato tu o era già cablato nel cavo di collegamento del BT??
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    NON FUNZIONANO!!!!

                    ho cambiato tutta la cartella Labels
                    ma anche nelle altre ECU non legge etichette

                    ho rispristinato la vecchia Labels e copiato solo il file della 7p6 ma non decodifica le etichette, forse il file giusto deve essere .lbl e non .clb

                    qualcuno ne sa di più?????
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      la 7P6 e la 3C8 hanno la stessa codifica???
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        non credo la 7p6 ha cod a 8 Byte

                        la 3c8 penso sia quella a 12 Byte che mi ha mandato il codice il venditore, ma che non salva se lo inserisci in new coding
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          PIEDE giusto per andare ad esclusione..
                          il cablaggio della centralina BT dove lo hai preso??

                          il microfono all'rns gli e l'hai portato tu o era già cablato nel cavo di collegamento del BT??

                          Preso tutto un Kit completo, e i cavi arrivano direttamente dietro l'RNS...un kit di quelli che ti danno anche i due spinotti fakra per non dover tagliare nessun filo....proprio plug & play

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            quindi l'impianto del voice control è tutto ok!!! io cqm ci ridarei un'occhiata!!!
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              l'unica cosa che mi viene da pensare è che non sia inserito bene lo spinotto dietro l'RNS!

                              Commenta


                              • Spinotto dietro rns??
                                Il mio cablaggio prevedeva un quad-block che va inserito tra rns e il can-bus

                                Di che spinotti parli tu?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ciao Faby, mi scuso se magari e' gia' stato scritto indietro e se sono cose gia' dette (non ci capisco tanto su questo argomento), ma magari questo link ti puo' essere utile. Prova a veder qui : http://www.my-gti.com/1234/volkswage...-voice-control
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Ti ringrazio Marco
                                    Ci avevo già dato un'occhiata, ma non sono un elettronico...
                                    Inoltre la mia bt 7p6 l'ho collegata coi cablaggia già fatti dal venditore tutto plug play col quad-block
                                    Inoltre ho fatto talmente fatica a richiudere il vano del RNS, che non ho intenzione di riaprirlo ... Anche perché oggi il venditore mi ha assicurato che il cablaggio e' giusto.

                                    Spero sia solo un problema di codifica... Anche se ho qualche dubbio visto che ad altri ha funzionato subito senza fare nulla ....

                                    Spero che il venditore mi dia qualche dritta, alla peggio passo al service vw e chiedo loro di collegare il vas e vedere cosa possono fare loro....


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ciao a tutti, installato aggiornamento firmware e mappa aggiornata, funziona tutto mi sembra.

                                      L'ho fatto principalmente per i comandi vocali in italiano (forti !! ).

                                      Scusate se domando, ma sbaglio o nel menù MEDIA, a destra del tasto AUX è spuntato un nuovo tasto con il simbolo del bluetooth ? ... a cosa serve ??
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        No c'è sempre stato..è per riprodurre i brani via bluetooth!

                                        Ho letto qualche pagina indietro che se si preme sullo schermo in basso a destra fa lo zoom automatico nelle intersezioni.. ma è vero? dove bisogna schiacciare? io ho provato ma non ho trovato nulla!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          si è una funzione che si attiva premendo appunto in basso a dx ti appare una lente e ti fa lo zoom in automatico quanto ti avvicini ad incroci ecc... ( ovviamente con navigazione attiva )
                                          ma io l'ho spento.
                                          Ti fa zoom ma non fino a 25m come tengo normalmente io la mappa e poi una volta passato incrocio ti riporta a 400 o 500m di visione...
                                          Insomma non è il massimo perchè la mappa rimane sempre troppo poco zoomata....
                                          Preferisco lasciarlo manuale a 25m con la mappa ben dettagliata
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X