annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    faby tu mi sai dare una mano per mettere i velox che ho nel mio cd sulla mappa ITALIANA anche sulla mappa INGLESE?
    Ti spiego meglio qui se leggi...
    dal post 24 in poi


    se puoi darmi una mano....
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Ciao pacca!
      Non e' così semplice
      Bisogna rimasterizzare la mappa modificando lingua ed editare un file info25 inserendo nella stringa giusta il numero lingua riferente all'inglese (so che ho cambiato da 2 a 5 per l'italiano ma non so quale siano i nr giusti ) poi bisogna aver fortuna che il dvd creato sia letto dalla radio come sai ho brigato parecchio scipando diversi DVD e nervoso a go go!!!
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ciao a tutti.

        Un veloce passaggio al solo fine di ringraziarVi per le preziose informazioni che ho trovato qui.

        189 pagine non rendono facile le ricerche, ma con un po' di buona volontà si trova tutto !

        Ho aggiornato il firmware del mio RNS510 con successo (anche se la vettura è di maggio, magari non ve n'era bisogno ) e sto lavorando sul DVD di navigazione per i POI.

        Se a qualcuno interessa, come mio contributo al forum, ho accoppiato con successo un BB 8520 al sistema premium dell'auto, anche se avevo letto che in teoria non era possibile.

        Ciao e grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Ciao raga...
          Due domande:

          1- rns510 ha un sensore di luminosità? Perché stasera alle 19 quando non era ancora sera ne più giorno, la radio mi sembrava poco luminosa un poco pallida. Poi spegnendo la macchina lasciando la radio accesa sembrava aumentare la luminosità per poi attenuarsi se riaccendevo il quadro.

          2- le mappe BMW sono più aggiornate rispetto a quelle che avevo prima come detto, ma non aggiornatissime ...
          Infatti la nuova tangenziale di Forlì non e' presente!!!!
          Cosa che invece nelle mappe del tomtom 850.xxx era già presente da tempo!!!
          Non e' che ci siano delle mappe più aggiornate, come possibile che mappe da 200 eur a DVD siano così vecchie!!!!

          Grazie ciao
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ciao Ragazzi avrei una domanda..ma se acquistassi un rns su ebay versione C mappe 6.1 dovrei anche aggiornarlo o dovrebbe già essere aggiornato?

            Grazie

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
              Ciao raga...
              Due domande:

              1- rns510 ha un sensore di luminosità? Perché stasera alle 19 quando non era ancora sera ne più giorno, la radio mi sembrava poco luminosa un poco pallida. Poi spegnendo la macchina lasciando la radio accesa sembrava aumentare la luminosità per poi attenuarsi se riaccendevo il quadro.

              2- le mappe BMW sono più aggiornate rispetto a quelle che avevo prima come detto, ma non aggiornatissime ...
              Infatti la nuova tangenziale di Forlì non e' presente!!!!
              Cosa che invece nelle mappe del tomtom 850.xxx era già presente da tempo!!!
              Non e' che ci siano delle mappe più aggiornate, come possibile che mappe da 200 eur a DVD siano così vecchie!!!!

              Grazie ciao
              Certo faby che ha un sensore di luminosità
              lo vedi di sera o solo se entri in galleria...
              il sensore lo si vede anche a vista in alto sulla destra.
              Se tappi quel "forellino" vedi che cala molto di luminosità proprio perchè percepisce che all'esterno e buio e quindi darebbe fastidio se luminosa al massimo

              Riguardo alle mappe non saprei... io non ho notato nessuna mancanza nelle mie zone....
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Ciao ragazzi...ho visto la differenza dal vivo tra quello a led e il mio che non lo è si vede dai molto più acceso lo schermo!!!

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Quindi se uno dovesse comprarla adesso una rns 510, consigliate la ver C con schermo a LED? Vale il 100 in + rispetto ad es a una B no led?
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Se ne è parlato tanto
                    Ho fatto pure foto comparative tra la mia "vecchia" noled e questa attuale a led.
                    Si 100€ su ebay li vale tutti
                    da prendere al volo secondo me.
                    La differenza ad occhio non è molta nel senso che se la monti in macchina e guardi così non vedi tanta differenza
                    ma una a fianco all'altra o in visione sotto il sole cambia.... e non poco
                    Molto piu luminosa
                    Guardandola a lato la led è bianca cangiante la "vecchia" giallina...
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Esatto...se fossi in te lo prenderei subito quello a led!!!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        martedì mi arriva quello a led, avrò l'opportunità di accenderli uno affianco all'altro, quindi farò foto e video..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Grande matty, grazie la prendi sulla baya?
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            ragazzi ho un dubbio..che differenze sostanziali ci sono tra ver B e C? ora consigliate LED ma tra uno no led ver C a 499€ e uno LED a 750€ consigliate sempre LED?

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              uno no led versione c a 499???
                              Ma dove...
                              sono tutti i C a 630€ minimo
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                ho fatto un asta e mi ha fatto un offerta diretta...

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  non mi fiderei
                                  troppo poco
                                  a meno che non sia rotto o rovinato...
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    infatti sono un po titubante..come faccio a sapere se è una vendita fraudolenta o no?

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      su 600€ per me 150€ in meno sono troppi
                                      poi in offerta diretta
                                      su ebay
                                      con le spese ne riceve forse 450€
                                      per me è truffa
                                      io ai regali da anni non credo piu....
                                      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        la scelta è puramente economica, perché tra un led e un noled la differenza è solo lo schermo.. Quindi se con 50/100 di differenza prendilo a led, se sono di più prendilo normale..
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Tu Matty cosa dici di quell'offerta? suona strana come dice Pacca?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X