annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    ho letto che qualcuno l'ha fatto con poiinspector.. con 'ultima versione..
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      QUI DICONO DI NO:
      I asked the PoInspectory Guis about this, and "he" knows about the new maps and tried to find out how to do it work with the new maps, but at the moment they don't have any solution for the new maps.
      PoInspector answer Guis
      =====================================
      "coordinates are stored in unreadable format.
      Hope someone publish it...cause i tried already resolve this with no success."

      CHI HA INSTALLATO LA MAPPA NUOVA, conferma che si VISUALIZZANO I POI ORIGINALI:
      I just install this map and I can see original POIs.
      But no other differences...
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        c'è chi dice di si.. appena la scaricherò la provero!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Io ho appena finito di mettere i PDI con poinspector, aggiungere li ha aggiunti, ora sto masterizzando, vediamo se poi il navi li vede o meno, io però non ho il 3810 ma il 2720, il mio RNS è un C nativo! Vi aggiorno stasera!

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Su navi.com continuano ad esserci info discordanti!!!

            if you have installed SW38xx try to get info about a POI from the 7420-map.
            --> ERROR

            Marketto, che poi inspector hai utilizzato?
            già questo è un buon segno il tuo...

            Ma poi la prova su Fw2720 non è significativa, in quanto il Fw38xx è riscritto nella parte gestione POI....
            Per la Vers. B o C del RNS non cambia nulla....

            facci sapere ciao
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
              Io ho appena finito di mettere i PDI con poinspector, aggiungere li ha aggiunti, ora sto masterizzando, vediamo se poi il navi li vede o meno, io però non ho il 3810 ma il 2720, il mio RNS è un C nativo! Vi aggiorno stasera!

              se tu non hai la versione 3800 i pdi non ti li dovrebbe far leggere, dovresti avere lo stesso problema che abbiamo noi con le mappe vecchie..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                potete postare il link del TORRENT
                Nl sito russo bisogna regisrtarsi
                grazie!!!
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  grazie metalzavod....
                  ok mi sono registrato
                  sto scaricando.... con torrent
                  Matty novità???
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    io sono al 70%, ma con torrent non posso stare collegato sempre perchè blocco gli altri computer di casa...

                    quindi oramai ci vuole domani...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Eccomi qua, non so se sia una bella notizia o meno ma la mappa funge in tutto e per tutto, ricapitolo la mia configurazione:
                      - RNS-510 v2720 (originale)
                      - mappa v7.1 East Europe con PDI aggiunti da me con Poinspector 4.2.3
                      Tutto funziona alla perfezione, vedo i PDI ma ovviamente non me li segnala acusticamente!
                      A voi i giudizi, a questo punto io non ci capisco più nulla!
                      E comunqe prima di aggiornare aspetterò qualche altra prova!

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        marketto posa una screen delle cartelle interne dell'iso della 7.1....
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Ce l'ho in ufficio....penso che andrà a finire a lunedì....

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            cqm è trana questa cosa..

                            perchè la 7 e la 7.1, che cqm la 7.1 la chiamiamo noi cosi, ma è sempre la 7... ha una cartella differete, ed è quella dei PDI.. la 7.1 ha una cartella che non so come si chiama e funziona solo con i firmware 38xx, mentre la 7 ha la cartella che funziona solo con i firmware al disotto del 3800...

                            quindi a te non dovrebbe funzionare!! ammenoche la nuova 7.1 ha entrambe le cartelle!!!
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Per me è strano anche mi fa aggiungere i PDI....boh!

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                per me ha entrambe le cartelle...

                                ---------- Post added 08/01/2011 at 08:51 ---------- Previous post was 07/01/2011 at 21:27 ----------

                                Scaricata la mappa!!!

                                la macca contiene entrambe le cartelle per i 2 firmware!!!!!!

                                la nuova cartella per i firmware 3800 riindirizza alla vecchia cartella dei vecchi firmware, ecco perchè poiinspector funziona!!!
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Perfetto, ora non resta che vedere se funziona tutto col nuovo fw!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                                    Perfetto, ora non resta che vedere se funziona tutto col nuovo fw!
                                    poiinspector non funziona nuovo fw !!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Buongiorno Ragazzi,
                                      ho letto tutte le pagine della discussione.
                                      Ed ho provato ad installare il FW3810 ma non vi riesco di nessuna maniera.
                                      Ho masterizzato n DVD Verbatin -R a 2x con tutti i programmi immaginabili su diversi masterizzatori.
                                      Ho sempre il seguente errore:

                                      Software Loading Error (010306)
                                      An error occured during the initialisation of SWL Process.

                                      Qualcuno di voi può aiutarmi a capire come succede?
                                      Poichè ho un FW1100 non è che devo prima aggiornarlo al 2660 e poi al 3810?
                                      Grazie Mille
                                      Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Puoi fare benissimo dal 1100 al 3800 senza problemi..

                                        Ma quando metti il firmware, togli la chiave dal quadro???


                                        Ho appena fatto la nuova mappa con i pdi, ora vediamo se funziona sul 3810!!
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ciao Matty,
                                          la chiave nel quadro non la metto da come avete detto in tutti i post della discussione.
                                          Sai cosa significa quell'errore?
                                          Grazie mille
                                          Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X