annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    No nulla di particolare!
    Ho installato ImgBurn con le impostazioni di default e masterizzato...tutto qua!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      Grazie Forum!
      Finalmente sono riuscito a caricare le mappe 7.2 WE.
      Ho usato imgBurn con questi parametri (quasi tutto default) ed utilizzato un Verbatim DVD+R DL masterizzato alla più bassa velocità possibile.
      Evindentemente il mio RNS-510 (una rev.B H04 nativa) non gradisce i TDK...

      Write speed: 2,4x
      Data type: MODE1/2048
      File system: ISO9660 + UDF
      UDF revision 1.02

      ADVANCED/Restrictions/ISO9660 impostati:
      Folder/file name lenght = Level 2 - 31 characters
      character set = Standard
      abilitare="allow more then 8 directory level"
      abilitare="allow more then 255 characters in path"

      ADVANCED/Restrictions/Joliet
      abilitare=Level 1 - 64 characters (Folder/file name lenght)

      Commenta


      • Salve a tutti, spero di non andare ot facendo questa domanda: è normale che ad auto chiusa a chiave, l'rns 510 continui a mostrare l'ora e lo schermo sia leggermente rettroilluminato?
        Sono possessore di una g6 da 2 giorni. Grazie a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          No, non sei OT, in quanto in questo 3d si parla dell'RNS-510.
          Adesso non conosco il comportamento su di una Golf nuova ma a rigor di logica, spegnendo l'auto non avrebbe senso lasciare acceso un dispositivo che consuma inutilmente corrente.
          Ma lo schermo lo ritrovi acceso quando riprendi la macchina dopo una lunga sosta?

          Sul mio navi (rev.b del 2009 con fw 3970) l'orologio rimane visibile a navi spento e chiavi inserite. Sfilando le chiavi si spegne immediatamente. Una volta mi è capitato che non volesse sapere di spegnersi (rimaneva lo schermo leggermente retroilluminato). Ho risolto con un riavvio.

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Per aggiungere altre informazioni, io ho utilizzato Verbatim Dual Layer DVD -R masterizzando con Ultraiso a 4X e con impostazioni di default

            Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
            Grazie Forum!
            Finalmente sono riuscito a caricare le mappe 7.2 WE.
            Ho usato imgBurn con questi parametri (quasi tutto default) ed utilizzato un Verbatim DVD+R DL masterizzato alla più bassa velocità possibile.
            Evindentemente il mio RNS-510 (una rev.B H04 nativa) non gradisce i TDK...

            Write speed: 2,4x
            Data type: MODE1/2048
            File system: ISO9660 + UDF
            UDF revision 1.02

            ADVANCED/Restrictions/ISO9660 impostati:
            Folder/file name lenght = Level 2 - 31 characters
            character set = Standard
            abilitare="allow more then 8 directory level"
            abilitare="allow more then 255 characters in path"

            ADVANCED/Restrictions/Joliet
            abilitare=Level 1 - 64 characters (Folder/file name lenght)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
              No, non sei OT, in quanto in questo 3d si parla dell'RNS-510.
              Adesso non conosco il comportamento su di una Golf nuova ma a rigor di logica, spegnendo l'auto non avrebbe senso lasciare acceso un dispositivo che consuma inutilmente corrente.
              Ma lo schermo lo ritrovi acceso quando riprendi la macchina dopo una lunga sosta?

              Sul mio navi (rev.b del 2009 con fw 3970) l'orologio rimane visibile a navi spento e chiavi inserite. Sfilando le chiavi si spegne immediatamente. Una volta mi è capitato che non volesse sapere di spegnersi (rimaneva lo schermo leggermente retroilluminato). Ho risolto con un riavvio.
              Esatto, è quello che è successo a me, inoltre, si sentiva chiaramente la ventola di raffreddamento del navigatore girare all'impazzata, nonostante non l'avessi praticamente usato. Per riavvio intendi il ripristino delle funzioni di fabbrica?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Inoltre, come mai il logo VW "welcome to' vw", non appare ad ogni accensione, ma sembra che appaia in maniera del tutto random?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  @iArtins
                  L'RNS-510 è a tutti gli effetti un computer quindi ha un suo tempo di startup ed una gestione intelligente dell'accensione e dello spegnimento.
                  Quindi il pulsante di on/off non spegne fisicamente il navi.
                  Spegne sicuramente il monitor e poi in base allo spegnimento dell'auto e del tempo di sosta, il software ci pensa a spegnerlo definitivamente.
                  Questo spiega perchè la schermata con il logo VW appare come dici tu "random".
                  Se appare significa che il navi è stato fisicamente spento dal software e sta facendo startup.
                  Se fai soste brevi è molto probabile che non vedi nulla in quanto il sistema è di fatto in standby.
                  Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

                  Il riavvio che intendo corrisponde al classico CTRL+ALT+CANC->riavvio di Windows.
                  In pratica forzi solo il navi a ripartire e ricaricare il software, non modifichi alcuna impostazione e sicuramente non fai danni.
                  La sequenza di riavvio è indicata in foto. Premendo contemporaneamente i 3 tasti vedrai dopo qualche secondo lo schermo diventare nero e poi riapparirà il logo VW dello startup.
                  File allegati
                  Ultima modifica di RouxLouka; 14/08/2011, 15:26.

                  Commenta


                  • Scusa ma la sequenza per il riavvio non è:
                    SET UP + I (O STELLA) + EJECT

                    dalla tua foto postata la sequenza sembra un'altra....


                    Inviato da Galaxy S Gingerbred 2.3.3 tramite Tapatalk 1.12.3
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Perfetto, è come pensavo io allora. Grazie mille a tutti, un'ultima curiosità: anche a voi capita che quando avete un'ipod connesso al media-in e passate alla canzone successiva si senta per mezzo secondo la fine della canzone che stavate ascoltando per poi passare alla successiva? Non so se sono riuscito a spiegarmi correttamente
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Fabrizio se la mente non mi inganna, quello da me indicato è il soft-reset (semplice riavvio del sw del navi).
                        Quello che dici tu è l'hard-reset (dovrebbe equivalere ad un OFF->ON) ed a questo livello ti permette anche di aggiornare il fw.
                        Comunque, entrambe le sequenze, riavviano il navi in maniera più o meno radicale senza modificare le impostazioni salvate.

                        Ciaoo

                        ---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

                        Io non ho l'ipod connesso al media-in ma un HDD con mp3. Sarà soggettivo ma il passaggio da un brano all'altro è abbastanza "secco".
                        Mi spiego: ascoltando ad esempio un podcast, spezzattato in singole tracce, senti chiaramente il salto da una all'altra anche se dura, ovviamente, una frazione di secondo.

                        Commenta


                        • Esattamente, io mi riferisco proprio all'ultimo caso che tu riporti, quindi tutto normale?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Si è il comportamento normale. Se ne è già parlato sul forum, credo anche per la RCD-510. Purtroppo o per scelta/limite architetturale non esiste alcuna voce di setup per "addolcire" questo passaggio.
                            Potrebbe essere, ipotizzo io, un ritardo introdotto dal fatto che il brano sia caricato su di un dispositivo esterno all'RNS-510.
                            Bisognebbe provare, giusto per togliersi lo sfizio, a sentire se si avverte questo salto anche per la musica caricata sull'HDD interno.

                            Commenta


                            • Raga ho masterizzato la mappa con imgburn a 1x ma nel navi non appare "vuoi salvare la mappa"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Sembra che sia stato rilasciato il firmware 1400 per l' RNS510.
                                Qualcuno ne sa qualcosa?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  1400? Ma se siamo arrivati al 3980...

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Che io sappia i firmware 1xxx sono quelli ufficiali e l'ultimo distribuito è il 1300.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Ciao a tutti,
                                      negli ultimi giorni il mio navi mi sta mandando al manicomio...
                                      Resoconto:
                                      E' un primissimo modello (senza lettera finale quindi praticamente una versione A),avevo il sw 2660 ed ho aggiornato al software 3810A_noru senza problemi.
                                      Ovviamente si è formattato con le 3 partizioni e ho perso la mappa preesistente (era vecchiotta quindi nessun problema..)
                                      Da quel momento in poi non sono riuscito ad inserire nessuna mappa (nè 7.1 East nè 7.2 West) a volte metto il dvd e mi dice "Inserire il disco di navigazione"
                                      Altre volte lo accetta, mi fa vedere la mappa e se premo eject mi dice che sta immagazzinando dati e si vede la barra di progresso sotto ma questa barra dopo un pò sparisce e rimane così, non si capisce in attesa di cosa.
                                      Ho provato innumerevoli volte ma senza successo.
                                      Allora in preda ad un raptus ho provato con un hard reset (tasto eject + tasto i + setup) ma non sapevo che bisogna poi caricare il software perchè altrimenti non parte.
                                      Adesso ho caricato di nuovo il software (3810) ma inserendo il dvd di navigazione (quando lo riconosce...) non lo salva proprio, se premo eject lo tira fuori senza segnalare nulla.
                                      Specifico che ho usato un dvd +r dl verbatim masterizzato con un pioneer 215d per la 7.2 e un dvd -r kodak per la 7.1
                                      Adesso cosa converrebbe fare visto che non ne vuole sapere di salvare la mappa anche quando la riconosce?
                                      Sarà andato male l'ultimo caricamento del software?
                                      Sono graditi i vostri consigli.
                                      Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ho una domanda: non ho trovato la funzione che cercavo, forse probabilmente poi inspector non è in grado di farlo...volevo importare le categorie di un file .db3 in un altro file .db3...non è possibile?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Ragazzi volevo chiedere una informazione, premetto che ho un Rns-510 A model nativo, e ho un FW 3810 con l'abilitazione dei video in movimento tramite sw e abilitazione del menù segreto sempre tramite sw. Ora posso installare l'ultima Mappa postata o essendo A model non posso? Grazie mille
                                          Audi A3 TDI 150cv Ambition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X