annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Trendline Mk7 di Meolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

    Pensavo fosse più semplice. Io ho quello non a colori. Non vale la pena fare tutto sto giro.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

      Grande Simone, mi ero perso l'upgrade dei sedili!
      Lì hai fatto un grande salto (come per il muso).

      Bravo!

      Commenta


      • #63
        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

        Grazie Enzino, comunque internamente parere personale visto che gli upgrade li faccio uno alla volta il migliore è il volante. Il paraurti ero indeciso se mettere fari a led dietro o il paraurti ma ora che lo ho 100000 volte meglio il paraurti, poi ho messo il coming leaving home sui fendinebbia a led e sulle u ed è uno spettacolo.
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #64
          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

          Sì vero.. il volante è più d'impatto e soprattutto è la cosa che hai davanti al naso per tutto il tempo, quindi capisco.
          Oltre che quando lo cambi ti sembra di aver sempre cambiato macchina, anche se uno ricomprasse un volante identico... o almeno, è questa la sensazione che provo io quando lo cambio

          Commenta


          • #65
            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

            Ciao, sono un ragazzo che ha la tua stessa identica motorizzazione e allestimento: Golf 7 1.6 TDI Trendline MY2016.
            Innanzitutto ti faccio i complimenti per tutte le modifiche che hai fatto, anche io sono parecchio smanettone ed ero intenzionato a cambiare il volante base con uno R-line della 7.5 (che ho già acquistato). Ho il cruise montato come optional sul devioluci e purtroppo una Gateway LOW.
            La mia domanda è questa: quando hai montato una Gateway HIGH l'hai semplicemente sostituita oppure hai dovuto anche codificarla?
            Grazie in anticipo!
            Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

            Commenta


            • #66
              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

              Ciao innanzitutto se compri una gateway high usata devi trovare un service che te la installa, quindi prima di addentrarti in acquisti trova chi toglie il blocco componenti, la gateway può essere sbloccata solo da un service vw, senza gateway la macchina non parte quindi devono sostanzialmente fare tutto loro, io ho speso 100 euro per il montaggio e sbloccaggio della gateway, la gateway invece mi è costata 50 euro usata (nuova viene circa 180). Appena me la hanno montata e codificata non andava il cruise perché bisogna riprogrammare la centralina dello sterzo e per questo serve il vag, sostanzialmente devi cambiare il codice binario della centralina sterzo, io ho messo 0400 come codice e funziona tutto perfettamente tranne il tasto della cornetta, ma quello dipende dal quadro strumenti.
              Comunque a breve dovrei montare i fari a led dietro, il fotocromatico, le luci pozzanghera e le luci vano piedi. e spero in un futuro prossimo le minigonne GTD e posso dire che se le metto poi dopo fuori mi mancherà solo la sritta GTD con sotto una bella scritta fake in rosso
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • #67
                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                Ciao innanzitutto se compri una gateway high usata devi trovare un service che te la installa, quindi prima di addentrarti in acquisti trova chi toglie il blocco componenti, la gateway può essere sbloccata solo da un service vw, senza gateway la macchina non parte quindi devono sostanzialmente fare tutto loro, io ho speso 100 euro per il montaggio e sbloccaggio della gateway, la gateway invece mi è costata 50 euro usata (nuova viene circa 180). Appena me la hanno montata e codificata non andava il cruise perché bisogna riprogrammare la centralina dello sterzo e per questo serve il vag, sostanzialmente devi cambiare il codice binario della centralina sterzo, io ho messo 0400 come codice e funziona tutto perfettamente tranne il tasto della cornetta, ma quello dipende dal quadro strumenti.
                Comunque a breve dovrei montare i fari a led dietro, il fotocromatico, le luci pozzanghera e le luci vano piedi. e spero in un futuro prossimo le minigonne GTD e posso dire che se le metto poi dopo fuori mi mancherà solo la sritta GTD con sotto una bella scritta fake in rosso
                Grazie mille!
                Non sapevo che bisognasse fare lo sblocco componenti anche per la gateway high. Avevo anche io l’intenzione di procurarmela usata ma sapevo solo che andasse riprogrammata [emoji31] (che non è uno scherzo percarità, ed è da quanto so una procedura molto lunga).
                Cavolo speriamo che a Roma qualche service lo faccia.. a te il blocco te l’hanno tolto proprio in vw?
                Invece il discorso che fai sulla centralina dello sterzo è semplice e giá ne ero a conoscenza. Avendo il vag è un gioco da ragazzi.


                Ahahaha e sono solo trendline le nostre [emoji23][emoji23]
                Ecco la mia: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...piccola-Golf-7
                Se ti serve qualcosa chiedi! (Anche se non credo [emoji23][emoji23])


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                Commenta


                • #68
                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                  Si il blocco me lo hanno tolto in vw, tecnicamente basta che ti ricaricano tutti i dati nella gateway, anche se a dire il vero a meno non lo hanno fatto, ad ogni modo io gli adattamenti non li ho toccati anche perché bene o male saranno uguali per tutte le auto del gruppo vag. Io ho solo modificato la stringa della nuova gateway mettendo il codice della vecchia tranne che per alcune cose tipo il volante ma ora non ricordo son passati 2 anni.
                  GOLF7 TDI

                  Commenta


                  • #69
                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                    Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                    Si il blocco me lo hanno tolto in vw, tecnicamente basta che ti ricaricano tutti i dati nella gateway, anche se a dire il vero a meno non lo hanno fatto, ad ogni modo io gli adattamenti non li ho toccati anche perché bene o male saranno uguali per tutte le auto del gruppo vag. Io ho solo modificato la stringa della nuova gateway mettendo il codice della vecchia tranne che per alcune cose tipo il volante ma ora non ricordo son passati 2 anni.
                    Okay perfetto, ti ringrazio moltissimo!
                    Sisi poi la stringa me la modifico in base alla macchina e agli accessori!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                      Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                      ........dopo fuori mi mancherà solo la scritta GTD con sotto una bella scritta fake in rosso
                      Un bel trapianto di motore,così non metti la scritta "fake"!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #71
                        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190208_203618.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.3 KB 
ID: 1267899
                        Di recente ho montato i fari a led quelli un pochino più chiari e il dietro ora mi piace molto di più mau65 niente trapianto metterò la scritta fake prima o poi metto le minigonne e poi basta!!
                        GOLF7 TDI

                        Commenta


                        • #72
                          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                          Belli, fatto bene!!
                          Ma sbaglio o hai cambiato i cerchi per le invernali? Me l'ero perso

                          Commenta


                          • #73
                            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                            Si i dijon col paraurti Gtd complice anche il canale da 7" (questi sono da 7.5) stavano male a parer mio, allora ho deciso di prendere questi Brooklyn originali del Gti da 17" (li hanno alcuni Gti di importazione), ho speso 700 con le gomme nuove e i dijon li ho dati via con gomme finite a 400 quindi mi è andata anche bene!!!
                            GOLF7 TDI

                            Commenta


                            • #74
                              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                              Ciao! Posso chiederti due cose? Per capire se è high o no la gateway come posso fare? Col vag c’è scritto da qualche parte o devo leggere il codice e andare alla ricerca?
                              I fari dietro sono originali vw!
                              Complimenti per la pazienza che hai nel fare tutte queste modifiche!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                Quando colleghi il vag lui ti dice che gateway hai Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190225_173538.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 1267904
                                Low sarebbe il tipo di gateway
                                I fari sono originali Vw li ho presi usati ma sono in ottimo stato.
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                  Ok ottimo..
                                  In teoria con la high dovrei riuscire a montare i bixeno originali giusto? Più leggo più ho confusione...


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                    Non sono molto preparato su i bixeno originali ma se non erro li serve la Bcm di un certo tipo anche se alcuni mi pare che li abbiamo messi con degli adattatori mantenendo la Bcm originale.
                                    GOLF7 TDI

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                      Azz esiste la mid+?



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                        La 09 giusto? Ora mi viene il dubbio...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                          Quella è la Bcm non mi ricordo quale è mi sembra la 19
                                          GOLF7 TDI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X