annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Trendline Mk7 di Meolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

    Intendevo gli specchietti retrovisori scusa. Le luci sotto gli specchietti si accendono in base al sensore di luminosità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #42
      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

      Gli specchietti sono quelli normali quindi senza led, se ti interessano guarda su aliexpress trovi il kit completo
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • #43
        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

        https://youtu.be/uvsaCtioh7M installato volante multifunzione
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #44
          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

          Grandeeeee, quindi basta gateway volante e codifica vero? Se la gateway viene presa usata necessità di sblocco che possono fare solo in volkswagen?

          Commenta


          • #45
            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

            Esatto ma anche se la prendi nuova devi andare per forza in vw perché un telaio una gateway e solo loro possono abbinarla. una volta abbinata penso si possqproseguire con il vag, a me mi hanno tolto tutte le codifiche e il cruise control non funzionava, mi son messo a smanettare e ora va tutto tranne il tasto del telefono ma prima o poi va anche quello e che sarà qualche voce in adaptation e quelle sono una menata assurda
            GOLF7 TDI

            Commenta


            • #46
              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   My Golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.8 KB 
ID: 1260883 Montati ieri calandra per fari xenon e Fari kitt replica GTD ma con doppia U... sempre più bella la mia golfetta, necessitava di un arricchimento all'anteriore, prossimo step montare quello che ho comprato (luci pozzanghera, piedi e sensore pioggia e luci... sarebbero belli i led posteriori rosso chiaro
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • #47
                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                Veramente bella, non sembra una Trendline
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • #48
                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                  Complimenti! Sembra un misto tra sport edition e gtd
                  Una domanda: stai montando solo le molle senza ammo? Non danno problemi? di quanto ti sei abbassato?
                  Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                    Le molle le danno per -25/30 mm non ho potuto misurare la differenza in quanto le ho montate prima della consegna dell'auto, posso dirti che è circa 10 mm più bassa davanti delle sport edition/highline 1.6 tdi e dietro tra i 5 e i 10 mm sempre rispetto alle sport Edition/Highline in questo caso ho preso le misure. Problemi nessuno ora ho 39000 km e vanno ancora benissimo per me è il giusto compromesso come assorbimento asperità e rigidità già compromessa coi 18", in un percorso misto stretto forse si sente la mancanza di ulteriore rigidita ma per tipologia di vettura e per un utilizzo a 360 gradi non vorrei qualcosa di più eccessivo, in pista a Monza queste molle sono andate benissimo e il coricamento laterale mi è parso contenuto consapevole però che Monza non è certo una pista stretta e tortuosa. Ps grazie dei complimenti, l'ho presa volutamente trendline così coi soldi risparmiati la personalizzo a breve dovrei prendere i sedili della GTD speriamo non mi dia il pacco chi me.li ha promessi ovviamente consegna a mano
                    GOLF7 TDI

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20170823-230903.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 1262269Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20170823-230922.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 51.8 KB 
ID: 1262270
                      Nuovo upgrade li volevo e li ho comprati ora mi piace ancora di più, il divano posteriore veramente semplice da montare, davanti il peggio è non rovinare l'auto il sedile guida lo ho fatto passare dal bagagliaio per non rovinare le plastiche, ho dovuto anche sostituire parte del cablaggio che era differente dal mio nonostante avesse il medesimo numero di fili.
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                        Altro upgrade sensore luci pioggia originale montato, nel rimontare lo specchietto (durissimo) si è guastato il "tastino" per spostare lo specchio per quando ti abbagliano, motivo in più per montare l ospecchio fotocromatico che si trova a pochi euro ma non saprei dove va collegato
                        GOLF7 TDI

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                          Tempo fa mi informai quando misi il sensore di luci oem. Il lavoro è un po' più complicato perché per mettere lo specchietto originale serve anche il segnale della retro da quello che ho capito. All'epoca rinunciai. Magari risponde qualcuno che lo ha fatto.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                            Minghia mi complimento per l'inventiva, la manualità (tastino specchietto a parte ) e il desiderio di personalizzarti a tutto tondo la tua golf.
                            Mi immagino anche la tua soddisfazione, ad ogni modifica ti sembrerà di accomodarti su un'auto "diversa".
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #54
                              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                              Per lo specchio ho dovuto smontare il supporto e montare prima lo specchio e poi tutte le plastiche perché nemmeno usando il pulitore freno per lubrificare e farlo scivolare niente non entrava era durissimo. Per lo specchio vedo se trovo qualche persona che mi dice dove collegare i fili. Per lo specchio mi ha dato una mqno un ragazzo, diciamo che il difficile in tutte le operazioni è sapere cosa e come smontare e ovviamente dove collegare manualità aiuta più che altro a fare pochi danni a livello di attacchi ;p
                              GOLF7 TDI

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                Ultimo upgrade in foto.... la scritta GTD appena trovo qualcosa che mi piace da metterci la tolgo... vorrei la scritta tdi con font gti gtd ma costa 85 euro e non è in linea con la mia filosofia dell'upgrade al giusto prezzo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20180401-190736.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.9 KB 
ID: 1264782
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20180522-191837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 1265408
                                  Next upgrade
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                    Devi cambiare tutto il tachimetro ?


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                      Tachimetro, contagiri e display centrale sono un blocco unico.
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                        Hai un codice prodotto? Sarei interessata anche io...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                                          Nel retro è scritto 5G1.920.751.A M305 il mio come puoi vedere dalla foto è a colori per me è un dell'upgradr in quanto avevo quello trendline che mi dava solo le info della macchina è non radio, telefono ecc.. prima di procedere all'acquisto chiedi ai concessionari ufficiali di zona se ti sbloccano il componente in quanto ha il blocco. Che io sappia in vw possono cambiare i km al quadro in modo da segnare quelli che avevi ma solo se il quadro "nuovo" ne ha meno di quelli che riporti tu. Quindi un dato importante è sapere quanti km segna il quadro che andrai a comprare.
                                          GOLF7 TDI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X