annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Trendline Mk7 di Meolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piccolo off topic quando avevo la a4 2.0 tfsi da 200 cv e arrivava gennaio e oltre ai 1100 di retta di asilo nido dovevo pagare 500 di bollo e un pieno da 110 euro di benza finiva dopo 800 km e quel cm in più di larghezza nelle gomme significava 150 euro in più a treno di gomme sinceramente mi pesava un po tutto, la Golf da 90 cv tdi era stata scelta in base a moltissimi fattori tra cui gomme, consumi bollo ecc se fossi ricco forse non baderei a certe cose ma reputo che una macchina che in assoluto costa poco da mantenere e la mia Golf lo era sia più appetibile di una che costa come.un mutuo da usare
    GOLF7 TDI

    Commenta


    • Meolo ma si dai.. poi ognuno alla fine compra in base alle proprie finanze... dico solo che di solito non si dovrebbe guardare cosi tanto se non c'e un super bollo da 2000 euro in su... e gomme da 265 in su etc.... la cos che incide di piu' per me e' quanto venga usata... perche' un conto e' fare 6000km un'altro farne 15000.... pero' dai ognuno ha i propri pensieri in merito.... e magari io riuscirei a esporli meglio a voce perche' scrivendo poi mi passa anche la voglia di argomentare... e potrei essere frainteso..... e non vorrei essere prolisso e magari maleducato o spocchioso come qualcuno........
      PaoloAlberto

      Commenta

      Sto operando...
      X