annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Trendline Mk7 di Meolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

    Sulla 19 mi dice Mid... speravo di essere fortunato ed invece...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #82
      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191218_184136.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 93.8 KB 
ID: 1270116Ultimi 2 upgrade, plafoniera Highline con tasti illuminati e specchio fotocromatico.
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • #83
        Re: La Trendline Mk7 di Meolo

        Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]153361[/ATTACH]Ultimi 2 upgrade, plafoniera Highline con tasti illuminati e specchio fotocromatico.
        Ottimi upgrade, sembreranno una banalità ma sono davvero utili di notte!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

        Commenta


        • #84
          Re: La Trendline Mk7 di Meolo

          Uh bello lo specchio... complicato il collegamento elettrico? Ero tentato perché sulla 6 l’avevo e mi piaceva molto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #85
            Re: La Trendline Mk7 di Meolo

            Io lo ho collegato in modo molto semplice di passare cavi fino alla bcm non ne avevo voglia, quindi ho preso il più e il meno dalla plafoniera e lo ho collegato i fili corretti (quelli dello specchietto) li ho trovati sul forum skoda , quelli della plafoniera col tester, occhio che di positivi dalla plafoniera se ne trovano 2 uno sempre alimentato quando la macchina è in uso(quello giusto) e uno solo con le portiere aperte .
            GOLF7 TDI

            Commenta


            • #86
              Re: La Trendline Mk7 di Meolo

              Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
              [ATTACH=CONFIG]153361[/ATTACH]Ultimi 2 upgrade, plafoniera Highline con tasti illuminati e specchio fotocromatico.
              Lo specchio fotocromatico della mia è di fabbrica senza cornice ...

              Commenta


              • #87
                Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                Dipende dall'anno se senza cornice o meno, per ora ne ho contati 3 di focromatici: quello in foto con tasto sotto, quello senza cornice e quello con tasto on off tra i 2 led
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • #88
                  Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                  Ah ok!

                  La mia è una delle ultimissime MK7, prodotta e immatricolata nel 2017; è questa:
                  All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                  All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                    Si Tony ho visto bella configurazione e ottimo colore tornassi indietro la prenderei di quel colore anche io
                    GOLF7 TDI

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da peyu Visualizza il messaggio
                      Re: La Trendline Mk7 di Meolo

                      Azz esiste la mid+?



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo ed ho una golf 7.... Vorrei dei chiarimenti.
                      Vedo che nella bcm hai un sotto sistema per il sensore luce e pioggia.... Potresti darmi altre info? Come regolare il sensore luce anche .... Grazie mille
                      Ultima modifica di Ospite; 25/02/2020, 14:43.

                      Commenta


                      • #91
                        Non so dove ma come regolare il sensore c'è l'argomento dedicato, parzialmente lo puoi regolare dall'infotainment sotto la sezione luci. Bcm mid+che ha di speciale?
                        GOLF7 TDI

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                          Non so dove ma come regolare il sensore c'è l'argomento dedicato, parzialmente lo puoi regolare dall'infotainment sotto la sezione luci. Bcm mid+che ha di speciale?
                          Ho notato che il sensore 8UD955559B è diverso da quello originale vw che inizia con 5qd se non erro..... Negli adattamenti del modulo 09 ci sono specifici per RLS ma è come se non è montato .... In realtà dovrebbero funzionare gli adattamenti e poter regolare anche a quanti lux far accendere i fari...

                          Commenta


                          • #93
                            Ultimo Retrofit, adoro questo quadro strumenti, il fascino delle lancette per me è insuperabile e avendo fino a ieri quello più semplice ho aggiunto anche delle funzioni con questo.
                            GOLF7 TDI

                            Commenta


                            • #94
                              Cosa nello specifico?
                              e’ quello del gtd?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Meolo Grandeee . E costato molto?

                                Commenta


                                • #96
                                  Avendo io quello più semplice ho guadagnato tutte le funzioni dei quadri plus, per capirci prima non potevo rispondere al telefono dal volante e non avevo le info audio nel quadro strumenti. Questo nello specifico è quello del GTD quindi ha lap timer ed è a colori, ma a piacermi è la grafica dei numeri diversi dai quadri con fondo scala a 260. Costo 100 il quadro e 45 per montarlo, a montarlo è stato un parto quadro 2017, macchina 2015, gateway 2013, chi lo ho montato mi ha aggiornato la gateway, altrimenti mi dava alcuni errori.
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Bene. Peccato che i quadri usati stesso sono graffiati. Trovarli integri e difficile e non credo si possa poi cambiare prima di montarlo il solo vetro (anche se e plastica trasparente) di copertura. Ps: si riescono a trasferire i km della vettura che aveva il quadro di serie o devi tenere quelli che ha il quadro da donatore?

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Il mio è perfetto, ritirato di persona ed è da novembre che lo ho proprio perché non si possono aggiornare i km o almeno non conosco nessuno che riesca a fare questa operazione, quindi ho aspettato di avere circa gli stessi km e lo ho messo su.
                                      GOLF7 TDI

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Complimenti
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • complimenti bello

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X