annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI Executive Tungsteno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

    Piacerebbe averne una delle tue,se non se le facessero pagare piú della mia..........
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

      Ahahah, eh lo so, però anche la tua fra 40 anni potrebbe valere parecchio...
      sigpic

      Commenta


      • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

        Sto TDI è un mulo, traino a pieno a carico senza problemi...



        - - - Aggiornato - - -



        - - - Aggiornato - - -

        sigpic

        Commenta


        • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

          Weiillaaa!! Bello il saltino!

          Eri a Cesana vero? (Bello anche lo Sprinter...)

          Commenta


          • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

            Grazie!
            Esatto, Cesana...
            sigpic

            Commenta


            • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

              Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
              Sto TDI è un mulo, traino a pieno a carico senza problemi...
              Che fosse un mulo era scontato .

              Certo, un rimorchio di 1300/1500 kg non è uno scherzo e con la tua, esemplare se non vado errato a cambio manuale, i due rapporti superiori (V e VI) te li devi scordare!

              Una quindicina di anni fa trainavo spesso con una delle primissime BMW 530d un rimorchio TATS come il tuo, ma biasse e con su un'imbarcazione per complessivi 1800 kg e passa, i quali erano come una palla al piede che il pur generoso 3 litri 6 cilindri BMW soffriva e non poco nei tratti in salita!

              Commenta


              • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                Esatto, cambio manuale, diciamo che in piano la quinta la uso in autostrada...
                Consumi elevatissimi...!
                sigpic

                Commenta


                • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                  Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
                  Costa poco di più, consuma molto di meno e inquina all'incirca uguale... :-)
                  Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
                  Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...

                  P.S.: quando arrivo in garage la sera e l'auto sta rigenerando non posso impedire a mia figlia di avvicinarsi o meglio, forse dovrei cominciare a farlo visto il discorso dpf...

                  - - - Aggiornato - - -



                  Stasera ti do i codici, dovrei avere le scatole da qualche parte in garage...
                  Di che applicazione parli? Interessante...
                  Cmq con Torque Pro era evidente quando stava rigenerando, la temp dell'egr si impennava a 650 senza variare la pressione sull'acceleratore...

                  Interessante anche il discorso recupero energia in frenata, Torque Pro misura 13.5V max durante l'accelerazione che salgono immediatamente a 14.8 quando si rilascia il gas e il motore viene trascinato...
                  se non creo disturbo,anche io sarei interessato ai codici esatti di molle pro kit +B8 da montare sul mio mk7 20 tdi manuale immatricolata 22/11/2015, ma già versione 2016, ed avere la conferma del diametro degli ammortizzatori anteriori se sono da 50 oppure da 55.Grazie e buona serata
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                    Domani verifico il codice sulle scatole...
                    Il diametro sulla mia é 50mm, ma conviene verificare, so che per vetture dello stesso tipo abbiano montato diametri diversi...
                    Lo puoi verificare senza smontare nulla, basta sterzare tutto da un lato e avere un calibro, misurando il fodero dell'ammortizzatore nella parte bassa, dove si inserisce nel fusello...
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                      Grazie molto gentile��
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                        Ecco i codici che ho montato sulla mia...
                        La scatola piccola bianca sono i posteriori, quella grande anteriori...

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20171104_11_13_17_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 1263097Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20171104_11_14_34_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 1263098Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20171104_11_17_49_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 1263099
                        sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X