annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI Executive Tungsteno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

    dai è un prezzo nella norma!!! di solito chiedono dai 100 ai 150!!!

    Commenta


    • #42
      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

      Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
      cun curiosità com'è in rigidità!?

      - - - Aggiornato - - -

      stavo guardando i codici delle molle H&R sul sito ufficiale non mi mi da solo un modello con multilink oltre i 1011kg http://www.weiss.it/index.asp?pagina...ggiornamento!)
      La rigidità è cresciuta un po', ma di poco, si sente di più dietro e forse le piccole ondulazioni dell'asfalto si fanno sentire maggiormente, ma poca roba...
      Difficile comunque descriverlo a parole
      Quello che mi piace di più è la frenatura in estensione che rende l'auto molto meno propensa a smusare verso l'alto negli avvallamenti e anche più pronta in ingresso curva dal momento che gli ammortizzatori interni alla curva si estendono meno rapidamente...

      - - - Aggiornato - - -

      .

      Avevo già postato questa foto in un un'altra sezione tempo fa,
      cosa ne pensate di questi cerchi su mk7? Ci sto facendo un pensierino nell'attesa che tornino disponibili ad un prezzo accettabile...
      8x18 ET42

      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

        Kawabanga quindi hai comprato i b8 e le molle eibach pro kit a parte?

        Commenta


        • #44
          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

          Max non me ne volere ma quei cerchi per me sono orribili!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #45
            Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

            Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
            Kawabanga quindi hai comprato i b8 e le molle eibach pro kit a parte?
            Ho preso un B12, che alla fine é composto da B8 + ProKit...

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
            Max non me ne volere ma quei cerchi per me sono orribili!
            Ahaha, comprendo, ma se il prezzo torna ad essere umano non me li farò scappare... :-)
            Gli ATS hanno una storia e dal mio punto di vista non invecchiano mai... ;-)
            sigpic

            Commenta


            • #46
              Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

              Ah guarda che hanno una storia non ho dubbi! Il loro design vecchio stile non mente!

              Comunque anche io a questo punto non ho capito una cosa... A 670 €, da quel venditore, hai preso i B12 (B8+molle Eibach Pro Kit) o solo i B8?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #47
                Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                Complimenti per l'auto, bella e sobria..... no gli ats lasciali alle mk1 e 2 se proprio la vuoi krukko style un bel set di bbs o similari.

                Commenta


                • #48
                  Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                  Ho speso 675€ per i B12 inclusa spedizione...

                  Grazie Alberto, sapevo di non avere il vostro appoggio riguardo gli ATS, ma dovete sapere che ho la testa dura :-D:-D
                  sigpic

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                    Bene allo procedi e facci vedere come stà....
                    Concordo con le tue idee, prima di tutto l'auto deve piacere a noi che siamo i proprietari.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                      Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
                      Ho speso 675€ per i B12 inclusa spedizione...
                      Vedi che avevo capito male?? Avevo capito che a quel prezzo avevi preso solo i B8... Molto meglio così, a questo punto lo contatto per sentire a quanto vende fuori eBay i soli B8, visto che io ho già le molle!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #51
                        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                        Oggi viaggiando a velocità costante, intorno ai 90km/h, ho acceso il palmare con Torque e ho notato come delle brevi rigenerazioni, accompagnate da piccoli cali di potenza momentanei... La temperatura dell'Egr durante queste rigenerazioni, che durano circa 5 secondi, passava da circa 200 a 650 gradi a parità di % di acceleratore... Boh?
                        Mi sa che il prossimo step é l'eliminazione di sto fap... :-D

                        - - - Aggiornato - - -

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20160428_07_12_19_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.0 KB 
ID: 1253359

                        - - - Aggiornato - - -

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20160428_07_23_21_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.7 KB 
ID: 1253361
                        sigpic

                        Commenta


                        • #52
                          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                          Sinceramente non vi "capisco" quando parlate di toglierlo per fortuna siete in pochi
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #53
                            Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                            Eheh, con il TSI farei anche io lo stesso discorso... :-)

                            Cmq ho letto che gli euro6 si comportano così: Non più rigenerazioni lunghe, ma brevi e frequenti...
                            Quindi tutto normale sembra...
                            sigpic

                            Commenta


                            • #54
                              Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                              Il TSI non rigenera... ti ricordo che l'ambiente (già siamo presi male) è meglio preservarlo soprattutto per i nostri figli
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #55
                                Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                Lo so che non rigenera, anche io la pensavo come te quando avevo il TSI...

                                Il fap quando rigenera inquina più che se non ci fosse, pensavo proprio a mia figlia quando entrando in garage ieri la Golf stava rigenerando e lei correndomi incontro si stava respirando le nanoparticelle emesse dal filtro...
                                sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Sinceramente non vi "capisco" quando parlate di toglierlo per fortuna siete in pochi

                                  non lo capisco neanch'io...e non capisco perché si continui a comprare un diesel che costa molto di più, va meno, consuma quasi uguale e inquina di più rispetto al benzina di pari potenza!

                                  comunque io l'auto la accendo solo dopo che i bimbi sono in auto o distanti da essa...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                    Kawabanga c è una nuova applicazione carina per controllare solo ed esclusivamente il Dpf... con vari dati interessanti.

                                    Ps volevo chiederti se riesci a fornirmi il codice esatto dei b8 anteriori e posteriori... grazie 1000

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                      Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggio
                                      non lo capisco neanch'io...e non capisco perché si continui a comprare un diesel che costa molto di più, va meno, consuma quasi uguale e inquina di più rispetto al benzina di pari potenza!

                                      comunque io l'auto la accendo solo dopo che i bimbi sono in auto o distanti da essa...
                                      Costa poco di più, consuma molto di meno e inquina all'incirca uguale... :-)
                                      Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
                                      Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...

                                      P.S.: quando arrivo in garage la sera e l'auto sta rigenerando non posso impedire a mia figlia di avvicinarsi o meglio, forse dovrei cominciare a farlo visto il discorso dpf...

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                                      @Kawabanga c è una nuova applicazione carina per controllare solo ed esclusivamente il Dpf... con vari dati interessanti.

                                      Ps volevo chiederti se riesci a fornirmi il codice esatto dei b8 anteriori e posteriori... grazie 1000

                                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                      Stasera ti do i codici, dovrei avere le scatole da qualche parte in garage...
                                      Di che applicazione parli? Interessante...
                                      Cmq con Torque Pro era evidente quando stava rigenerando, la temp dell'egr si impennava a 650 senza variare la pressione sull'acceleratore...

                                      Interessante anche il discorso recupero energia in frenata, Torque Pro misura 13.5V max durante l'accelerazione che salgono immediatamente a 14.8 quando si rilascia il gas e il motore viene trascinato...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                        Sempre belli i Durban!
                                        Complimenti per gli upgrade

                                        Gli Ats che a me piacciono non li metterei mai su mk7, su un bel t6 California sì ma non sulla Golf mk7

                                        Beh il tuoi Tsi era quello Polo per di più con 215cv...ne ho usata una per un mese quando avevo la Golf e consumava decisamente di più sia andando piano nel casa lavoro che tirando, diversi km L di differenza!
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                          Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
                                          Costa poco di più, consuma molto di meno e inquina all'incirca uguale... :-)
                                          Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
                                          Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...
                                          Inquina meno neanche se vuoi nessun diesel esistente inquina meno di un benzina di pari "anzianità" i nuovi TSI vedi discussioni sono molto buoni nei consumi nei confronti dei pari modelli diesel ovvio che quest'ultimi consumino sempre un pò meno e occhio con le velocità vedi regolamento
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X