annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2.0 TDI Executive Tungsteno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

    Il mio ex TSI, anche quando era stock, consumava poco se andavi a 90Km/h costanti, non appena chiedevi un po' di prestazione i consumi aumentavano a dismisura.
    Dopo la mappa, a pari andatura, i consumi erano identici, la mia media totale era 11.5Km/l, ma se avessi fatto un giro come ho fatto oggi, a pari andatura, sarei stato intorno ai 8.5Km/l, mentre con il diesel sono arrivano a casa con 18.4 Km/l...

    Cmq non sono un fan del diesel e non ho mai detto che inquina meno di un benzina, rimpiango il mio TSI per tante ragioni, ma il discorso inquinamento mi lascia indifferente, sono altre le cose che inquinano in questo mondo, non certo le auto come qualcuno vuole farci credere... Anzi, oggi mi faccio un bel giro con la mk1 Euro0...!
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

      Ma cosa avevi prima che non ricordo/so? anche perché io parlo dei motori della mkVII

      Per via dell'inquinamento tu dici che non sono le auto, ma... la loro parte la fanno, comunque sull'argomento è meglio finirla qui almeno io
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #63
        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

        Prima avevo la Polo GTI con turbo+volumetrico
        sigpic

        Commenta


        • #64
          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

          Ovvio che facevi quelli medie
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

            Originariamente inviato da Kawabanga Visualizza il messaggio
            Costa poco di più, consuma molto di meno e inquina all'incirca uguale... :-)
            Esempio: oggi mi sono sparato 150Km tra autostrada e tangenziale, velocità elevate (>180) su alcuni tratti, coda in tangenziale, sparate varie su strade di collina, consumo medio 18.4 Km/l
            Quando avevo il TSI, stessa andatura, il consumo sarebbe stato almeno il doppio, parlo per esperienza...

            P.S.: quando arrivo in garage la sera e l'auto sta rigenerando non posso impedire a mia figlia di avvicinarsi o meglio, forse dovrei cominciare a farlo visto il discorso dpf...

            - - - Aggiornato - - -



            Stasera ti do i codici, dovrei avere le scatole da qualche parte in garage...
            Di che applicazione parli? Interessante...
            Cmq con Torque Pro era evidente quando stava rigenerando, la temp dell'egr si impennava a 650 senza variare la pressione sull'acceleratore...

            Interessante anche il discorso recupero energia in frenata, Torque Pro misura 13.5V max durante l'accelerazione che salgono immediatamente a 14.8 quando si rilascia il gas e il motore viene trascinato...

            comunque riguardo la differenza di prezzo...3.000€ in più, senza finanziamenti di mezzo, non mi sembrano poche!

            - - - Aggiornato - - -

            comunque ragazzi dite che volete ma più la guardo e più mi convinco che la HL sia mooolto più bella della SE!!!

            Commenta


            • #66
              Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

              Sul 3K€ in effetti hai ragione...
              Per quanto riguarda l'allestimento ero molto dubbioso se SE o Executive, alla fine ho preso quest'ultima perchè mi ispirava di più, la SE (dal mio punto di vista) non ha molto senso con le motorizzazioni disponibili, sarei andato a parare direttamente su GTI o GTD...
              sigpic

              Commenta


              • #67
                Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                Eh il vecchio Tsi consumava molto di più http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...486#post843486 una mia vecchia recensione, ne usai una per un migliaio di km. I consumi erano molto più sensibili al piede, come potrai leggere feci 2 pieni da poco più dei 10 da cdb quando con la Golf facevo tra i 14 e i 15 da cdb alle stesse andature. Nel casa lavoro la Polo faceva max i 13 da cdb con la Golf i 16/17. La golf a 90 passava i 20 al litro senza problemi.

                Ti rinnovo i complimenti per la tua Golf che è ben configurata, con gli optional giusti e soprattutto la stai modificando come piace a me...non amo solo il colore anche se devo dire che con i Durban lo apprezzo più che abbinato agli inflazionatissimi cerchi nero/diamantati o neri!

                Ps complimenti invece per le due antenate che quelle sì sono spettacolari con gli Ats!!


                Perfettamente d'accordo su HL e SE, a me piace molto il paraurti ant. della SE ma il resto lo trovo un pò eccessivo per le Golf normali. Meglio liscia e magari con l'estrattore "sportivo" come il tuo per il gancio di traino!
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #68
                  Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                  Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                  Ps volevo chiederti se riesci a fornirmi il codice esatto dei b8 anteriori e posteriori... grazie 1000
                  Scusa, ma ieri non sono riuscito a guardare i codici.
                  Intanto ti do quello degli ammo posteriori: 24-229937
                  sigpic

                  Commenta


                  • #69
                    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                    Figurati... intanto ti ringrazio per i posteriori...👍

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                    Commenta


                    • #70
                      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WP_20160429_12_52_57_Pro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1253383

                      Ecco gli anteriori...
                      sigpic

                      Commenta


                      • #71
                        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                        Grazie ancora per l enorme cortesia.

                        Ps. Avete visto su ebay.de i b8 konfort di colore verde? Ma io a listino non li trovo...

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • #72
                          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                          Ho visto su ebay.de i B8 di colore verde, ma sinceramente non so cosa siano...

                          - - - Aggiornato - - -

                          Oggi manovre in garage...


                          sigpic

                          Commenta


                          • #73
                            Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                            Complimentiiii

                            Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                              Garage bellissimo...certo che viste le antenate sulla mk7 avrei osato con un bel Grigio Urano
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • #75
                                Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                Gran bel trio! Complimenti!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                  1.6 o 1.8 il GTI?

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                    Grazie a tutti...

                                    La GTI é 1.8 iniezione, la Cabrio é 1.6 iniezione...
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                      Che spettacolo le Golf d'annata

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                        Già...........
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: 2.0 TDI Executive Tungsteno

                                          Perdona l'ignoranza per 1.6 ad iniezione intendi 110cv? Mi pare ci fossero più 1.6

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X