annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

    Come hai risolto la differenza di attacco delle lampadine?
    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

    Commenta


    • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

      Cosa brutta da dire con tante m..... martello e scalpello più educato.... essendo plastica ho sforzato ma ora mi tocca usare la pinza per rimuoverle 🙁

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
      Tessera n°272

      Commenta


      • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

          La voglia di provarle era molta al limite se riesco a tolglierle torglierle torteglierle ( e che caspita correttore di cacca dammi la parola giusta al posto di sottolinearla di rosso ) rimuoverle senza fare danni le metto al posto delle frecce ( cosi provo a questo punto a far danni alle frecce ) poi prendo quelle da 800 lumen con attacco corretto H21W

          Salve Floriano,

          bentornato in Xenovision. Si, le lampade da lei acquistate sono le H6W (che hanno i pin a 150° l'uno dall'altro) mentre le alogene originali sono delle H21W (che hanno i pin più stretti a 120°).
          Tessera n°272

          Commenta


          • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

            Ed eccoci qua finalmente abbiamo superato i famigerati 50000 km possiamo quasi tirare le somme tra gioie e dolori, nel complesso sono stato soddisfatto nei primi momenti devo ammettere che era bello vedere la gente girarsi ed ammirare il mezzo anche se ero io alla guida al posto di un allettante persona non discriminiamo per i vari gusti delle persone.... Passando avanti devo dire che sul lato motore attualmente non ho avuto ancora nessun problema (scusate ma mi devo toccare) tranne i soliti rabbocchi olio motore ogni 7000 / 10000 km, la parte critica e che continuo ad avere sono le parti riguardanti l'elettronica e come il 75% delle persone che ha gli xeno le luci macchiate, comunque torniamo al discorso centraline in primis il sensore luci quello posto sopra lo specchietto retrovisore è più le volte che in pieno giorno giro con le luci accese come se fosse notte ed anche puntandoci contro una pila non si spengono sostituito a ottobre problema quasi risolto.... Quasi perché adesso solo al 15% delle volte giro con le luci accese anche se guido in direzione del sole, altro tasto dolente la centralina dei vetri anteriori non rimane memorizzato l'automatico o meglio va quando vuole lui in più ti prende in giro perché capita che alla mattina accendi la macchina non funziona parti 2 min di strada o neanche meno fai colazione al bar dove la cameriera ti dà il solito 2 di picche per iniziare bene la giornata risali in macchina accendi e magicamente funzionano ti fermi al semaforo dopo neanche 5 min e non funzionano più a quel punto tiri giù tanti di quegli accidenti che la metà servono a farti disconoscere dal proprio angelo custode 😂😂, altro punto saliente la zona Discover Pro che dopo essere stato sostituito una volta continua ogni tanto ad essere muto nel senso che la radio è attiva ma l'unico modo per sentire l'audio è entrare nel menu aggiornamento ed anche senza nessun supporto per aggiornare inserito una volta lanciata la procedura ed uscita magicamente l'audio suona ancora... Sempre ad ottobre mi hanno aggiornato il Discover ora suona senza problemi ma nel momento che spengo la macchina apro la portiera la radio ha una leggera aura come nei display che si inserisce lo sfondo nero sotto non dietro si ha una leggera luce bianca che sparisce quando si spengono le luci sotto gli specchietti..... Va be non facciamola troppo lunga la soddisfazione di questa auto c'è come in una bella persona devi accettare il lato positivo ed il lato negativo.
            Grazie per chi ha avuto la costanza di leggere tutta la mia storia e vi ringrazio per gli eventuali grazie che mi lascerete.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Tessera n°272

            Commenta


            • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

              Una critica...............metti un pò di virgole,sono arrivato in fondo senza fiato!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                È vero è il problema che mi tiro dietro fino dalle elementari in grammatica avevo sempre insufficiente.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Tessera n°272

                Commenta


                • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                  E' tutta colpa del tecnico che ti installò il satellitare: un macellaio!!! Chissà che casini ha fatto...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                    È una centralina a parte con propria sim dati

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Tessera n°272

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                      Si....e tutti i cavi modello centrale nucleare che tirava fuori?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                        😅 😅

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Tessera n°272

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                          Ragazzi non ci posso credere, con un pieno mai fatti così tanti KM, ammetto di aver farro quasi 230 KM di autostrada tutta a 130

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GTI 7 Ultimo Rifornimento.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1261579
                          Tessera n°272

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                            E a parte l'autostrada, che percorsi fai? E specialmente con che piede?
                            Io sono ai primi 10 gg e 600 km con una tsi 125 cv. Sto facendo conoscenza con la vettura nel suo complesso e cercando di svegliare il motore come si deve. Sono contento di aver abbandonato un diesel 1.6 110 cv per questo. Ma devo far finta che non esistano golf "uguali" con il doppio di cavalli...mi verrebbe malinconia !
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                              Ciao Lorenzo ti posso dire che principalmente faccio tutti KM cittadini e in pianura pochissima collina anche se abito in una zona dove posso raggiungere tranquillamente le colline a ridosso della pianura abitando in un paesino a sud di Pavia, con il piede be ti posso dire che con un GTI è difficile non superare il limite, le normali tiratine sempre in sicurezza si fanno, la media dei pieni comunque è sempre tra i 540 KM e i 570, questa volta dopo un consiglio di un amico ho provato a fare 2 pieni con la benzina da 98/100 ottani non ricordo con precisione il numero quella dell'AGIP l'attuale ENI per capirci, poi sempre un pieno con la normale standard sempre AGIP / ENI ho notato un notevole incremento di KM totali
                              Tessera n°272

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                Mi stupisco ogni volta di tutta la strada che riesci a percorrere col tuo GTI facendo quelli che, senza offesa, definirei "giretti".
                                Nell'urbano è normale stare sui 10 km/l o poco più. Guidando allegri nei dintorni idem. Solo la velocità stabilizzata aumenta le percorrenze, come da te constatato. Non credo che l'utilizzo di benzina speciale possa aver influito più di tanto sui consumi (mentre probabilmente è migliore il processo di combustione, con ovvi benefici sulla longevità della meccanica).
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                  Eccoci qua con un nuovo aggiornamento che verrà effettuato entro fine mese [emoji4][emoji4]

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                  Tessera n°272

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                    Eccoci qua con l'ennesimo problema .... pompa acqua da sostituire, menomale che ho ancora 2 mesi di garanzia, 4 anni oppure 80000 KM, non ne posso più sono più dolori che gioie
                                    Tessera n°272

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                      Se monta la stessa pompa della mia,sei a cavallo.......
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X