annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

    Queste mamme che ci fanno sempre felici!!!
    gran bel mezzo davvero, auguri!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

      Ospite grazie mille ... e già senza di loro non sappiamo fare niente

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      Tessera n°272

      Commenta


      • #23
        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

        Complimenti per il mezzo, e mi raccomando vai piano! Penso te lo dirà spesso tua mamma...;D


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

          Sì confermo ... è che in un attimo sei a ben più del limite di velocità autostradale senza accorgertene hihi

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Tessera n°272

          Commenta


          • #25
            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

            Complimenti per l'acquisto, il GTI 7 mi piace sempre di più.
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #26
              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

              Grazie erry86
              Tessera n°272

              Commenta


              • #27
                Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                Mickeymouse Questa GTI è qualcosa di meravigliosamente fantastico!! Complimenti perché non solo è stupenda, ma è anche superaccessoriata!! La concessionaria dove l'hai comprata mi è familiare...ho lavorato in quelle zone per un anno e mezzo (prima di trasferirmi a Parma lo scorso febbraio) ed anche da loro avevo fatto un preventivo di acquisto, venendo trattato molto bene, salvo comunque preferire comprarla a Parma in virtù del trasferimento. Come ti hanno trattato a livelli di scontistica?
                P.S. ti consiglio di aggiungere nella descrizione iniziale che è dotata di cambio DSG, non lo menzioni da nessuna parte ma è assolutamente degno di nota!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                  Grazie mille per i complimenti e grazie per il tuo consiglio @alexkaro ho prontamente modificato il testo ...
                  Be Alessio ti posso dire che è la seconda autovettura che prendo in quella concessionaria la prima nel 2009 è stata un Audi A3 Sportback 2T Quattro DSG 200cv sempre bianca che ha fatto il suo ottimo lavoro, questa con la scusa che fino a poco tempo dopo che ho firmato ( o meglio mia madre a firmato ) il contratto ci lavorava un mio compaesano per cui credo di essere stato di parte trattato bene a livelli di sconto, e tra i vari preventivi che mi ero fatto fare vicino casa poi a Assago (MI) e Piacenza l'ultimo era nettamente vantaggioso
                  Ultima modifica di IceMatrix; 21/06/2014, 07:09. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                  Tessera n°272

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                    Beh allora hai ottenuto sicuramente buone scontistiche! Ancora tanti complimenti e goditela!!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                      Ciao complimenti le la tua Car fa piacere sapere di non essere l unico folle ad aver messo tutti quei opzional sei il secondo con la scritta rossa di serie .. l unica cosa che non mi piace a livello ottico ma che trovo utilissimo e l ACC..per il resto è stupenda .. una richiesta piccolina per caso puoi postare una foto dell impianto premium ?
                      Tessera n°271 My GTI

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                        Molto bella
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                          Matteo[V] Grazie mille
                          Tessera n°272

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                            Floriano leggi il mio post precedente
                            Tessera n°271 My GTI

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                              Ciao @Brilly avevo risposto ma nel momento di fare invia mi ha sbattuto fuori cancellandomi il messaggio ti rispondo appena finito di mangiare sorry
                              Ti ho inviato un messaggio privato
                              Tessera n°272

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                Floriano posta anche qui le foto se lo hai fatto solo in privato
                                Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                  Ciao Emanuele non sono molto afferrato nell'utilizzo di Tapatalk mi ha avvisato IceMatrix che appesantisco il sito e vengono salvate le foto nei loro server se utilizzo il cellulare non correttamente, grazie a Brilly GTI mi ha spiegato come usare il forum in modalità desktop sul mio Note 3 comunque in tanto che scrivo si ricarica il telefono batteria al 2% così le foto vanno su Dropbox e le posso allegare anche qui
                                  Lo scrivo anche se tutti sicuramente conosceranno i vari alloggiamenti:
                                  ci sono partendo da Sinistra 4 slot per delle SD Lettore DVD lettore SD1 Spazio per la SIM hai me tasto dolente nei prossimi giorni vi terrò informati sulle mie disavventure del Discover Pro SD2 e per finire sulla parte Destra si intravede uno slot per inserire la monetina per il carrello e sopra 2 slot porta tessere sotto si intravede la rotella che apre la bocchetta dell'aria per rinfrescare il cassetto porta oggetti da svuotare sicuramente per inserire una bottiglietta dell'acqua
                                  Lo so che avrò scoperto l'acqua calda ma girovagando nel cerca del forum non ho trovato nessun post che specificava a cosa servivano le fessure.
                                  Mia culpa se per caso ho usato male il cerca e se ne parlava in qualche titolo
                                  File allegati
                                  Ultima modifica di Mickeymouse; 23/06/2014, 14:33. Motivo: Descrizione casseto
                                  Tessera n°272

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                    Immagine Perfetta
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                      Cari amici del forum se posso permettermi di chiamarvi così volevo condividere con voi l'ultima mia modifica estetica in attesa che finisco di completare sul mio pc la prima recensione per poi pubblicarla, allegandovi l'immagine della mia piccolina vista da dietro, la modifica che ho fatto non è altro che l'adesivo in materiale catarifrangente raffigurante il logo del film " xXx " con Vin Diesel.
                                      Accetto di buon cuore qualsiasi tipo di critica sia positiva che negativa
                                      File allegati
                                      Tessera n°272

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                        ................
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                          Floriano metti qualche foto anche di giorno..
                                          Tessera n°271 My GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X