annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

    Ragazzi credo di aver scoperto l'Acqua calda ..... spiego meglio ho provato per caso la benzina dell'Agip la 100 ottani e devo dire che si nota effettivamente la differenza nelle prestazioni in relazione all'altra concorrente Tamoil WR100 che da qualche pieno la utilizzavo ma ora sta diventando quasi introvabile ..... e costa anche meno l'Agip dalle mie parti Tamoil WR100 € al L 2.05 Agip € al L 1.9 / 1.8 no ricordo esattamente ma si aggira li
    Tessera n°272

    Commenta


    • #82
      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

      Stupenda !!! L'ho presa quasi uguale: 3 porte manuale però e con qualche optional di meno.

      Domanda: cos'è quel "buco" nel paraurti frontale ?

      Commenta


      • #83
        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

        ACC "Adaptive Cruise Control".

        Commenta


        • #84
          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

          C'è di serie in tutte le GTI performance ?

          Commenta


          • #85
            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

            No è un'optional.

            Commenta


            • #86
              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

              Oddio non si può proprio vedere ... per fortuna non l'ho messo !

              Commenta


              • #87
                Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                Bella Complimenti , caspita full full, pero' quattro molle ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                  Ciao ragazzi e non, be se vuoi avere un determinato optional che in 34000 KM mi ha salvato 5 tamponamenti il buco credo sia accettabile, mi rendo conto che un foro li davanti stona però è anche originale vedere le persone ..... ("prima" ormai è diventato quasi normale in quanto viene montato anche sul gruppo AUDI) girarsi, guardare li e chiedersi a cosa serve
                  Tessera n°272

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                    Io ad oggi rimpiango il buco.. anche perché per chi non lo sapesse e uscita una nuova mascherina per il radar che lo fa sembrare più sportivo..
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                      La foto ora sono curioso

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Tessera n°272

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                        I miei primi 40000 KM e non sentirli pienamente soddisfatto del motore " per ora "
                        Tessera n°272

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                          Congratulazioni!
                          La fai camminare la bestiola, bravo.
                          Oltre alla soddisfazione per il motore, vuoi condividere qualche altra considerazione?
                          Che so...in che stato si trova dopo due anni di utilizzo, eventuali punti deboli che hai notato, cose del genere.
                          Sai ora che Renzi toglierà il bollo e tutti i possessori di GTI andranno sulla R se ne troveranno molte in giro di usate
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                            Grazie mille Lorenzo per i complimenti,
                            premetto che non sono un enorme chiacchierone sul forum, Cosa posso dire, allora iniziamo come tutti alle prime armi di una marca di autovetture prestigiose è stato abbastanza impegnativo ho dovuto reimparare a guidare con uno stile di guida differente da come ero abbituato passando da una Peugeot 106 ad una Audi A3 4WD devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso in quanto in alcune strade dove pur avendo un 4DW la sensazione in alcune curve era quella di derapare leggermente toccando leggermente i freni con il Golf stesse curve e stessa velocità la traiettoria era pienamnete stabile e precisa senza nessun effetto sbandamento tanto meno eventuale correzzione traiettoria frenando leggermente come ero abituato fare, i consumi mantenendo lo stesso stile di guida devo dire che sono veramente ottimi con un pieno riesco a percorrere circa 550 KM leggermente allegro non proprio una guida tranquilla, il confort devo confemare che è di alti livelli anche nelle lunghe percorrenze on si sente per niente la stanchezza quando si scende agli eventuali autogrill, comodissima la possibilità di gestire in automatico la distanza del veicolo che ci precede mantenendo sempre la distanza di sicurezza rallentando ed all'occorrenza fino all'arresto solo in rari casi ho dovuto intervenire io sul pedale del freno causa di una brusca frenata della macchina che mi precedeva ma tempestivamente avvisato sia con il segnale acustico che con la notifica sul quadro strumenti con la freccia rossa salvandomi da tamponamento sicuro in quanto il nostro tempo di reazione è nettamente maggiore alla percezione di un'ostacolo ed a un repentino cambio di velocità alle vetture che ci precedono, per la manutenzione dopo 40000 mi ha segnalato il cambio olio e tra circa 15000 km se ricordo bene il controllo generale, dischi freni ancora in perfetto stato, per le pastiglie le controllerò tra poco al cambio dei pneumatici, forse l'unica nota dolente come per altre persone come me che ha gli xeno è il cerchio riflesso sulla paraola che sul forum se ne parla, sostituiti in garanzia 8 mesi fa ma ora che il problema si è ripresentato madre VW non passa più la garanzia dicendo che non influisce sulla percezione della strada, a voler piantare i pedi si potrebbe contestare la cosa perche la prima volta hai accettato la sostituzione riscontrando il difetto di fabbrica e la seconda volta no avendo lo stesso problema.
                            Con questo saluto anche perché una lettura così lunga diventerà sicuramente noiosa, un saluto a tutti Golfisti e non che hanno avuto la pazienza di leggere la considerazione sulla mia autovettura.
                            Scusate per gli errori grammaticali non ho abitudine di rileggere ciò che scrivo
                            Tessera n°272

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                              Grazie, è sempre bello leggere delle considerazioni scritte col cuore (oserei dire di getto!), sicuramente genuine.
                              Mi sembra un bilancio molto positivo, a parte il peccato estetico dei proiettori. Congratulazioni!
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                complimenti per la macchina e complimenti ancora di più per la foto con tua mamma vicino, è veramente un bel gesto e sarà una soddisfazione per lei e per te

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                  Ci risiamo addio alla musica il mio navi ha deciso di non voler suonare più a meno che non entro nel menu aggiornamento e faccio leggere CD SD oppure DVD anche se non presenti poi magicamente all'uscita del menu ricomincia la musica

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                  Tessera n°272

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                    Finalmente installate anch'io le luci led retromarcia di xenonvision ed ecco il risultato vista di giorno









                                    A parte la prima foto che si vedono i 2 attacchi differenti le altre foto sono con luci originali poi la destra led e ultima led sia destra che sinistra, questa sera farò la foto visione notturna

                                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                    Tessera n°272

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse



                                      Queste sono i led che ho montato

                                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                      Tessera n°272

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                        Bellissimo risultato direi! Ma quanti lumen sono?

                                        Ma una lucidatina a quei terminali?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                          😂 sabato, 600 lum grazie

                                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                          Tessera n°272

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X