annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

    Personalmente non mi piace l'asimmetria che si viene a creare tra lato destro e sinistro ma il logo di per se è molto carino...
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

    Commenta


    • #42
      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

      Era anche per evitare che quando porto la macchina per il controllo del CdB il 26 mi appiccichino attacchino mamma io in matematica avevo 4 ed era la materia con il voto più alto ..... tornando a noi ... mi incollino la scritta con il nome della concessionaria come hanno fatto con la mia ex macchina, questa volta gli ho detto di aspettare a metterlo visto che prima dovevo attaccare un adesivo cosi poi loro vedevano dove attaccarlo in questo modo li stoppo dicendogli che da una parte ho la scritta GTI e dalla parte opposta le 3 X e mi fermo con gli adesivi ..... a parte quello della Community se riuscirò a prenderlo domenica prossima
      Tessera n°272

      Commenta


      • #43
        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

        Complimenti per il nuovo acquisto, e goditela come si deve!

        Spettacolare la mamma, mi ha letteralmente spaccato!
        We pregame harder than you party!

        Commenta


        • #44
          Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

          Grazie mille, he le mamme se non ci fossero alcune volte noi non sapremmo neanche camminare .... ma ora sono ai lavori forzati fino a quando vuole lei .... non mi lamento mi ha regalato un sogno

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Tessera n°272

          Commenta


          • #45
            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

            assoltamente via l'adesivo XXX e magari anche la scritta GTI...
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

            Commenta


            • #46
              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

              io quello GTI lo lascerei
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #47
                Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                L'adesivo a mio parere è da togliere al massimo se proprio non puoi farne a meno mettilo sul vetro posteriore ma la carrozzeria la lascerei clean.

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                  sono anch'io della stessa opinione di Fra1971 e mau65
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                    Ok mi sa che mi state convincendo a rimuoverlo ..... ma la scritta GTI la lascio non vedo la macchina spoglia di scritte originali ..... poi concedetemelo la scritta GTI fa f.......a la macchinina Brilly GTI ecco anche le foto visto di giorno fatte oggi
                    File allegati
                    Tessera n°272

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                      Secondo me l'adesivo è bocciato...ti do solo la mia opinione.

                      Inviato dal mio Galaxy S3

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                        Ok da lunedì si rimuoverà l'adesivo anche perché va rimosso con il Phon è fatto con la pellicola che usano per fare le scritte ambulanza ed un mio amico carrozziere mi ha obbligato di non rimuoverlo io farei solamente dei grandi danni alla vernice
                        Brilly GTI se ricordo bene mi avevi chiesto le foto frontali oppure sbaglio ... non ricordo cavoli mi si accorcia sempre di più la memoria
                        File allegati
                        Tessera n°272

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                          si molto bella
                          Tessera n°271 My GTI

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                            Complimenti per il mezzo!!!
                            E grande la mamma ehe ehhe! Se non ci fossero....hai fatto bene a ringraziarla pubblicamente con tanto di foto....purtroppo non tutti sanno essere così riconoscenti, bravo :-)
                            Con il DCC come ti trovi ? Sono significative le differenze tra una modalità e l'altra?
                            ciao
                            Claudio
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                              Ciao Claudio siccome ho appena superato i 1500 Km non posso darti una impressione corretta in quanto principalmente la ho utilizzato in modalità confort quello che ti posso accennare è che prima di far controllare la pressione delle gomme era 1.8 se ho capito bene la hanno messa a 2.2 le asperità della strada si sentiva meno con il cerchio da 19 ora la guidabilità mi sembra più precisa e lo sterzo non ne ha risentito in durezza, in modalità Normal è leggermente più reattività ma fatto pochi chilometri in sport si può dire che ho fatto 1 km per vedere la reazione ed è effettivamente eccezionale poi ripassato in sport ma disattivato la S e fatto circa 5 km mi sembrava sterzo più duro sospensioni non rilevate variazioni ma non ti garantisco ero più preso a guardare la ripresa ed in modalità eco posso aver capito ( a sensazione ) ma non ti metto la mano sul fuoco che quando si lascia l'acceleratore dopo poco va in N la marcia fino a quando non pigi nuovamente sul pedale
                              Ultima modifica di Mickeymouse; 25/06/2014, 09:46. Motivo: eliminato Soundketor errore di T9
                              Tessera n°272

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                Ciao Floriano,
                                ti ringrazio per la spiegazione esaustiva Effettivamente in questo primo periodo è giusto farsi trascinare più che altro dall'emozione della ripresa eh eh eh
                                ciao
                                Claudio
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                  Originariamente inviato da Mickeymouse Visualizza il messaggio
                                  Ciao Claudio siccome ho appena superato i 1500 Km non posso darti una impressione corretta in quanto principalmente la ho utilizzato in modalità confort quello che ti posso accennare è che prima di far controllare la pressione delle gomme era 1.8 se ho capito bene la hanno messa a 2.2
                                  Pressione delle gomme da 1,8 a 2,2 , ma non è troppo bassa sei sicuro?

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Golf GTI Performance 230cv DSG Di Mickeymouse

                                    Purtroppo no so che dietro non li ha gonfiati e davanti ha dato una gonfiatina per sicurezza e curiosità domani mattina a gomma fredda ci ripasso

                                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                    Tessera n°272

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                      Fra per 18 o 19 e uguale la pressione ? Cioè a quanto dovrebbero stare ?
                                      Tessera n°271 My GTI

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                        no per i 17e 18 è uguale per 19 no è diversa, la pressione varia anche in base al motore, io mi attengo sempre ai valori indicati dal costruttore che sono riportati all'interno dello sportellino del carburante e sinceramente mi trovo bene un buon compromesso tra tenuta di strada guidabilità e comfort avendo un compressore e manometro la controllo spesso
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Golf GTI Performance 230cv Di Mickeymouse

                                          Allora non ho sotto mano la car quindi non ricordo con precisione le indicazioni della fabbrica a me sembra che mi avesse fatto a suo tempo, al cambio invernali/estive, 2,6 ant. e post.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X