annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI di SaMaBa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh sì per i rettilinei non c'è problema, io mi riferivo di più alle parti "guidate" lì mi sembra che neanche il differenziale autobloccante può fare qualcosa contro buche ecc.
    La mia GTI -

    Commenta


    • Motivo per il quale, ho cercato una four wheel drive...nel misto Enzino mi pettinava con la sua A3 con uno semplice stage1....altro mondo invece nei rettilinei...il T.A. in quel caso è imprendibile.

      Commenta


      • Che spettacolo!

        Quando un bel treno da 19 ?
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Matteo[V] quando trovo un paio di millini per strada e un'altro paio per un'impianto frenate con i controcaxxi, quindi credo mai.

          dany983 ho voluto la macchina ignorante apposta se no mi tenevo lo Stage 2 che già ce n'era da vendere.

          piedepesante naaaa non ci credo che il fratellone ti andava via, comunque è indubbia la supremazia del 4wd (nelle varie declinazioni) sul misto stretto. Io vedo di sopperire con i cavalli
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • SaMaBa non ci credevo nemmeno io, e non ci credo ancora nel leggerlo!

            Battute a parte, in certi contesti era così...! Il quattro aiuta tantissimo, specie a certi livelli.... detto ciò quanto è bello sgommare un pochino?!

            Commenta


            • Che dire SaMaBa spettacolo ​​​​​​.... I 19 sono obbligatori ​​​​​​.

              Commenta


              • Prima dei 19 c'è da spendere in altro...
                Stay Tuned
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • SaMaBa freni
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ummmhhhhh per ora no.
                    Nessun freno...
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Tieni i 18 e goditela così... ottimo compromesso per prestazioni, guidabilità e per non essere schiavo del "evita-buche"!
                      Poi quando e se ti stufi valuterai i 19

                      Commenta


                      • SaMaBa
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Non sono manco i cerchi. Infatti per ora tengo i 18" sicuro.
                          minchi@ la caccia al tesoro
                          Aspettate, abbiate un po' di pazienza. Sto valutando 2/3 cosette.
                          Appena ho i dati in mano decido su da farsi.
                          Se solo Roberto RR si decide a farmi un preventivo.
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

                          Commenta


                          • Daiiii un bel treno di oz leggera gnamoooooo pesano poco e rendono bene
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • quoto Matteo oz tutta la vita anche se i revo non sono male............
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Per gli OZ ultraleggeri ci vogliono altri 2000 euro abbondanti

                                Credo che a meno di tanto non si comprino, a meno che non si prendano usati :
                                https://www.norauto.it/p/cerchio-in-...ent=1395032786

                                Commenta



                                • Se solo Roberto RR si decide a farmi un preventivo.[/QUOTE]

                                  ci sono stato ieri da Roberto
                                  è davvero una catena di montaggio! di GTI

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                    Per gli OZ ultraleggeri ci vogliono altri 2000 euro abbondanti

                                    Credo che a meno di tanto non si comprino, a meno che non si prendano usati :
                                    https://www.norauto.it/p/cerchio-in-...ent=1395032786
                                    1730 euro ad aprile in lockdown, ultraleggera blackmate 19x8 et45. p.s. gli ho anche da 18 per le invernali. cosi nessuno se ne accorge. conto in banca a parte.

                                    Commenta


                                    • E' che ho già speso oltre 2.xxx € e direi che adesso è il caso di fermarsi un pochino...
                                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                      Team Gloss

                                      Commenta


                                      • SaMaBa cavolo!!!
                                        penso proprio di si perche' se no diventa come un pozzo senza fondo!!!!!!
                                        bisogna sapersi fermare... SEMPRE!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Allora 2 prove fatte con il Pgear arrivato fresco fresco.
                                          SPERO DI NON ANDARE CONTRO IL REGOLAMENTO, NEL CASO AUTORIZZO I MOD. A CENSURARE E/O CANCELLARE.

                                          In altri lidi è uscita un diatriba sulle prestazioni/velocità delle auto.
                                          Come al solito c'è chi ce l'ha più lungo (e Rocco lo dimostra), ma non tutti sono Rocco: anzi nel webbe ci sono molti ammiocuggino che parlano per sentito dire, per aver conosciuto ecc. ecc.

                                          NON è il mio stile.
                                          Se dichiaro dei dati, ne porto le prove. Poi possiamo stare li a discutere se lo strumento usato è valido o meno, se è meglio di un tempo preso con un cellulare (GPS 1-2-5 HZ) o con uno strumento che lavora a 20 Hz. peggio ancora se lo prendiamo ad occhio, insomma dati oggettivi e poi si discute.

                                          Come già scritto ho anche a bordo il PolarFis PF05 che prende i dati dal CanBus (che sbagliati di tanto non saranno).
                                          Comunque, tornado a bomba su prestazioni motoristiche e tempi di accelerazione, è luogo comune che auto da 400 cv o giù di lì stiano nell'intorno dei 9 sec. per uno sparo 100-200.
                                          E magari a grandi linee ci può stare, a parità di auto e a partità di potenza.
                                          Poi entra in gioco la coppia, i rapporti, i pesi (massa, persone a bordo, kg di carburante) tipo di benzina, il tipo di mappa, ecc. ecc.

                                          Vabbè non sto a tediarvi oltre se no qui facciamo un trattato sulle accelerazioni.

                                          I miei risultati sono questi:

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20200718_101818_cn.carya.jpg 
Visite: 333 
Dimensione: 199.9 KB 
ID: 1308943
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20200718_101830_cn.carya.jpg 
Visite: 308 
Dimensione: 169.7 KB 
ID: 1308944

                                          Con la GTI PP per fare un 100-200 si parte dalla 3a e si arriva alla 5a (di 4a arriva a 200 di tachimetro, non reali).
                                          Quindi 3 cambi marcia.
                                          Le prove sono state effettuate in modalita Sport (cambio in S).
                                          Lo scrivo qui così è chiaro per tutti: AUTO È LENTA.
                                          Era già bassa di cavalli da Stok e salendo di mappatura le cose sono migliorate, ma non a livelli impensabili.

                                          Ci sono in giro degli Stage 3 da oltre 400 cv (poi magari fino a 4000 rpm sono morti, ma non importa) che fanno 9 sec. bassi sul 100-200 e io faccio che crederci.

                                          La mia fa 10.5 e rispetto ai 16 e rotti della stock non è male
                                          La mia ha bancato solo 386 cv e 525 Nm.
                                          Dalla mappa APR questo è uscito: da altre mappe, da altri mappatori sarebbe uscito di più? di meno?
                                          Booohhh.
                                          E chissenefrega.
                                          Non faccio tutti i giorni sparate tra i 100 e i 200 e avere un macchina di 1-2 secondi più lenta della migliore preparazione mai vista mi frega poco.
                                          E poi non ho ancora mica finito con le modifiche

                                          Magari un giorno scendo anche io sotto i 10 e vicino ai 9




                                          Stay Tuned

                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X