annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

    Bene finalmente hai ottenuto l'abbassamento che speravi, no? Quanto in totale?!
    Comunque quell'aggeggio è proprio una "cinesata"! Utile comunque come dici tu nei brevi tratti o nelle manovre di parcheggio per non sentire quel fastidiosissimo cicalino! Io comunque ho aggirato l'ostacolo a monte e senza spesa, disattivando direttamente il controllo sulle cinture di sicurezza tramite VAG! Ovvio che la cintura la metto sempre e comunque!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

      Quoto Alex, se si vuole eludere la spia sonora molto meglio risolvere disattivandola tramite VAG. Per quanto riguarda le molle quindi come avevi preannunciato tempo addietro, le hai tagliate?

      Commenta


      • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

        Be avere il VAG a disposizione è sicuramente meglio alex karo ma nel mio caso ho dovuto seguire altre strade. Fra1971 le molle non ho potuto tagliarle perché in cima ed in fondo c'è il "falso anello" che serve da appoggio quindi ho scaldato la parte superiore e le ho solo accorciate schiacciandole. Risultato perfetto!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

        Commenta


        • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

          In effetti mi sembrava strano si potessero tagliare, comunque l'importante e' che sei riuscito ugualmente nell'intento voluto, per curiosita' quanto sei riuscito a recuperare?

          Commenta


          • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

            Devo ancora misurare per essere preciso, ma così a occhio sono tra i 2 e i 2,5cm. Ovviamente l'ho fatto solo al posteriore ore finalmente l'auto è dritta, non puntata in avanti ed anche la stabilità in curva è migliorata sensibilmente
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

            Commenta


            • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

              Se non ci sono le cinture allacciate, gli airbag vengono disattivati
              collegando quel "coso" inganni il sistema e gli airbag tornano attivi
              basta che prendi una buca o che avvenga una collisione e possono intervenire
              se il tuo corpo si trova in una posiziona anomala, potrebbe essere molto pericoloso, se non fatale

              IMHO lo leverei quanto prima, meglio sentire il cicalino dell'auto che le sirene dell'ambulanza
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                susetto mi sto toccando da un bel po'!!
                Apparte gli scherzi, questa è una cosa a cui non avevo pensato... inizio dicembre dovrò fare la prima ispezione della macchina quasi quasi allora chiedo in Vw se mi possono disattivare la spia
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                Commenta


                • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                  Sta mania di non mettere le cinture proprio non la capisco... Io solo quando arrivo e/o esco dal garage sotterraneo di casa non la metto e/o la slaccio e basta, per il resto appena monto la metto in automatico è solo questione di abitudine e buon senso
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                    Anch io la metto sempre la cintura però quando devo fare brevi tratti mi da fastidio, esempio la mattina faccio colazione prima di andare a lavoro ad un bar che dista 600m da casa mia, in quel tratto ne faccio volentieri a meno!
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                      Contento tu...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                        io invece ho il problema opposto, senza cintura mi sembra di stare sulle montagne russe senza protezioni, il massimo dell'insicurezza
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                          Stupendi i battitacco
                          Dove li hai presi?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X