annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

    Io ho rivalutato la vascona di plastica, anche se all'inizio mi è sembrata bruttina e di fattura discutibile. Alla fine il suo lavoro lo fa bene, non è certo antiscivolo ma tanto io ho anche la rete e si pulisce in un attimo. Capisco però Fra1971 che preferisce quella in gomma, almeno assorbe un po' di sangue quando trasporta i cadaveri! Giacomo intanto complimenti per la trovata

    Commenta


    • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

      Eh dai ti ho confidato il mio secondo lavoro e tu subito lo sbatti in piazza? [emoji12]

      Commenta


      • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

        Ma no, puoi sempre dire che vai a caccia

        Commenta


        • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

          Concordo anche io sul dire che la vasca in gomma "flessibile ed avvolgibile" sia la migliore fra quelle OEM, e quella che costa meno! Ha il suo bordo contenitivo, non fa scivolare gli oggetti e fa benissimo il suo sporco lavoro, oltretutto è molto facile da lavare e/o pulire! L'unica cosa è che, rispetto a quanto asserisce VW, flessibile lo è sicuramente, avvolgibile a mò di tappetino da palestra un pò meno! Almeno io non ho mai provato, ma non penso sia fattibile la cosa!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

            Ecco il risultato della vasca fatta da me. Non sono perfetti i bordi . ma mi ritengo più che soddisfatto!
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

            Commenta


            • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

              Non vedo le foto...


              Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                Eccola dank dai dai ci sono riuscito!!

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3835.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,014.7 KB 
ID: 1241436
                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                Commenta


                • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                  alex karo VW della mia vasca rigida dichiara che è "antiscivolo"

                  Commenta


                  • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                    Bravo, per i bordi potresti usare i bordi che usano i sarti!


                    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                      Giacomo Non male il risultato dai Certo si vede che è molto artigianale come prodotto però l'importante è che faccia bene il suo SPORCO lavoro!
                      cyberfra Come non quotarti! La dichiarano antiscivolo quando invece sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio! Menomale che prima di comprarla ho letto le recensioni di alcuni utenti del forum che la sconsigliavano caldamente, almeno ho ripiegato su questa in gomma della quale a distanza di 8 mesi sono parecchio soddisfatto!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                        alex karo io ho sbagliato codice, mi ha fregato sul sito VW Accessori proprio la dicitura "antiscivolo" e il fatto che costasse più dell'altra copertura... quando è arrivata sono rimasto a bocca aperta. Però ribadisco che, a parte l'aspetto molto cheap, è piuttosto resistente e tutto sommato assolve al suo compito. D'altra parte non ho mai avuto una copertura, ma qui l'ho acquistata perché a fine viaggio la ruota di un trolley mi ha infossato un punto del ripiano del bagagliaio... cosa mai successa prima.

                        Commenta


                        • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                          Ma infatti anche a me la dicitura "antiscivolo" mi avrebbe fregato! Poi per fortuna sentiti i pareri del forum ho preso l'altra! Ma sai che secondo me avevo chiesto proprio a te di farmi sapere alcuni dettagli sulla tua vasca bagagliaio?! È passato molto tempo e non ricordo bene, però possibilmente ho chiesto aiuto proprio a te!!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                            Quando l'ho comprata io non c'erano ancora molti pareri in merito... per questo ho dovuto consultare il sito VW. Inutile specificare che al service non hanno saputo darmi ulteriori indicazioni... che strano, eh?
                            Comunque nel caso mio alla fin fine la vasca di plastica va bene, sarebbe una complicazione solo nel caso di necessità di accesso alla ruota di scorta, ma dato che ho quella di dimensioni normali il doppio fondo lo uso poco perché quasi inesistente e quindi...

                            Commenta


                            • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                              Porca miseria che lavori , ho iniziato a leggere la prima pagina e sono giunto fino all'ultima! Davvero complimenti Giacomo! Secondo me la modifica migliore è stata quella estrattore + scarico non appena ho visto la foto di quel bel culone sportivo ho capito che devo assolutamente farla anche io!! Permettimi di chiederti una cosa... Ho visto il lavoro che hai fatto con il foliatec agli stemmi... come fai a farli così precisi? Io non ho mai provato non penso sia facile... La mia macchina è bianca e vorrei fare il logo posteriore nero con sfondo bianco..
                              Ancora complimenti per il bolide!
                              Clicca il link per vedere la mia auto!
                              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                              Commenta


                              • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                Ciao ragazzi! Dopo un po di assenza dal forum causa problemucci fisici, torno ad aggiornare anche il mio post, con i nuovi 2 arrivi.
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,005.4 KB 
ID: 1241987 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,023.5 KB 
ID: 1241988Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,018.4 KB 
ID: 1241989 Il primo è il contorno del blocchetto di accenzione dove va la chiave, l'altro è l'interruttore con il sensore per l'accenzione/spegnimento automatico dei fari, tutto preso dai miei cari amici cinesi e come già successo, sopra c'è il codice originale Vw! Prossimo aggiornamento post montaggio. AleTurbo grazie per i complimenti! Per fare gli stemmi è più semplice del previsto, l'unica difficoltà è smontare gli stemmi ma basta avere pazienza, poi scoppi lo stemma Vw dalla parte sottostante, una volta fatto questo, vernici prima una parte e poi l'altra successivamente basta rimontare il tutto. Se invec usi la pellicola adesiva, scoppi sempre gli stemmi poi stendi la pellicola su tutto e dopo ritagli con un trincetto (o cutter) le parti in eccesso.
                                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                Commenta


                                • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                  Il ciondolo ce l'ho anch'io!


                                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                  ECCOLA N° 270

                                  Commenta


                                  • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                    Si lo so dank! Questo veramente è già un po che mi è arrivato e da te ho scopiazzato gli adesivi con scritta golf da metere dietro la maniglia di apertura dello sportello. Ho visto anche he li hai già tolti, a me piacevano, vedrò sulla mia come stanno sennò male male ho buttato 3€!
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                      Si a me non piacevano proprio...


                                      Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                      ECCOLA N° 270

                                      Commenta


                                      • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                        Son curioso di sapere se quel sensore eseguirà bene il suo lavoro! Quando dovresti montare questi due nuovi gadgets?!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                          Dunque, dank alex karo il cerchietto della chiave l'ho già messo e non è male, rifinisce un po di più quella zona un po' spoglia. L'altro ho appena provato se funziona e tutto sembra ok, sulla posizione auto, (qua c'è un sole tipo giugno) restano accese le diurne e se cambio posizione del devio tutto funziona normalmente, niente spie o altro; ad essere pignolo (e qui si capisce che non è oem) la spia della posizione auto è di colore giallo mentre se non sbaglio sulle oem è blu giusto?
                                          poi vi chiedo un consiglio, visto che non posso mettere il sensore sotto lo specchietto retrovisore come in originale, dite che funziona lostesso se lo metto sullo spicchio di vetro triangolare per capirci quello dove accanto ci sono fissati gli specchietti retrovisori esterni?? Ho paura che li la luce non arrivandoci direttamente il sensore non funzioni come si deve.
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X