annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

    Da un mese esatto dal ritiro sono a presentarvi la mia golf 7:

    Motore 1.6 tdi manuale
    5 porte
    tungsten silver
    cerchi madrid
    park pilot
    vetri post oscurati
    ergo active
    display multif. a colori

    Acc. post vendita:
    pedaliera in alluminio
    anello a led accendisigari
    vasca baule
    distanziali
    terminale cromato audi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2232.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1275815Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2434.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 999.7 KB 
ID: 1275816Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2438.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,012.3 KB 
ID: 1275819Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2437.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 968.7 KB 
ID: 1275818
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2436.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 724.7 KB 
ID: 1275817
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2234.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 983.0 KB 
ID: 1276576
    Ed ora eccoci al punto dolente... Auto ritirata il 6 ottobre, ieri 26 novembre... TAMPONEMENTO A CATENA



    Che tristezza...




    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2647.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.07 MB 
ID: 1276572 Aggiorniamo un pò di fotine.... I cerchi... tolte le scritte post. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2438.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,007.7 KB 
ID: 1276577
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2912.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.4 KB 
ID: 1276573Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2913.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 999.9 KB 
ID: 1276574Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2911.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 728.7 KB 
ID: 1276575... I battitacco.
    Ultima modifica di Giacomo; 04/07/2014, 18:49.
    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

  • #2
    Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

    Azz che sfiga ma ne sò qualcosa...
    i distanziali che misure hai messo?
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • #3
      Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

      Noooooo che amarezza

      Molto dispiaciuto e mi ricordo che l'hai dovuta pure attendere parecchio. Ma dalle immagini sembra che non sia tua la colpa del tamponamento, perciò immagino che te la ripaghino tutta (o almeno spero).

      Commenta


      • #4
        Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

        Alla faccia che sfiga. Vado a interpretazione della foto, eri fermo ti hanno centrato e sei andato contro quello davanti. Mi sa che il primo è l'unico che viene risarcito completamente o sbaglio? Lo dico perchè mi è capitata anni fa una situazione simile.
        Comunque auto molto bella, madrid bellissimi, non prendertela vedrai che la sistemi e torna come prima.

        Commenta


        • #5
          Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

          Se tu sei fermo si, paga tutto l'ultimo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

            E' si, io e le altre 2 auto davnti a me eravamo fermi in fila ad una rotatoria ed il 4° è arrivato lanciato e "BUM" forse pensava di passare sopra... MHA!
            L'avrei ucciso in quel momento poi ho visto che era piu dispiaciuto di me...

            Per fortuna la legge da qualche tempo è cambiata, nei tamponamenti a catena paga tutto l'ultimo, noi altri al max potevamo incorrere in una multa per mancata distanza di sicurezza ma i vigili ci hanno graziato!
            Cosa positiva: la golf è veramente un colosso, benche sia stato il primo ad essere tamponato, la mia auto è quella che ha riportato meno danni di tutte, e l'audi A4 che ha provocato l'incidente davanti è messa davvero male.
            Ste86 i distanziali sono 1.6 al post e 1.25 c.a. all'anteriore

            Grazie a tutti per il conforto.... ora sono solo in attesa del perito della Vittoria assicurazioni che mi hanno detto che nell'ultimo periodo sta facendo un pò penare...
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

              Non penso che i vigili ti potrebbero dare la multa visto che eri fermo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                Massima solidarietà, dai comunque il danno è lieve e al 99,99% non ci rimetti nulla
                VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                  Scusate, ma sulla Golf non ci dovrebbe essere di serie il sistema anticollisione????, che dovrebbe proprio impedire il tamponamento a catena arrestando l'auto???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                    ciao mi dispiace immagino la botta quando sei sceso dall'auto….tutto sommato danno lieve va…vedila positiva…ma i distanziali che marca sono? hai notato qualche vibrazione particolare allo sterzo dopo il montaggio alle velocità più elevate?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                      IceMatrix ed invece è proprio così anzi ti dirò che tolgono pure i punti sulla patente... D'altronde siamo in Italia!
                      Ospite il sistema anticollisione c'è e fortunatamente ha funzionato benissimo altrimenti il davanti si sarebbe sfatto. Solo che quando sei a meno di un metro dall'auto che ti precede non puoi farci niente.
                      Ospite i distanziali li ha fatti un mio amico al tornio, (me li ha fatti per tutte le macchine che ho avuto) e mai un problema, nessuna differenza ne di giuda n'è tanto meno di rumorosità.
                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                        Mi dispiace un sacco. L'Audi dietro immagino si sia abbassata e ti abbia colpito la parte bassa dell'auto, per quello hai il paraurti che ti è uscito da sotto il faro. Mettila su un ponte dal meccanico e controlla bene lo stato della marmitta e se riesci anche la situazione dietro il paraurti. E magari dai, con l'occasione potresti reinvestire i soldi che ti danno per mettere i paraurti GTD Curiosità: ce l'hanno tutte di serie, il sistema anti collisione?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                          Bella auto. Mi dispiace per il tamponamento
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                            Cacchio che sfiga....doverti fare i complimenti per la car nuova ,assieme allo scazzo per sto tamponamento,davvero nel posto sbagliato al momento sbagliato
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                              Va be dai mi accontento del complimento visto che poteva andare peggio sia alla mia golf che a me sopratutto.
                              @cyberfra niente paraurti del GTD, mi piacciono le personalizzazioni ma non di quel genere, highline GTD e GTI sono e devono restare tali (per me, ovvio). Mio padre ha una carrozzeria quindi non ti preoccupare quando verrà il perito farò tutti i controlli del caso mooolto accuratamente!
                              per quanto riguarda il sistema anti collisione, si c'è l'hanno tutte, appena ho sentito la botta l'auto ha bloccato immediatamente le ruote rilasciando i freni qualche secondo dopo ma purtroppo in quella circostanza non è servito perché chiaramente l'auto inizialmente con l'urto scivola comunque
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                Bene :-) anch'io non sono molto per quel tipo di customizzazioni, ma parecchi partecipanti al forum sì e magari eri uno di loro

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                  A parte l'irritazione iniziale, come sempre invito a non farsi prendere dallo sconforto poiché alla fine si aggiusta tutto!!!
                                  Mi permetto solo un piccolo OT facendo chiarezza sulla distanza di sicurezza: ha perfettamente ragione @IceMatrix quando vi dice che l'art. 149 non trova assolutamente applicazione in caso di veicoli fermi!!!
                                  Tu non potevi fare alcunché per evitare la collisione e la responsabilità é totalmente a carico di colui che ha scatenato l'evento, se i vigili ti hanno detto diversamente hanno parlato a vanvera...
                                  Morale della favola: con un buon carrozziere l'auto tornerà più bella di prima!!!
                                  Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                    I cretini in giro non mancano mai in strada!! Comunque tutto si risolve, se poi hai il papà carrozzaio sei a cavallo!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                      Ehehe carrozzaio si l'ho già avvertito anche che se non fa un lavoro perfetto lo ripudio!
                                      Per la questione della multa meglio così, avevo questa informazione da altri ed era successa una cosa simili a mio cugino che su un tamponamento simile al mio gli avevano tolto 3 punti di patente oltre che alla multa. Probabilmente ci sarà stato allora qualche altra cosuccia omessa...
                                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

                                        Bel mazzo! peccato per l'accaduto...anche a me quando avevo l'auto da poco un mercedes ML mi ha tamponato nel traffico...
                                        l'hai presa da PIPPI....ma è un generalista??

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X