annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Da vero inbranato non avevo notato che il pulsante bisognava farlo scorrere,invece io spingevo come un idiota......Perfetto ora funziona!!!
    Grazie e scusami per il disturbo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Figurati vedrai che hai fatto un'ottimo acquisto!
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Mi è sembrata la cosa più furba e comoda per illuminare quel cassettino,dopo lo monto poi vedroò come va.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Che ferro!!!!!
          Bellissimo colore, allestimento e cerchi.
          Mi piacerebbe moltissimo potermi lustrare gli occhi dal vivo.
          Dato che lavoro a Brescia chissà che non ci si possa incontrare qualche volta.
          Ciao, Stefano e complimenti!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Ospite grazie! non si sa mai, magari riusciremo... ma stai cambiando l'Impreza per una Golf?
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Bè...come detto in presentazione ho da sempre la Golf nel cuore e sto tenendo nel mirino la 7.
              Non perchè l'Impreza abbia dei problemi, anzi...solo che mi piace cambiare (dipendesse da me cambierei auto tutte le settimane).
              Il fatto è che sto ristrutturando casa e le finanze si stanno prosciugando in modo impressionante.
              Quindi, qualsiasi ipotesi di cambio è da rimandare al 2015, ma nel frattempo mi faccio una cultura (e mi lustro gli occhi con le vostre belle bestiole).
              Quando rimetti le estive mettiamoci d'accordo che ti offro un aperitivo volentieri.
              Ciao!!!
              p.s. Per l'assetto vai da Lazzari???
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Finalmente fatto il primo tagliando a 31000 km

                cambiato l'olio più le solite robe e aggiornato il software del composition media...ora vedo le icone del Dps




                a breve dovrei prepararla per l'estate con i suoi 18" e le altre cosuccie che punto da tempo
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  Posso chiederti dove hai fatto il tagliando e la spesa, visto che abitiamo nella stessa zona? Io ho ancora 10000km da fare...


                  Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                  Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    dario81 Il tagliando è stato un furto da 340€ con 180€ di materiale (120 + Iva solo l'olio) e 82€ di manodopera più iva

                    Per spesa cosa intendi?
                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      Intendevo appunto il costo (o meglio furto!)


                      Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Però Ste,io non aspetterei 30'000km,io max 15'000 e cambio olio ecc!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          340 € dal mando ?!? Sarà meglio che comincio a metterli via 😭
                          Mk7 1.4 TSI 140 CV

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            È un prezzo normalissimo per un tagliando dei 30.000 presso un service VW.

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Per me è un pò caro, premetto che non avendo il benza non conosco nello specifico i lavori da effettuare, ma io col naftone l'ultimo dei 30000K spesi €. 280,00, quelldo dei 60000K ancora meno.

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                sulla golf 6 2.0 tdi 110 cv che avevo il primo tagliando spesi sui 180/ 200 euro
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                  Per me è un pò caro, premetto che non avendo il benza non conosco nello specifico i lavori da effettuare, ma io col naftone l'ultimo dei 30000K spesi €. 280,00, quelldo dei 60000K ancora meno.
                                  Quello dei 60.000 ancora meno... solo se non la usi mai in città, perché a quel tagliando al 99% cambi le pasticche (in genere, se hai i dischi sulle quattro ruote, è il tagliando in cui cambi quelle posteriori). Mi è capitato di fare tagliandi in Veneto ed in due città del Lazio su diverse auto, sempre VW, e la spesa media del primo è stata sempre sui 300 euro e per il secondo fra i 450 e i 600 (quello che me ne ha sfilati 630 a Roma non mi ha visto più), indipendentemente dal tipo di motorizzazione e cilindrata. Costa tanto la manodopera, non ho mai trovato service che accettano che porti tu l'olio perché per questioni di garanzia mettono quello loro (poi, beati quelli che trovano service che accettano la cosa ) l'unica cosa che fa ballare un po' il prezzo fra un service e l'altro è proprio il costo orario della manodopera che ho notato che è lievemente diverso anche da città a città nella stessa regione, in più ovviamente conta anche l'onestà del service nel non farti duemila cose accessorie inutili e costose.

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Il prezzo orario varia da concessionaria a concessionaria o service che sia e lo decide VW Italia ma non so in base a cosa
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Però Ste,io non aspetterei 30'000km,io max 15'000 e cambio olio ecc!!!!
                                      Eh lo so ma pensa che a 10000 volevo cambiarlo, sono stato 10 min ad insistere ma non l'hanno voluto fare assicurandomi che non era necessario...in effetti era ancora bello ma l'idea che fosse l'olio del rodaggio mi faceva stare male

                                      Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggio
                                      340 € dal mando ?!? Sarà meglio che comincio a metterli via 
                                      Oh yes...sono circa 80€ più iva la manodopera e circa 120€ più iva l'olio più cose varie filtri ecc

                                      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                      È un prezzo normalissimo per un tagliando dei 30.000 presso un service VW.
                                      Comunque caro
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        C'è sicuramente qualche cosa che non va nel sistema di prezzi italiano.

                                        Vado O.T. ma è tanto per fare un'altro esempio (a parte quello dell'olio sopra)
                                        circa 1 anno fa, in casa, ho dovuto sostituire la pompa del riscaldamento
                                        su consiglio di un amico idraulico, ho optato per una Grundfos Alpha2 25-60 180



                                        Dopo lunga ricerca, ho DOVUTO prenderla in Germania, pagandola 196,00 € (ovviamente nuova e con garanzia)
                                        nei vari negozi di idraulica, presenti in città, volevano la bellezza di 478,00 €
                                        se il venditore germanico ha avuto la sua parte di guadagno, che pensieri maligni vengono per i venditori italiani?
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Sarei curioso di sapere il costo dello stesso tagliando fatto in Germania magari sulla stessa auto, vuoi vedere che costa meno? Non ci sarebbe da stupirsi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X