annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Tempi di attesa arrivo e montaggio dei nuovi 10-15gg a questo punto?
    Belle le alette spoiler post. stanno davvero bene
    Certo che l'adesivo del Nurburgring nordschleife sullo stelo è sinonimo di qualità garanzia

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Spero di riuscire a fare tutto in 15 giorni, non ce la faccio più

      Questi ci hanno messo circa 10 giorni lavorativi per arrivare, ora non ci sono ferie di mezzo quindi spero che per fine settimana prossima siano qua, quelli giusti spero, poi monto subito...L'adesivo li farà andare sicuramente meglio e credo che mi dia almeno 10cv
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Dillo dai che li hai presi solo per quello

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          non penso di cambiare anche gli ammortizzatori al massimo solo le molle della linea accessori ma sono ancora indeciso adesso sto aspettando che arrivi il terzo stop fumè e poi per completare il prossimo mese vorrei mettere gli spoiler lunotto stanno davvero bene, ottimo lavoro sei andato dal carrozziere? @Ste86 un assetto del genere quanto costa? scusate un piccolo OT dovrei cambiare gli ammortizzatori alla piccolina di famiglia la citroen C3, ormai quasi andati, ho trovato in rete 4 monroe a gas150 euro spediti che ne dite? ste scusami per l'OT chiudo
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            Gli spoiler mi piacciono più di quanto immaginassi!! Sono sui 980 + iva di listino + montaggio - sconto che è più basso rispetto ai "soliti" b8 e b12 perchè questi rientrano nella gamma Racing per Bilstein. Alla fine li pagherò poco più di mille montati ma mediamente li trovavo sui 1300 montati.
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
              Ps Alberto, immagino che sia bellissima, poi mi piace parecchio la Croazia, peccato che io manco ci potrei andare con la moto...Pure io ultimamente stavo usando Dunlop i D211 Gp Racer prima usavo Pirelli Supercorsa in mescola ma in una pistata li finivo e per le mie tasche era decisamente troppo! In confronto i Dunlop sono infiniti, ora cosa stai usando?
              Sto raschiando il fondo del barile....ovvero non sò come tengano le 211 gp racer slick dello scorso anno con alle spalle 450-500 km..(sono un fermone rispetto agli dei della pista, ma i miei kilometri li macino lo stesso) davanti ho una E (inconsumabile) e dietro un S, sempre termocopertate e a pressioni giuste...
              avrei da chiederti se conosci Burani Moto, ho visto che ha a listino queste gmme (oramai quasi introvabili) ma non riesco a contattarlo ne via mail ne via telefono?? sai se effettua spedizioni o vendite via rete??

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Ottimo stanno veramente bene

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  Mazza che sfiga Ste86

                  Dai, quando li avrai finalmente montati sono sicuro che non te ne pentirai e ti faranno scordare questa attesa snervante

                  Devo essere sincero, i flap laterali per lo spoiler posteriore non mi convincono moltissimo, ma magari dal vivo rendono di più...
                  Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]109928[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109929[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109930[/ATTACH]
                    Ste,ma sono anche regolabili in compressione oltre che in altezza???A quanto pensi di metterla in cm da centro mozzo a parafango???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      I B14 non dovrebbero essere regolabili anche nella frenatura, né in compressione né in estensione. I B16 invece si, in 10 posizioni, ma la regolazione in estensione/compressione non è separata.
                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        Originariamente inviato da Giova2k14 Visualizza il messaggio
                        Mazza che sfiga @Ste86

                        Dai, quando li avrai finalmente montati sono sicuro che non te ne pentirai e ti faranno scordare questa attesa snervante

                        Devo essere sincero, i flap laterali per lo spoiler posteriore non mi convincono moltissimo, ma magari dal vivo rendono di più...
                        Lo spero anche io
                        I flap pure io all'inizio ero titubante, poi gli ho visti dal vivo al salone di Ginevra e me ne sono convinto ed ora che li ho montati sulla mia mi piacciono ancora di più perchè mi richiamano tutte le parti nero lucido, sono proprio un completamento soprattutto nella vista laterale.

                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Ste,ma sono anche regolabili in compressione oltre che in altezza???A quanto pensi di metterla in cm da centro mozzo a parafango???
                        Solo altezza, credevo di metterli a metà escursione cioè il -40 di Bilstein che dovrebbe essere un -25 -30 per la mia e quindi dovrei arrivare ad un teorico 33, 33.5 cm da centro mozzo a passaruote, te che sei esperto come è come altezza? Voglio un look sportivo senza esagerare.

                        Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                        avrei da chiederti se conosci Burani Moto, ho visto che ha a listino queste gmme (oramai quasi introvabili) ma non riesco a contattarlo ne via mail ne via telefono?? sai se effettua spedizioni o vendite via rete??
                        Burani sì lo conosco, ha una sede all'autodromo di Franciacorta e fino a 2 anni fa ci lavorava un mio amico (che non sento da allora, da quanto ho cominciato a non usare praticamente più la moto...) ma la sede principale dovrebbe essere vicino a Monza. Te quale hai contattato? Il negozio fi Franciacorta non è sempre aperto, comunque guardo se ho qualche biglietto da visita. Solitamente come prezzi non è caro ma neanche economico, diciamo nella media e si può trovare di meglio.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Fatto dietro ho 34cm, davanti ne ho 33cm. La distanza l'ho presa dal passaruota fino all'inizio del simbolo vw.

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            all'ora adesso Fra1971 occorre il diametro del simbolo Vw la misura corretta è da centro stemma al passaruota, la curiosità nasce dal fatto che io ho misurato 36cm con assetto standard HL e Fra 37cm con Gtd dotato di DCC e visto che il Gtd dovrebbe essere più basso delle HL ci chiedevamo se il DCC influisce in qualche maniera.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              quelle misure sono anteriori o posteriori?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                vorrei mettere le molle come si fa a misurare l'altezza? vorrei misurare prima e dopo
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  Dal centro cerchio al parafango
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                    quelle misure sono anteriori o posteriori?
                                    Le mie sono una media mi discosto di qualche mm tra una ruota e l'altra, min 35,6cm (post Sx) e max 36,4 (Ant. dx) le altre due ruote erano 36 poi ho misurato con il metro non con il calibro quindi i mm è inutile considerarli
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      La mia misura con assetto stock idem l'ho fatta col metro e si riferisce solo al posteriore, l'anteriore non l'ho misurato qundi non posso fornire alcun dato più o meno preciso.
                                      Ora scoprirò con amarezza che il GTD ha l'assetto stock da SUV, la prossima volta compro un trendline.

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        36 e 37

                                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Scusate se non sono riuscito a farlo prima, ma ho avuto due giorni intensi... Questa sera ho misurato velocemente nella penombra del garage: Dal centro ruota al parafango, davanti sx 36,5 - dietro sx 36,2. Tenete conto che ho usato un normalissimo metro ed il serbatoio era a metà carico. Non ho il DCC. Magari domani, con la luce del giorno, provo nuovamente a misurare...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X