annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'Urano di Ste86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'Urano di Ste86

    Tungsten

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: L'Urano di Ste86

      Ste86 riguardo al lavare poco l'auto in inverno... con me sfondi una porta aperta. Ho lavato l'auto un paio di settimane fa e prevedo di non rifarlo prima di aprile... Ed hai ragione, l'auto sporca d'inverno ha il suo fascino ed in particolare l'auto bianca lurida ha un qualcosa di "racing", addirittura...
      Dicevo solo che il tuo fantasmagorico grigio sorcio (copyright cyberfra) con la pioggia, fango e neve sarà un incubo: ho avuto per anni un auto color nero pastello e parlo per esperienza.
      Ah, a proposito di colori... il mio "trattorino" bianco è fantastico! Non pensavo che passando dal nero dell'auto precedente al bianco della G7 sarei rimasto così soddisfatto. Quando la parcheggio giù in strada fa letteralmente luce in mezzo alla schiera di tristi monovolume e station wagon nere-grigie-beige del vicinato...
      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

      Commenta


      • Re: L'Urano di Ste86

        Anch'io ho sempre avuto auto scure prima di questa... Devo dire che è una bella scoperta! D'inverno la porto a lavare solo dentro, generalmente... E dopo i viaggi in autostrada la faccio sciacquare e lavare a fondo anche fuori, anche se poi piove dopo dieci minuti... Ho il terrore del sale.

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: L'Urano di Ste86

          Pure io prima avevo l'auto nero perla e in effeti è un colore delicato.
          Questo grigio Urano invece, con mio stupore, stà molto allo sporco quando ho la macchina lercia lo si vede relativamente, dimostarzione lo sono le foto postate dove non sembra sporchissima ma appunto guardate gli specchietti neri che paiono marroni e il vetro che vi rendete conto dello strato di sporco che la ricopre. Ti assicuro che il bianco è molto ma molto più sporchevole.

          I cerchi comunque sporgono praticamente come erano i 18", sulla carta 3mm in più ma in pratica complice il battistrada effettivamente più stretto siamo uguali. Ps ora dopo 300km sporgono meno che in foto dove sembrava anche più alta, probabilmente perchè li era appena stata mezz'ora a ruote per aria e le molle ci mettono un'attimo a riassettarsi e nell'abbassarsi le ruote entrano maggiormente nella carrozzeria. Una serie 1 di serie ha le ruote che sporgono di più.
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: L'Urano di Ste86

            E nelle ultime foto postate la tua auto è sporca?!? Ma dai, va là... La mia, quando è davvero sporca, non sapresti distinguere il colore originale...
            Speriamo che la bella stagione venga presto perché la tua G7 Urano con i Dijon perde parecchio... Devo ammettere che con i cerchi neri invece ha un suo perché.
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

            Commenta


            • Re: L'Urano di Ste86

              Ciao Ste! complimenti per la golfettina stavo valutando anche io questo colore..che mi ricorda molto l'antracite che ho sulla mia mitica Golf IV da pensionare tra un po' ...

              però non vorrei ripetermi...e quindi i papabili sarebbero bianco, pacific blue , tungesteno e...urano! anche il rosso mi attira ma forse esagerereri

              un colore per me orrendo è il rosso tramonto , l'ho vista in concessionaria....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: L'Urano di Ste86

                Ospite grazie!!! L'Urano è secondo me il colore più bello per g7 anche se sono di parte ahah. Sa essere elegante e sportivo allo stesso tempo senza essere banale come gli altri grigi e soprattutto non smorza gli spigoli della carrozzeria come farebbe un nero. Cambia tantissimo in base alla luce e passa dall'essere chiaro con tanto sole all'essere molto scuro con poca luce e la sera sembra quasi nero.
                Ti dico che da quando ce l'ho moltissime persone mi hanno fatto i complimenti per il colore (mi sarà capitato almeno 9/10 volte con gente che vedeva la mia auto per la prima volta e escludendo famigliari o amici che conoscevano la mia scelta!)
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: L'Urano di Ste86

                  Scusa Ste a proposito del colore pastello che hai, ma per quanto concerne righette in controluce micrograffi come sei messo, essendo un colore abbastanza scuro non sara' semplice la pulizia.

                  Commenta


                  • Re: L'Urano di Ste86

                    l'ho chiesto anche ad altri.....ma visto che li hai come ti trovi con gli ERGOACTIVE? la pelle è pelle Vienna vera o ecopelle??
                    ho un po' paura che fianchetto sx lato guidatore nei sali e scendi si possa rovinare.........
                    a me piacciono gli interni Shetland
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: L'Urano di Ste86

                      Ospite esiste già un thread dedicato http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ile-ergoactive usiamo tutto il forum e non "sporchiamo" questo thread
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: L'Urano di Ste86

                        ok grazie ICE , era solo per avere una risposta diretta nel forum didicato di ste visto che li ha ........ora skizzo di là
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: L'Urano di Ste86

                          Bel colore particolare e meno diffuso, sinceramente dalle mie parti non l'ho ancora visto dal vivo, ottima scelta
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: L'Urano di Ste86

                            ciao complimenti per la creatura, anch'io ero indeciso se scegliere il tuo colore, poi alla fine ho scelto il grigio calcare. ma a consumi come va?
                            La mia arriva tra meno di un mese
                            Ciao e auguri di buon anno
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: L'Urano di Ste86

                              Ci sono già thread sui consumi

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: L'Urano di Ste86

                                perdona la mia più totale ignoranza ma dove li trovo?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: L'Urano di Ste86

                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: L'Urano di Ste86

                                    Grazie Ice operativo alla grande
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: L'Urano di Ste86

                                      Scusate il ritardo...
                                      Fra1971 sarà che la lavo poco e non sotto i rulli ma per ora mi pare si rovini molto meno del nero metallizzato che avevo in precedenza, in teoria la resistenza dovrebbe essere la stessa di un metalizzato.

                                      @Katatao comee ti ha detto ice c'è un thread apposito ma ti dirò che gli ergo sono bellissimi alla vista e molto pratici. I lati interni dei fianchetti sono in pelle Vienna che per ora a 26000km stà reggendo bene, poco prima dei 20000 mi sembrava che cominciasse a presentare segni di usura sul fianchetto sx della seduta guidatore dove sfreghi ogni volta che sali/scendi invece è bastato pulirlo ed è tornato come nuovo. Il retro dei sedili, il bracciolo, le portiere e la seduta centrale posteriore sono in Ecopelle e se all'inizio ero scettico ora sono contentissimo perchè è praticamente impossibile notare la differenza (ok un mastropellaio la riconoscere a 10m ma una persona normale assolutamente no neanche a 1m) ed è di una praticità disarmante e quindi perfetta per i punti dove è messa che sono i più sporchevoli.

                                      @Pulce leggi il topic segnalato da Ice. La mia media reale è sui 13,8 km/l e di 15 da Cdb ma c'è gente che fa molto meglio, la uso molto in montagna e strade extraurbane, anche città ma raramente nelle ore di punta ma ho anche il piede abbastanza pesante. Sono a 1 km/l in meno del 2.0 Tdi che avevo prima.

                                      Purtroppo è dal 16 dicembre che sono senza macchina perchè ho avuto la malsana idea di portarla al service per sistemare una ventola dell'aria ma il ricambio non è arrivato in tempo e con di mezzo le vacanze ciaaaaooo. Lato positivo è che ho in mano una Polo Gti di cui scriverò qualcosa appena ho tempo
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: L'Urano di Ste86

                                        la polo GTi è l'auto sostitutiva che ti ha dato il concessionario?
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: L'Urano di Ste86

                                          Peroooo! ci trattiamo bene, direi che al momento come sostituta sei caduto in piedi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X